annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server War

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
    Effettivamente se provo a fare un teleport da 11 tile mi dice che è troppo lontano
    è voluto?
    hanno detto che la distanza era di 9 tile... quindi si è voluto....

    595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      Vedo che c'e' molta ma molta confusione, probabilmente dovuta alla poca chiarezza nell'elenco dei fix, mista ad un periodo di prova (2h in pratica) molto breve.

      Faccio una lista di fix su Bug e Fix, voi prendetevi qualche giorno per provarli meglio, controllate bene quali e come sono e poi mi date qualche giudizio.

      Ribadisco che e' impossibile accontentare tutti, sicuramente qualcuno non sara' d'accordo, faremo il possibile.

      Amdir
      amdir secondo me dovresti lasciare il server war per un giorni intero.... anche sei i pvm saranno contrari si può mettere apposto il pvp provandoe riprovando i fix.... oppure ogni settimana fare 2 di server war per modificarli in modo adeguato....

      595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

      Commenta


      • #78
        Veramente i fix sono up anche ora eh, li puoi provare quando vuoi

        Amdir

        Commenta


        • #79
          http://forum.gamesnet.it/f637/fix-pv...l-main-605204/

          Non spammate li' che e' il forum sui Bug. Postate in quel thread SOLO se ci sono anomalie

          Amdir

          Commenta


          • #80
            ma quindi sono fix ufficiali?? cioè da ora sempre in vigore??



            .
            #.special thanks to Shun *_*
            Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
              secondo me non sono male i fix però aggiusterei qualcosa:
              1)Il concussion da arco fa troppo poco danno
              2)Direi che per tirare le pozze explo, come per le fukiya, gli archi devrebbero essere balanced.
              3)le bolas erano meglio prima, ora sono istantanee impossibili da evitare e il delay per riusarle è eccessivo
              4)mancano assolutamente i fix a hiding, è improponibile che un pg puo dismontare o attaccare e subito dopo puo hiddarsi facilmente. Proporrei che durante il tempo del dismont
              hiding non dovrebe funzionare, e che se un pg con hiding attacca ha il 50% di hiding.
              5)Per la fazione proporrei che se un pg viene attaccato da un altro fazionato non puo recallare o prendere il gate o casa
              6)Buono il fix dei teleport a 9 tile con recovery 5

              Hanni GM IRA
              Sono d'accordo con quest'uomo, anche se durante la war ha fatto di tutto per farmi rosicare.
              Una discrepanza le bolas. I tempi di riuso sono troppo lunghi, ma visto che sono state limitate da wrest è giusto siano istantanee, così la facciamo finita con gli script anti-bolas che le rendevano inutili.
              Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da flavius91 Visualizza il messaggio
                scusaci ma marla è russo e fatico a farmi capire cmq anke voi con le trappole nn skerzate
                A xD... Mi consolo, almeno non sono stato l'unico...

                Per quanto riguarda i fix, posso darvi il mio parere

                Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                - Cap ignore melee a 45 Ok
                - Diminuita % di curare il poison con cure Sono poisoner, sarei di parte
                - Le special stackano con le spell Ok
                - Dex necessaria per parrying portata a 80 reale - 100 per non avere malus Rende piu vulnerabili i mage, e si evidenziano le capacità effettive del player
                - Recovery minimo per teleport portato a 0.5 secondi Ottimo
                - Evalint+anatomy darà evade solo se hai la mano libera ( niente spellbook o scudo ) Ok
                - Tempo di recovery dal dismount da arma range portato a 5 secondi Ottimo
                - Tempo di recovery dal dismount da arma melee portato a 10 secondi Ottimo
                - Le bolas funzioneranno come prima, ovvero terranno 3 secondi a terra, ma verrà fatto un check su wrestling contro l'evasiva del target per vedere se entra la bola Sembra caruccio come fix
                - Le trappole di fazione faranno ora 10d9+40 danni resistibili, come su OSI Non capisco l'equazione, sarà che non ho letto per intero il Thread
                - Le fukiya e le shuriken avranno un delay di 2 secondi globale, nel senso che se uso una fukiya devo poi aspettare 2 secondi per usare uno shuriken o un'altra fukiya e così via Fantastico!
                - Il danno ranged viene diminuito del 30% se si usa una special, per tutte le special tranne che per l'ignore Direi che, avendo partecipato ad entrambe le server war, la correzione calza a pennello
                - Il range di teleport è stato portato a 9 tiles Piu adrenalina!
                - Il tempo di casting, range e recovery per shadow Jump è stato reso uguale a quello di teleport; inoltre, ora shadow jump fa un check su stealth e non su hiding per verificare se si viene revealati Si commenta da solo
                - Viene fatto un check su hiding per verifiicare se l'uso di una smoke bomb o una egg bomb va a buon fine, con 100 hiding si ha l'80% di riuscita. Leggi sopra!
                Penso che ciò ci dia i presupposti per un ritorno di player su Uod... Bella davvero per i giemmi. Un grazie di cuore per l'impegno e il lavoro. Ottimi fix

                P.S. Mi sono dimenticato il fatto recall, house e gate... Penso sia il caso di fixare qualcosina anche li...
                Ultima modifica di GiaPly3; 28-03-2010, 18:22.


                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                  anatomy+evaint per un mago pvm quindi non potrà più essere usata? mi tocca macrare wrestling di nuovo e riperdere 20 punti?
                  Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                  questo fix deve essere stato fatto per evitare l'abuso di archery e evaint sullo stesso pg. Per un mago pvm non vedo il perchè questa limitazione.
                  *

                  Io facendo praticamente solo pvm vengo castrato. Si era parlato di tenere valida questa regola solo in presenza di una combattiva, ma l'idea non sembra essere stata applicata.. sono l'unico che pensa che l'evasiva chimera dovrebbe essere salvata almeno per il pvm? No perchè già che c'è pure l'ai dei mob sgravata se poi devo perdere ulteriori punti di meditation per mettermi 120 wrestling allora non casto più niente
                  +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                  +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                  +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                  Mio icq: 571-275-432

                  Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

                  Commenta


                  • #84
                    Finalmente l'archer torna ad essere un pg "da supporto" e non un tuttofareammazzaespaccaconduetastimisentopro, chi continuerà ad usarlo con buoni risultati significa che sà giocare, per tutti gli altri ---> go buy soulstone

                    I check sugli hidder sono spaventosi, non ho avuto modo di incontrarne nei 5 min che sono loggato ma a quanto ho letto li nerfano alla grande (ora aspettiamo smallangel )

                    Non ho capito ma sono stati uppati fissi o è ancora server war?

                    Teleport perfetti, anche se non si potrà andare più in determinate location
                    Shadow Jump finalmente è passato da cheat a uso legale.
                    Poison e possibilità di cure faranno riaffiorare i poisoner dai meandri dell'inutilità.
                    I dismount rompono ancora troppo le @@, ma le bolas sono bellissime sul check con wrestling.
                    Ignore semplicemente divino...(vai con i macer ninjia!!!)
                    Fukijia e shuriken ben nerfate, meglio così.
                    Stack delle spell fantastico!!!
                    Tutto il resto non ho avuto modo di testarlo.

                    Un bravo stavolta sembra quasi d'obbligo allo staff.

                    Cambiare alcune skill con le soulstone 1-3kk con mastercard
                    Rimacrare due punti stat 15-45 min con mastercard
                    Vedere chi ha speso oltre 100kk in kit per farsi archi sgravi e ora rosika NON HA PREZZO!
                    Per tutto il resto c'è Badoglio.

                    EDIT: ma a Felucca il loss non ci sarà MAI più? :O
                    Ultima modifica di ZeroCool_82; 28-03-2010, 18:30.
                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                    #LILITHNONMOLLARE

                    Commenta


                    • #85
                      Per capire, quanto è lungo il delay tra il lancio di una bolas e l'altra?
                      Ne ho lanciata una più di 20 minuti fa e ancora non me la fa lanciare.
                      Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                        Cambiare alcune skill con le soulstone 1-3kk con mastercard
                        Rimacrare due punti stat 15-45 min con mastercard
                        Vedere chi ha speso oltre 100kk in kit per farsi archi sgravi e ora rosika NON HA PREZZO!
                        Per tutto il resto c'è Badoglio.


                        Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                        EDIT: ma a Felucca il loss non ci sarà MAI più? :O
                        A parte che era stato impostato solo su Bucca...


                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                          Finalmente l'archer torna ad essere un pg "da supporto" e non un tuttofareammazzaespaccaconduetastimisentopro, chi continuerà ad usarlo con buoni risultati significa che sà giocare, per tutti gli altri ---> go buy soulstone

                          I check sugli hidder sono spaventosi, non ho avuto modo di incontrarne nei 5 min che sono loggato ma a quanto ho letto li nerfano alla grande (ora aspettiamo smallangel )

                          Non ho capito ma sono stati uppati fissi o è ancora server war?

                          Teleport perfetti, anche se non si potrà andare più in determinate location
                          Shadow Jump finalmente è passato da cheat a uso legale.
                          Poison e possibilità di cure faranno riaffiorare i poisoner dai meandri dell'inutilità.
                          I dismount rompono ancora troppo le @@, ma le bolas sono bellissime sul check con wrestling.
                          Ignore semplicemente divino...(vai con i macer ninjia!!!)
                          Fukijia e shuriken ben nerfate, meglio così.
                          Stack delle spell fantastico!!!
                          Tutto il resto non ho avuto modo di testarlo.

                          Un bravo stavolta sembra quasi d'obbligo allo staff.

                          Cambiare alcune skill con le soulstone 1-3kk con mastercard
                          Rimacrare due punti stat 15-45 min con mastercard
                          Vedere chi ha speso oltre 100kk in kit per farsi archi sgravi e ora rosika NON HA PREZZO!
                          Per tutto il resto c'è Badoglio.

                          EDIT: ma a Felucca il loss non ci sarà MAI più? :O
                          certo hai ragione...traspare che usi il mago..
                          l'arcere te lo skilli solo da supporto e non fai danno...sarà più facile killarlo nel testa a testa....chissà uno che ha passato 2 anni ad equipparlo ora che dovrà fare contro un mago..
                          magari facciamo i pg tutti maghi così si che è bello..

                          se l'arciere deve fare 15/16 con concussion allora trovo corretto limitare il danno delle spell del 50% così poi si è alla pari.
                          sigpic
                          post:
                          salve a tutti,
                          qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

                          Commenta


                          • #88
                            è giusto limitarlo di un buon 30%... Prima l'archer poteva fare tutto, Paral, Dismount, Mortal più tirare teghe incredibili con full damage e tirare fukyia e shuriken con l'arco in mano... In più cn eval int faceva anke le spell... Volevi gli facessero fare anke il caffè?

                            E' giusto diminuire il danno degli arceri... magari del 30% non del 50% quello si.


                            AElite KP

                            KP vincitori del torneo delle PVM e gilda PVM numero 1 dello shard.

                            Sono aperte le gildature.

                            http://thekeepersofthepassage.forumfree.net/

                            DROP IMPORTANTI A DOOM:


                            x2

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                              Per capire, quanto è lungo il delay tra il lancio di una bolas e l'altra?
                              Ne ho lanciata una più di 20 minuti fa e ancora non me la fa lanciare.
                              *

                              c'è qualcosa di sbagliato nei settaggi mi sa

                              cmq fix ottimi, le uniche migliorie che secondo me andrebbero fatte sono:
                              1) pozze explo con mano libera/arco balanced
                              2) evalint+anatomy valida per i maghi pvm (non so, un check su magery >80 ad esempio)
                              3) no recall/house se vieni attaccato e sei entro un certo range dal tuo aggressore
                              ICQ: 214559216

                              Commenta


                              • #90
                                ma siete matti?
                                ora mi toccherà tornare a giocare!
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X