Ma quanto durava sta server war? sono un po GNorante. Ma ho appena visto ade recallare e rom entrare in casa :\
Non doveva esserci il fix? :S
Non doveva esserci il fix? :S
che non posso più usare anatomy lo so già e wrestling la avevo tolta proprio per guadagnare quei punti di meditation, più consoni a un pvm. Se così è stato deciso non mi resta che adeguarmi allora. Però se era stato pensato per nerfare gli archer non è giusto che ci vadano di mezzo i necromaghi PVM con i fix al PVP. Questo è il mio pensiero, rimarrà lo stesso anche dopo aver provato. Ripeto, se questa però è la decisione non posso far altro che adeguarmi o andarmene, quindi buon game.

Finchè hai 4-5 Archer dietro ti flizza qualsiasi cosa :\ Pensavo che i fix andassero fatti per far giocare TUTTI non per eliminare un template, e si, parlo da parrier ovviamente
Ma boh anche chi non ha mai avuto parry sul mago oggi ho notato che non reggeva gank come faceva prima dei fix ma che moriva in tempo 3sec con qualsiasi freccia entrata
Parry già prima la pagavi non avendo medit e punti int, ma così come è adesso è esagerato imho.
.
.

ahuahua , scherzi a parte...UP era ora

Grazie marghe,sei meglio di euge:
Commenta