Ringraziamo tutti gli LVX
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
si fabio,ti spiego poi.
cioè tu vieni sul forum spari 4 cose a caso e poi non devi spiegare ed argomentare se qualcuno ti fa notare qualche errore?Nell'episodio specifico, mentre dj amik runnava, è morto rubberdak solo. E poco prima mentre dj amik runnava è morto anche city light.
Fatti.
Pvppata di ieri sera LvX-COM-IRA - FIRE - INCROCIO.
FATTI.
Epic Fail :sisi:
E poi nn c'ho voglia de fare il forumer e giustificarmi con dj amik.
L'unico che puo' porre critiche al mio gameplay è Marghe e basta.
ancora una volta hai eviatto la risposta a quel post,vabbè amen si vede che non c'è una risposta.
sei stupendo!!!
di certo in 3 vs x(quanti eravate????direi che minimo minimo il doppio) non potevamo fare tanto ma almeno proviamo a giocare nonostante riusciamo a scappare con grande facilità ci proviamo semrpe a giocare.
se poi pensi che pure cloud ed altri abbiano visioni,bè allora ti consiglio di giocare di più così puoi tirare fuori i FATTI!
se poi invece ti piace solo massloggare vs pochi allora va bene cmq
up
ah bè è giusto,parlando solo di tb ti do ragione....
state messi bene alloa eh!!!

Ultima modifica di Dj_Amix; 03-06-2010, 00:05.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ma potete deriderlo quanto volete che non cambia opinione nessuno eh, ne io ne voi.
Mi ricordo ancora quando sul forum eravate tutti ad insultare Elinor ed io ero l'unico a dire, come con Blak adesso, che era un mago validissimo ed uno dei migliori partner che si potesse avere in una pvppata...poi è bastata mezza sua richiesta per entrare pain che, vista la sua scarsezza e ridicolezza (non era mistermagicarrowlascioimieicompagniamorireperdropp are ?!), subito aveva la tag in testa. Coerenza
.
E comunque non sto a fare nomi di maghi LvX con cui gioco/ho giocato tanto non c'è bisogno, saranno sempre scarsi se non hanno la vostra tag nonostante oggettive capacità
.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
-
*Ma potete deriderlo quanto volete che non cambia opinione nessuno eh, ne io ne voi.
Mi ricordo ancora quando sul forum eravate tutti ad insultare Elinor ed io ero l'unico a dire, come con Blak adesso, che era un mago validissimo ed uno dei migliori partner che si potesse avere in una pvppata...poi è bastata mezza sua richiesta per entrare pain che, vista la sua scarsezza e ridicolezza (non era mistermagicarrowlascioimieicompagniamorireperdropp are ?!), subito aveva la tag in testa. Coerenza
.
E comunque non sto a fare nomi di maghi LvX con cui gioco/ho giocato tanto non c'è bisogno, saranno sempre scarsi se non hanno la vostra tag nonostante oggettive capacità
.
Ma tutti i players nostri so scarsi Peppe, non hanno mica la tag Pain IRA ADE
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
Puoi dire a blak che è scarso quante volte vuoi ma come dice jose non ti fila nessuno, poi con che coraggio scrivi na cosa del genere, da che pulpito dj_amix
Ultima modifica di Unr3alWarrior; 03-06-2010, 00:46.
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!Commenta
-
Commenta
-
-
Ma la questione è un'altra, chi ci gioca insieme sa quello che fa ed in gruppo è bravissimo, maggiore al 90% dei maghi che vedo in giro e questa è un mio parere stop...che poi non sia una celebrità di uod chissene frega. Alla fine gioca con noi, è scarsissimo, affaracci nostri e bona.
Per Elinor può anche essere come dici tu ma non faceva di certo così schifo nemmeno agli altri come lo dipingevano sul forum...e ribadisco, ad averne di maghi come Eli e Blak.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

Commenta