annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server War

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
    hai ragione..sto in preda al panico..
    ma mi da rabbia aver spesso tanti tanti kk per un template che ora ci fai solo pvp di gruppo..e basta

    io dico che do ragione a chi pensa che arciere fa troppo danno..
    ma nel rispetto di chi non vuole farsi il mago, dico che non è giusto affatto che se dovessi capitare in un testa a a testa faccio le carezze...

    io ho speso tutto ciò che avevo per farmi una cross sgrava e non dico che non dovevano abbassarne il danno ma dico solo che il fix doveva essere fatto nel rispetto di chi usa arciere come primo template...

    contro un mago in testa a testa era difficile anche prima del fix (prendi mago parry o full defence)..
    solo se avevi cross da kk lo mettevi in difficoltà...ora invece in 1 vs 1 che speranze ha un arciere??
    cioè ho passato 2 anni a farmi il pg e ora lo devo buttare? o considerarlo solo pg da supporto?

    io credo che il danno deve essere ridotto questo si ma non al punto di rendere l'archer solo un pg da supporto e basta.
    Falsissimo ho duellato con cloud e dopo un po che ci siamo picchiati sono morto quindi un buon arcere è capace di uccidere un mago senza parry ( il mio è un mago necro)

    Commenta


    • è finito il tempo del pvp monotasto e dello spam selvaggio

      mi spiace ragazzi ma ora tornerà a contare la skill personale

      propio come nel 2004-2005

      i funerali del vecchio noob combat system si terranno sul forum duelli e battaglie
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

      Commenta


      • Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
        è finito il tempo del pvp monotasto e dello spam selvaggio

        mi spiace ragazzi ma ora tornerà a contare la skill personale

        propio come nel 2004-2005

        i funerali del vecchio noob combat system si terranno sul forum duelli e battaglie
        Basta che quando muori non ti lamenti

        Commenta


        • Boo, accetto tranquillamente i fix, ma non vedo perche un mago necro con skill e tutto ciò che serve per fare il maggior danno possibile (inscription, spell damage cappata, ecc a scapito di altre cose come lo è per gli arceri full damage) possa fare combo da istant e l'arcere che fino ad ora poteva comunque giocarsela adesso abbia scarsissime possibilità di vincere un duel contro un buon mago.
          Faccio un esempio per rendere l'idea: prendi un bravissimo mago e un bravissimo arcere di pari livello 1 vs 1 prima dei fix la vittoria non era scontata per nessuno, non è che l'arcere vinceva per forza a priori, diciamo che le probabilità di vittoria erano 50% e 50%, adesso invece il mago è molto più avvantaggiato ed ha molte più probabilità di vittoria (ora ancora di più dato che può fare paral con il precast di explo)

          Per concludere: Perche una classe deve essere per forza avvantaggiata sull'altra e perche proprio il mago?
          Ultima modifica di Ras_Walnut; 28-03-2010, 21:15.

          Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
          Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

          Commenta


          • Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
            Boo, accetto tranquillamente i fix, ma non vedo perche un mago necro con skill e tutto ciò che serve per fare il maggior danno possibile (inscription, spell damage cappata, ecc a scapito di altre cose come lo è per gli arceri full damage) possa fare combo da istant e l'arcere che fino ad ora poteva comunque giocarsela adesso abbia scarsissime possibilità di vincere un duel contro un buon mago.
            Faccio un esempio per rendere l'idea: prendi un bravissimo mago e un bravissimo arcere di pari livello 1 vs 1 prima dei fix la vittoria non era scontata per nessuno, non è che l'arcere vinceva per forza a priori, diciamo che le probabilità di vittoria erano 50% e 50%, adesso invece il mago è molto più avvantaggiato ed ha molte più probabilità di vittoria.

            Per concludere: Perche una classe deve essere per forza avvantaggiata sull'altra e perche proprio il mago?
            Piazzaci una doppia combat.. no ? Con l' aiuto nn so di fencing e mace, un pg senza parry lo sdrumi semplicemente..
            Era facile eh mettere una stupida crossbow in mano fare conc mortal conc conc!
            Ultima modifica di thebarzot; 28-03-2010, 21:15.

            Commenta


            • Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
              Piazzaci una doppia combat.. no ? Con l' aiuto nn so di fencing e mace, un pg senza parry lo sdrumi semplicemente..
              e infatti credo che farò proprio così! :*

              Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
              Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

              Commenta


              • Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                Boo, accetto tranquillamente i fix, ma non vedo perche un mago necro con skill e tutto ciò che serve per fare il maggior danno possibile (inscription, spell damage cappata, ecc a scapito di altre cose come lo è per gli arceri full damage) possa fare combo da istant e l'arcere che fino ad ora poteva comunque giocarsela adesso abbia scarsissime possibilità di vincere un duel contro un buon mago.
                Faccio un esempio per rendere l'idea: prendi un bravissimo mago e un bravissimo arcere di pari livello 1 vs 1 prima dei fix la vittoria non era scontata per nessuno, non è che l'arcere vinceva per forza a priori, diciamo che le probabilità di vittoria erano 50% e 50%, adesso invece il mago è molto più avvantaggiato ed ha molte più probabilità di vittoria (ora ancora di più dato che può fare paral con il precast di explo)

                Per concludere: Perche una classe deve essere per forza avvantaggiata sull'altra e perche proprio il mago?
                Calcola anche che tu quando usi il pg quando corri dritto per dritto puoi curarti molto piu velocemente di un mago, non sei costretto a fermarti dato che lo script di bende gestisce una parte importante del combattimento come la cura con le bende, mentre un mago non puo curarsi in corsa, si ferma quando casta e tra l'altro cè anche la possibilita che l'arcere possa farlo flizzare. Finquando sara usato easy uo il war avra sempre un assisteza in piu che, dal mio punto di vista, è molto importante.

                Commenta


                • Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                  Piazzaci una doppia combat.. no ? Con l' aiuto nn so di fencing e mace, un pg senza parry lo sdrumi semplicemente..
                  Era facile eh mettere una stupida crossbow in mano fare conc mortal conc conc!
                  è troppo saggio *_*
                  non per nulla ha un mago war.
                  ICQ: 214559216

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                    Su questo difetto dicono qualcosa i giemmi?
                    Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                    Dicono di provare e poi di parlarne.

                    Diamo il tempo di verificare sia a voi che a noi l'impatto e poi vediamo il da farsi. Come ho scritto nel post iniziale non stiamo qui a parlare delle modifiche ai fix, ma prima di provarli. Dopo c'e' tutto il tempo di vedere cosa smussare

                    Amdir
                    Farland ti ho risposto posts e posts fa, inutile ripetere sempre la stessa domanda

                    Amdir

                    Commenta


                    • E cosa c'è da provare? che non posso più usare anatomy lo so già e wrestling la avevo tolta proprio per guadagnare quei punti di meditation, più consoni a un pvm. Se così è stato deciso non mi resta che adeguarmi allora. Però se era stato pensato per nerfare gli archer non è giusto che ci vadano di mezzo i necromaghi PVM con i fix al PVP. Questo è il mio pensiero, rimarrà lo stesso anche dopo aver provato. Ripeto, se questa però è la decisione non posso far altro che adeguarmi o andarmene, quindi buon game.
                      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                      Mio icq: 571-275-432

                      Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        Calcola anche che tu quando usi il pg quando corri dritto per dritto puoi curarti molto piu velocemente di un mago, non sei costretto a fermarti dato che lo script di bende gestisce una parte importante del combattimento come la cura con le bende, mentre un mago non puo curarsi in corsa, si ferma quando casta e tra l'altro cè anche la possibilita che l'arcere possa farlo flizzare. Finquando sara usato easy uo il war avra sempre un assisteza in piu che, dal mio punto di vista, è molto importante.
                        COmplimenti sono daccordo, per quanto ovvio come ragionamento ti uppo in pieno perchè ricordare queste cose a chi gioca solo il war è importante. Per rispondere a Ito, secondo me un mago contro un archer a pari livello non è fifty fifty le chance di vittoria, cioè parlo dei fix precedenti. L'archer doveva solo aspettare la sculata per mandarti a contare le margherite.
                        ---Damned Army ReLoad3D---

                        Commenta


                        • bello bello
                          sono riloggato a far pvp dopo mesi e mesi
                          pur nn ricordarmi manco i tasti mi sono divertito un sacco

                          e si nota la differenza tra chi è sempre stato abituato a correre e ki era monoteleport!!
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

                          Commenta


                          • Mago quindi da buttare? Gli Archer si, fanno meno danno con le special ma hittano SEMPRE. Percui i danni si sommano Finchè hai 4-5 Archer dietro ti flizza qualsiasi cosa :\ Pensavo che i fix andassero fatti per far giocare TUTTI non per eliminare un template, e si, parlo da parrier ovviamente Ma boh anche chi non ha mai avuto parry sul mago oggi ho notato che non reggeva gank come faceva prima dei fix ma che moriva in tempo 3sec con qualsiasi freccia entrata Parry già prima la pagavi non avendo medit e punti int, ma così come è adesso è esagerato imho.

                            EDIT: A sto punto per Parry potreste fare che chi ha anche Medit deve avere 100 dex da pozzati, e chi non ha medit lasciare come era prima, a me sembra già un bel compromesso.
                            Ultima modifica di Jekko; 28-03-2010, 22:59.
                            Originariamente inviato da carrasuperevil
                            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                              Era facile eh mettere una stupida crossbow in mano fare conc mortal conc conc!
                              barzottino ti lovvo
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                                e infatti credo che farò proprio così! :*
                                :***

                                P.S. Ho appena incontrato okuto con l' archer e mi ha smontato anche coi fix XD mi sa che sono pippa io allora! Apparte scherzi.. ho visto volare un conc di 20 25 tutto insieme, nn è che l' arciere cmq nn fa piu danni!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X