annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ringraziamo tutti gli LVX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ringraziamo tutti gli LVX

    grande pvppata stasera eravate in 20890 ma siete morti tutti... anzi meglio dire moruti tutti... bella per voi grande gilda

    giudizio

    mas log :8+ siete arrivati tutti dopo che siete morti 3 volte

    mas slog :10+ (pollo amadori) avete sloggato in un secondo

    cambiate gioco
    (cit. kash)
    Ultima modifica di anzo90; 18-05-2010, 22:24.

    595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

  • #2
    anzo pagliaccio.


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
      meglio dire moruti tutti...
      Si ma devi pagà il copyright

      Commenta


      • #4
        anzo m sa che hai sbagliato gioco... :\ siete merti voi hate .... e poi vi siete messi a giokà con annettez e i pain e ce ne siam andati con onore

        by puni
        sigpicPUNISHER LVX




        ICQ: 554666642

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
          e ce ne siam andati con onore
          Andar via da una battaglia, che onore ti fà? sloggando tra l'altro. Ah scusa, sei Punisher.
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
            Andar via da una battaglia, che onore ti fà? sloggando tra l'altro. Ah scusa, sei Punisher.
            lo fa sempre di ke ti meravigli? lo vedi col pvp e magicamente appare col pvp. muoiono 2 suoi compagni e sparisce.

            Commenta


            • #7
              zorban tu sei morto e hai sloggato pensa te... per quanto riguarda jack skappi sempre 1vs1 quindi sei il noob della situescion al posto di ringraziare delle belle pvppate che ci facciamo sempre a scrive nel forum... buon game vi saluto ho già postato tr
              torno al mio D Father
              sigpicPUNISHER LVX




              ICQ: 554666642

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
                zorban tu sei morto e hai sloggato pensa te... per quanto riguarda jack skappi sempre 1vs1 quindi sei il noob della situescion al posto di ringraziare delle belle pvppate che ci facciamo sempre a scrive nel forum... buon game vi saluto ho già postato tr
                torno al mio D Father
                io sn andato a lavorare. e ci sn tutt'ora.


                epic fail

                Commenta


                • #9
                  buon lavoro allora m dispiace solo ke ci scriviamo in game quando ci si muore ecc
                  buon game a tutti !!!magari tutti i gg quelle lunghe pvppate :\
                  sigpicPUNISHER LVX




                  ICQ: 554666642

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
                    anzo m sa che hai sbagliato gioco... :\ siete merti voi hate .... e poi vi siete messi a giokà con annettez e i pain e ce ne siam andati con onore

                    by puni
                    lol chiedi al tuo amico marghe e un altro tuo compagno che fine hanno fatto siete morti in due quando eravate 10 contro 4... e poi le prime due uscite che avete fatto?? non le ricordare solo brutte figure mi ricordo quando marghe mi scrisse su icq stai peggiorandoa giocare mi sa che la mia forza era zorby

                    ti amo fedeeeeeeeee

                    ps puni... con voi non si fanno mai belle pvppate... ci si diverte solo quando arriva gente esperta...
                    Ultima modifica di anzo90; 18-05-2010, 23:38.

                    595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                      lol chiedi al tuo amico marghe e un altro tuo compagno che fine hanno fatto siete morti in due quando eravate 10 contro 4... e poi le prime due uscite che avete fatto?? non le ricordare solo brutte figure mi ricordo quando marghe mi scrisse su icq stai peggiorandoa giocare mi sa che la mia forza era zorby

                      ti amo fedeeeeeeeee
                      :*********

                      Commenta


                      • #12
                        I lvx hanno la cena sincronizzata

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          I lvx hanno la cena sincronizzata
                          lol bella pvppata in palestina peccato che ero solo e poi sono arrivati gli ade che du palle

                          595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

                          Commenta


                          • #14
                            Omg.
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                            E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                            Join gli Strateghi

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Omg.
                              tu torna a giocare che sistemi sta gilda che sta andando a rotoli marghe non è perfetto per il ruolo che ha

                              595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X