Originariamente inviato da Saddam
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ira fazionati??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioguarda che nessuno ti da il premio se provi a fare l'eroe pure sul forum, accanna e rilassati.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioTu devi stare solo zitto.
Sai la differenza tra un consiglio e un ordine?
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
msn:flavio.c1@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioSi tu hai imparato bene a premere sanctum viataspoi so fare tante altre cose tipo morire di guardie (ciò che tu non sai fare) e tante altre
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioVa beh, a sfazionarci siamo sempre in tempo, ho già giocato da fazionato per anni con Cloud e i NOX quando erano TB, quindi per me non è una novità, ma sinceramente un pò la cosa mi preoccupa, ma unicamente per il fatto che ho un solo PG (Ito) equippato, soppato, e sossato (da quando ho droppato equip del pvm non ho più nemmeno quello) quindi appena andrò in loss per 20 minuti non mi resterà che stare a guardare lo schermo...sai che divertimento.
Per quanto mi riguarda il pvp più bello era quello del 2005 quando c'era il loss di 10 minuti. Quando poi hanno messo il loss a 20 minuti non sono più riuscito a fare pvp su uodreams per più di un mese di fila. Dal 2006 al 2009 ho giocato sempre un mese si e tre no, e poi sempre meno.
Nel 2010 ho fatto pvp solo per 2 giorni. E in questi 2 giorni le pvpate più interessanti le ho fatte contro gli IRA.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioIo potrei suggerirvi di farvi i c.......... vostri cioe qui ogni decisione che uno prende poi ce lo s......di turno che apre un thread,ormai giocare o non giocare sta diventando un obbligo verso il prossimo cioe ma riprendetevi uno logga per passare due orette diverse da tutta la giornata di lavoro almeno per quanto riguarda me poi se voi la prendete come na cosa seria ragazzi miei fatevi vedere ma da uno bravo.
Terza cosa da come gira in ts penso che anche se sarete SL verrete cmq presi come primi targhet durante le battaglie fra fazionati...tanto vale andare minax e creare una gilda forte la no?
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioTerza cosa da come gira in ts penso che anche se sarete SL verrete cmq presi come primi targhet durante le battaglie fra fazionati...
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioMa ora il loss a Bucca non mi pare ci sia
Amdirquindi le pvppate di fazionati fatte a bucca non mandano in loos??
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiospiegati meglioquindi le pvppate di fazionati fatte a bucca non mandano in loos??
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioA me per esempio ieri è capitato di andare in loss con te e altri 2 ira :\
Commenta
-
Speriamo si riaccenda il pvp...
Anche perchè da oggi pomeriggio che esco da solo me ritrovo i pain come popopolaretti (che gia il nome è na garanzia che dice tutto) e un altro insieme a zu benny ira che me gankano a me da solo... poi me ritrovo un altro Hate che si chiama amlach o nn so come se chiama... che me ganka insieme ai gater o ai ROM! un altro famosissimo nome di gilda che Già (Dice tutto)... e dopo avermi killato nn gli è bastato neanche reskillarmi 4 volte xD
Insomma Poi, come se, non bastasse, me dicono nn vabene che houseri! un ADE che housera ho fatto video AH AH AH! beh io nn housero se siamo un po più corretti... anche perchè nn sono il tipo che piace fare queste cose... e anche se l'ho fatto ieri e oggi vorrei evitare.... ma purtroppo quando c ho sti scempi davanti.....
beh questo dice tutto...
Spero in una rinascita del pvp come ai vecchi tempi... e poi sta cosa che a bucca nn vai in loss promette davvero bene...
P.S:Per quanto riguarda gli IRA SL nn ce li vuole nessuno... poi se volete fare di testa vostra fatelo, anche perchè gli SL è ancora l unica fazione che mantiene la propria storia fatta con gli ADE, poi se volete proprio entrare a tutti i costi e nn si capisce perchè proprio SL, anche perchè Minax era meglio... e si risolleva una fazione morta. Cmq fatelo se proprio ci tenete ma nn sarete i benvenuti... anzi! tutto il contrario...
Commenta
-
Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggioP.S:Per quanto riguarda gli IRA SL nn ce li vuole nessuno... poi se volete fare di testa vostra fatelo, anche perchè gli SL è ancora l unica fazione che mantiene la propria storia fatta con gli ADE, poi se volete proprio entrare a tutti i costi e nn si capisce perchè proprio SL, anche perchè Minax era meglio... e si risolleva una fazione morta. Cmq fatelo se proprio ci tenete ma nn sarete i benvenuti... anzi! tutto il contrario...
2) magari non siete una fazione morta, ma ce ne avete ancora per pocodiciamo 1 piede e mezzo nella tomba
Commenta
Commenta