annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server War

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    - Diminuita % di curare il poison con cure
    mah, questa non mi piace per niente...cioè abbiamo nerfato l'arciere , ma abbiamo GODdato magari un fencer poisoner?? fix inutile.
    il fencer non fara mai 45hp con una kryss, perche per fare 45hp di ignore devi avere nello status 50, con solo danno full damage si oscilla dai 35 ai 42 in media 38/39 hp.

    il nerf è solo per "An nox" la spell del mago, quindi arch cure e pozze fungono ancora, perche è triste che con an nox ti togli lethal...
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

    Commenta


    • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      una nota di demerito è sugli ignore del melee a 45 che sono tanti..troppi...e ve lo dice uno che ha il melee da quando ha iniziato a giocare.....direi che 40 va piu che bene,il melee ha gia guadagnato per il dismount e per il poison da arma con questi fix...non agevoliamolo troppo!
      dopo una prova con una simpaticissima accoppiata tmg+waraxe direi che ignore a 40 sarebbe più comodo in 2 secondi o poco meno perdi 90hp+eventuale hit magico, se sei a terra ooOoOoOooOOo

      comunque bisogna farci prima un pò l'occhio e vedere se è sostenibile
      ICQ: 214559216

      Commenta


      • Mhhhh ma che belli sti fixelli, quasi quasi torno a giocare anch'io col buon vecchio war sword puro (con parry e chiva :P) e magari mi trascino a dietro il Glottis col suo fencer poisoner...

        Mi rimane una domanda però... Ok non togliersi più il lethal con An Nox (ci mancherebbe altro!), ma solo questo? E le pozze cure? Da quel che ricordo io una pozza greater cure ti leveva il lethal al 100%, rendendo un poisoner comunque inutile in PvP dato che tutti i pvpers vanno in giro con le pozze nel back... Ricordo bene oppure la % è sempre stata meno del 100% / è già stata abbassata in passato? Se sì, quant'è ora?

        Scusate le domande niubbe ma è davvero una vita che non mi informo sul pvp

        When WindBreakers ruled the World.
        Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

        Commenta


        • Aaaah le vecchie pvppate di bucca... :P

          Commenta


          • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
            Mago quindi da buttare? Gli Archer si, fanno meno danno con le special ma hittano SEMPRE. Percui i danni si sommano Finchè hai 4-5 Archer dietro ti flizza qualsiasi cosa :\ Pensavo che i fix andassero fatti per far giocare TUTTI non per eliminare un template, e si, parlo da parrier ovviamente Ma boh anche chi non ha mai avuto parry sul mago oggi ho notato che non reggeva gank come faceva prima dei fix ma che moriva in tempo 3sec con qualsiasi freccia entrata Parry già prima la pagavi non avendo medit e punti int, ma così come è adesso è esagerato imho.

            EDIT: A sto punto per Parry potreste fare che chi ha anche Medit deve avere 100 dex da pozzati, e chi non ha medit lasciare come era prima, a me sembra già un bel compromesso.
            guarda che parring nn è morta :/ devi sacrificare stat...basta abbassare int e trovarti pezzi MI....
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

            Commenta


            • Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
              dopo una prova con una simpaticissima accoppiata tmg+waraxe direi che ignore a 40 sarebbe più comodo in 2 secondi o poco meno perdi 90hp+eventuale hit magico, se sei a terra ooOoOoOooOOo

              comunque bisogna farci prima un pò l'occhio e vedere se è sostenibile
              se parli di ieri sera ero io che felicissimo scorrazzavo col palaniubbo per le lande di sosaria! ahaha
              cmq troppo bello finalmente il melee tornerà ad essere un pg giocabile.



              .
              #.special thanks to Shun *_*
              Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

              Commenta


              • Qui c'è scritto così:

                Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                - Dex necessaria per parrying portata a 80 reale - 100 per non avere malus
                Invece su bug e fix così:

                Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                - Dex necessaria per non avere malus su Parry portata a 80 reale, ovvero senza il bonus da item o spell
                Quindi, non ho capito, Va bene 80 reali senza pozzarsi? nel caso in cui bisogna avere 80 reali e in piu pozzarsi come scritto da Grimlock, che c'è scritto 100 per non avere il malus, quindi in teoria dovrebbe essere 70 reali e non 80 no?
                Originariamente inviato da carrasuperevil
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                Commenta


                • Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                  poi oltre il lato pvp va atoccare anche il mercato molti avevano trovato modo di arrotondare vendendo fukya eshuriken con i suddetti fix diventando inutili diventerà inutile anche comprarle quindi...gia il mercato e alla frutta....
                  Kima, na cosa: se non riesci a venderli, perchè mai devi craftarli... Qualcuno lo impone?


                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                    Come ho appunto detto, andrebbe nerfata a chi ha ANCHE medit OLTRE parry, quale super danno? càzzo io che non ho medit finisco subito il mana, da solo non ti ammazzo nessuno e considerando che si pvuppa anche in gruppo, reggili te 4-5 archer e i melee. I maghi si devono fermare per curarsi :\ Il giusto prezzo da pagare secondo me per avere parry è non avere medit.
                    Si tu non ammazzerai nessuno è vero... pero' non è neanche tanto sensato che tu riesci a reggere 3/4 arceri grazie ad una skill passiva.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                      guarda che parring nn è morta :/ devi sacrificare stat...basta abbassare int e trovarti pezzi MI....

                      Ne vale la pena? il danno delle spell è influenzato da int.
                      Avere 80 dex e 80 int non ti renderà certo un mago utile, fai flame da 20

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                        Qui c'è scritto così:



                        Invece su bug e fix così:



                        Quindi, non ho capito, Va bene 80 reali senza pozzarsi? nel caso in cui bisogna avere 80 reali e in piu pozzarsi come scritto da Grimlock, che c'è scritto 100 per non avere il malus, quindi in teoria dovrebbe essere 70 reali e non 80 no?
                        Servono 80 reali ( cioè senza pozze nè item ) per non avere malus, oppure puoi anche tenerla un pò più bassa ed avere un malus che non porta la chance di parare a 0, semplicemente la diminuisce; quindi non è vero che il mago parrier sparisce, semplicemente non è potente e "universale" come prima.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                          Servono 80 reali ( cioè senza pozze nè item ) per non avere malus, oppure puoi anche tenerla un pò più bassa ed avere un malus che non porta la chance di parare a 0, semplicemente la diminuisce; quindi non è vero che il mago parrier sparisce, semplicemente non è potente e "universale" come prima.
                          tanto per fare un po' di numeri con parrying 120
                          dex 80 ---> 35%
                          dex 70 ---> 32%
                          dex 60 ---> 28%
                          dex 50 ---> 24%
                          dex 40 ---> 20%
                          (formula presa dall'utility di pinco)

                          effettivamente portando la dex a 65 non è che cambi poi così tanto, un 5% di parare in meno credo ci stia tutto, no?
                          sigpic

                          Commenta


                          • Non capisco dove sta scritto, che un classe deve dominare le altre, o non deve subire da un altra, se prima era cosi, era sbagliato, da che mondo e mondo, in pvp la differenza la deve fare la skill, senno non si chiamerebbe PvP.

                            Cmq leggendo i nomi di quelli che non si lamentano, vuol dire che stiamo sulla buona strada.

                            Leggendo i nomi di quelli che erano abbituati a vincere facile, tranquilli ce ancora il gratta e vinci.

                            Apparte gli scherzi, e solo una questione di adattamento, posso solo dirvi che da quando gioco qui, ne ho sentite molte di lamentele, molti erano solo rosic e passavano, ma ultimamente, oltre a lamentarsi molti hanno abbandonato propio, il che vuol dire che ce qualcosa che non va, quindi giusto qualsiasi cambiamente anche radicale.

                            Poi abbiamo uno staff che non si fa mai condizionare, ponderano tutto, se ce qualcosa di sbagliato sicuro non lo metteranno, anche se tutti quelli del test pvp inistono ASD.

                            Cmq io me so perso anche questo server WAR, non ho letto granche su i WAR melee, qualcuno a qualcosa da dire?
                            Io ho notato che il Deadly avvolte si cura troppo spesso con la prima spell di cura, qualcuno a info a riguardo?
                            MSN: Dobermann@ngi.it
                            ICQ : 26113220
                            _______________________________

                            Commenta


                            • Per Dobermann:
                              Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio

                              - Cap ignore melee a 45
                              - Diminuita % di curare il poison con cure
                              - Tempo di recovery dal dismount da arma melee portato a 10 secondi
                              - Le bolas funzioneranno come prima, ovvero terranno 3 secondi a terra, ma verrà fatto un check su wrestling contro l'evasiva del target per vedere se entra la bola



                              Questi sono i fix più interessanti x i melee... Comunque leggiti il primo post di questo 3d per vedere meglio tutti i fix

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                                Kima, na cosa: se non riesci a venderli, perchè mai devi craftarli... Qualcuno lo impone?
                                Ma che osseravazione è??cioe è come dire che mi pulisco a fare il culo dopo che cago tanto devo ricagare di nuovo-_- il fatto è che il mercato su uod è MORTO le fukya e shuriken erano una di quelle cose con cui si tiravano su parekki soldi ora facendole diventare inutili si perde una cosa in pvp e un'altra nel mercato...

                                KimaraLovelace ‎(20.24):
                                mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                                Vash1986 ‎(20.26):
                                parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                                e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X