Non è attivo anche il fix su parry?
Server War
Comprimi
X
-
penso che ora l'archer sia piu bello da giocare, com'erano una volta i war meele, non spam di special ma un calcolo su come fare meglio il tuo lavoro, ora un colpo normale vale molto d piu di un colpo di concussion
rivedrei i dismout sinceramente...Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352Commenta
-
+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)Commenta
-
si, è sempre stato cosi, toglie il 10% in meno
certo hai ragione...traspare che usi il mago..
l'arcere te lo skilli solo da supporto e non fai danno...sarà più facile killarlo nel testa a testa....chissà uno che ha passato 2 anni ad equipparlo ora che dovrà fare contro un mago..
magari facciamo i pg tutti maghi così si che è bello..
se l'arciere deve fare 15/16 con concussion allora trovo corretto limitare il danno delle spell del 50% così poi si è alla pari.
Voglio proprio vedere in quanti sapranno usare un mago senza parrying e senza teleport, ora diventa quello che dovrebbe essere, una classe debole in difesa e fortissima in attacco, solo per chi la sa usare
Ultima modifica di Elinor86; 28-03-2010, 18:44.
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija MelodiesCommenta
-
Commenta
-
cmq secondo me la cosa del non housera si può anche levare perchè sicuramente il pvp di fazione si sposterà a bucca non essendoci il loss... mi quasi quasi se ritornoa giocare un pochino di più mi rifaziono

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!Commenta
-
:sega:ICQ: 214559216

Commenta
-
Commenta
-
K allora sto avvelenato per il fix sull'arcere...ammetto..
pero cavolo chiedo ai GM un po' di comprensione
tiro freccia normale: 39 di danno
ignore : faccio poco piu' ( e mi sta bene)
concussion faccio 34?????? cioè capirei 38 danno base piu' 15 bonus special....
ma qui faccio meno della freccia normale???
a sto punto deletate le cross lasciamo solo bow e composite....no?
ma dico io, voglio pure accettare con tristezza di dover vedere arciere massacrato...
ma il concussion, se pur lieve, deve essere un piu' sul danno base e non in meno..
che senso ha sta cosa?
capisco che l'arciere faceva troppo danno ma per me è un fix da rivedere sicuramente..cioè freccia normal 39..concussion 34?!?!??!

sigpic
qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.Commenta
-
Oltre che premere concussion e mortal quando giochi ti è capitato mai di notare che il danno del concussion è variabile in base al mana e gli hp del tuo target ? Hai provato nelle varie condizioni ? La tua segnalazione è poco affidabile.K allora sto avvelenato per il fix sull'arcere...ammetto..
pero cavolo chiedo ai GM un po' di comprensione
tiro freccia normale: 39 di danno
ignore : faccio poco piu' ( e mi sta bene)
concussion faccio 34?????? cioè capirei 38 danno base piu' 15 bonus special....
ma qui faccio meno della freccia normale???
a sto punto deletate le cross lasciamo solo bow e composite....no?
ma dico io, voglio pure accettare con tristezza di dover vedere arciere massacrato...
ma il concussion, se pur lieve, deve essere un piu' sul danno base e non in meno..
che senso ha sta cosa?
capisco che l'arciere faceva troppo danno ma per me è un fix da rivedere sicuramente..cioè freccia normal 39..concussion 34?!?!??!

Commenta

vabbè

Commenta