Sfido Shanks Le Roux ROM
Comprimi
X
-
in pari numero le state prendendo spesso e volentieri, vi state troppo abituando a giocare in tanti con ventordici maghi che crossano
da quando badoglio e cloud hanno perso contro park e TOKIO (e sottolineo, TOKIO) la mia vita è cambiata *_*
barzot è scarsissimo, inventa solo pg inutili!ICQ: 214559216

Commenta
-
è iniziata con doombaby e yugo vs me e fea.
morto doom tempo 2min siete arrivati tu e darghor (ecco il mago) e sin qua l'handicap ci sta perchè è morto uno dei vostri sennò 3vs3.
poi è arrivato marku e uno dei vostri sul pet etereo poisoner(forse rain in blood?).
avete stirato marku e poi siamo riusciti a segare te e gli altri.
tu un culo enorme!:O
tipo ieri notte?
doom werd con special guest castan vs 3 ira ?
3 a 0.
non mi risulta ciò che dici perchè in pari numero vinciamo molto spesso
NB spesso non è = sempre
p.s. se ti riferisci a ieri pome ,io almeno ero in loss ed eravamo io e fea e voi in 3 tu,chirone,banana.
che è sta storia di cloud e bado?devo saperla per sfottere cloud.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
io fea darg marku :OOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
sigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...Commenta
-
no non era per ieri pomeriggio figurati, mi riferisco alle ultime volte in cui ho giocato contro di voi in pari numero e avete perso (l'età incombe, siete vecchietti ormaitipo ieri notte?
doom werd con special guest castan vs 3 ira ?
3 a 0.
non mi risulta ciò che dici perchè in pari numero vinciamo molto spesso
NB spesso non è = sempre
p.s. se ti riferisci a ieri pome ,io almeno ero in loss ed eravamo io e fea e voi in 3 tu,chirone,banana.
che è sta storia di cloud e bado?devo saperla per sfottere cloud.
). senza di me gli ira sono scarsi, è risaputo *_*
tokio è ancora gasato per il 2v2 vinto, ormai è passata quasi una settimana, sfotti cloud un pò anche da parte mia

Commenta
-
si pe 3 ress pe tipo de meno andrè
uhm allora no non mi risulta juliajop.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
allora meriti la morte.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
in pari numero le state prendendo spesso e volentieri, vi state troppo abituando a giocare in tanti con ventordici maghi che crossano
da quando badoglio e cloud hanno perso contro park e TOKIO (e sottolineo, TOKIO) la mia vita è cambiata *_*
barzot è scarsissimo, inventa solo pg inutili!
rettifico, sono rimasto da solo per 30 minuti a giocare 1vs2 e ho mandato a poca vita entrambi piu volte e sono rimasto a morire tentando di segare park ( che scusa la presunzione poco ci è mancato ), beh allora è stato un bel 2v2
Informati per resistere
Commenta
-
Se giocavo con okuto vincevo non usando il mouse.Commenta

Commenta