ira fazionati??
Comprimi
X
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
-
*
Han scelto SL perche pensano che magari così, in mezzo a una war di fazione, non li prendete come primi target...Si sono Paraculati...
Non c'è altro motivo plausibile altrimenti andavano Minax.
La "SCUSA" che nei minax c'è qualche persona scorretta non regge... Potevate giocarci contro... Bla Bla Bla!NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/Commenta
-
Diamine è vero!! Ci sono talmente tanti ade che girano su felucca che ci vogliamo paraculare.*
Han scelto SL perche pensano che magari così, in mezzo a una war di fazione, non li prendete come primi target...Si sono Paraculati...
La "SCUSA" che nei minax c'è qualche persona scorretta non regge... Potevate giocarci contro... Bla Bla Bla!
Per favore -.-
Gli unici che giocano degli SL ogni tanto sono Haldir e WieselCommenta
-
pure io -.-" gg x esempio 2 ira mi hanno attakkato fuori dalla shimering e sn rimasti istantati di guardie -.- mi e tokkato pure farli il gate -.-" asdasdasd XD
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?Commenta
-
Commenta
-

Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?Commenta
-
*
La "SCUSA" che nei minax c'è qualche persona scorretta non regge... Potevate giocarci contro... Bla Bla Bla!
Continua Fila, continua a spalar m*rda...
Al contrario, dovresti pensare a trattar bene le persone, senza insultarle su msn (minacciando addirittura di farle inserire nella Lista Lamer di Gramoz xD) perchè cambiano gilda :*
(ah, bellina la firma, identica a quella di Ayla...cos'è, vi siete fidanzati? che teneri! *_*)Commenta
-

e ancora parla
per me non ha senso non giocare se sei in loss invece,che senso avrebbe allora?i tuoi compagni non sono in loss,torna ed aiutali.Ultima modifica di Dj_Amix; 29-03-2010, 23:19.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
sta ancora rosicando perchè commentai quel suo thread dove organizzava uno pseudo torneo poco serio e si accolla ogni tanto quotandomi
bè se poi dice che parlo e non gioco.....ha dimostrato quanto poco giochi lui ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
macchè , ti quota solo perchè qualcuno gli ha dato dei giudizi su di te..e allora si crede di poter conquistare le persone così facendo.
porello.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
ah vabbè allora ci sono abituato....preferisco esser logorroico che cantastorie
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta

Commenta