annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server War

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • l'unica cosa brutta dei fix è che tutti si modificheranno il pg per sfruttare meglio i fix... anche se con arcer eva int io mi trovo ancora bene... a volte faccio 40 hp di danno

    595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
      l'unica cosa brutta dei fix è che tutti si modificheranno il pg per sfruttare meglio i fix... anche se con arcer eva int io mi trovo ancora bene... a volte faccio 40 hp di danno

      e cosa c'è di diverso dal solito?

      Tanto i niubbi hanno sempre adottato i pg ai fix x fare i + easy/sgravi

      Non cambia nulla, solo che ora gli incapaci nn segano la gente manco 1vs3-4 mentre prima erano easy istant
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]



      Icq: 468-192-342

      Commenta


      • Sbagliatissimo il fix su Teleport riguardante i tiles.

        Cioè, va bene il no-spam teleport, giustissimo a parer mio, almeno si trashano 'sti damn scripts...Ma perchè dare il low di lunghezza? Non è mai stato così in 7 anni, e prima dello spamming non c'era alcun problema sulla lunghezza di teleport.

        Il mio problema è che quando vado in giro per banche, città, sono abituato a determinate stradine, e non riesco più a saltare alcuni ponti come ho sempre fatto

        ...Seriamente, è un fix un pò inutile , tantopiù avendo inserito il giustissimo fix-recovery.

        Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

        Commenta


        • il delay delle fukya e degli shuriken va anche bene, però entrano davvero troppo raramente.


          Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

          Commenta


          • Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
            - Evalint+anatomy darà evade solo se hai la mano libera ( niente spellbook o scudo )
            - Il range di teleport è stato portato a 9 tiles
            non so se qualcuno l'ha già detto, probabilmente si ma dico comunque la mia

            -visto che sono intesi come fix per migliorare il pvp e l'evasiva evaint+anatomy è stata fatta presumo per penalizzare l'arciere evaint, non si potrebbe aggiungere un controllo se il pg ha un'altra combattiva? ciò per non penalizzare i maghi pvm che con eva int 120 perdono un evasiva che corrisponde a quella di una combat per gli umani a 80 per gli elfi a 70

            -con il delay di 0,5 secondi questo è abbastanza superfluo... ma forse parlo solo per aver perso la comodità a evitare qualche giro :P

            gli altri ampliano stile di gioco e diminuiscono la dipendenza da script per cui mi piacciono assai... è la volta buona che inizio a pvppare *_*
            Ultima modifica di Radamanthys; 05-04-2010, 11:48.
            ----------

            Commenta


            • Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
              i maghi pvm che con eva int 120 perdono un evasiva che corrisponde a quella di una combat per gli umani a 76 per gli elfi a 65
              eh?
              +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
              +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
              +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
              Mio icq: 571-275-432

              Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

              Commenta


              • Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                eh?
                Tutti i maghi prima avevano, anche senza combat, una parvenza di evasiva data dalla formula:
                Formula: (Evaluating Intelligence + Anatomy + 20 ) / 2
                Quindi, tanto per fare un esempio, un mago umano con Evalint 120 e Anatomy 0 aveva:
                (120 + 20 (bonus umano) +20) / 2 = 80
                Praticamente una combattiva a 80 che comportava una certa "Defensive Ability". Ora ciò, a meno che non si abbiano le mani libere, non è più valido.
                Non c'è da meravigliarsi se anche un gruppetto di slime hitterà sempre il mago del mio esempio. Capirai che la cosa è fonte di nuove difficoltà visto che lo faranno flizzare continuamente (come se non bastasse già lo spam selvaggio dei mob castanti ).
                Ultima modifica di bbreturn; 31-03-2010, 20:42.
                Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

                Commenta


                • Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                  eh?
                  fatti il calcolo:
                  dati:
                  gli arcieri evaint utilizzavano: anatomy+evaint=220 -> evasiva da combattiva 120
                  il mago pvm ha evaint a 120

                  se umano ha anatomy a 20 anche se figura a 0 per "jack of all trades" (o come si chiama)

                  per cui
                  evaint+anatomy -> 120+20=140

                  l'elfo invece non disponde dei 20 anatomy per cui
                  evaint+anatomy -> 120+0=120

                  poi usando la formula delle proporzioni n sta ad m come x sta a y

                  umano
                  220 140''''''''''''''''140*120
                  ---=--- -> x= -------- = 76,36 periodico arrotondato a 76
                  120''''x''''''''''''''''''''''''220

                  elfo
                  220 120'''''''''''''''120*120
                  ---=--- -> x=--------- = 65,45 periodico arrotondato a 65
                  120''''x''''''''''''''''''''''''220

                  edit: ma forse facevo prima a cercare questa che mi cambia i risultati asd
                  Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                  codice:
                  Formula: (Evaluating Intelligence + Anatomy + 20 ) / 2
                  80 umano e 70 elfo
                  Ultima modifica di Radamanthys; 05-04-2010, 11:49.
                  ----------

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    il delay delle fukya e degli shuriken va anche bene, però entrano davvero troppo raramente.
                    in più leveranno il recall, e mo che fai

                    Ti conviene mettere camping, così torni ai vecchi splendori
                    Ultima modifica di marKu; 31-03-2010, 20:59.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                      Tutti i maghi prima avevano, anche senza combat, una parvenza di evasiva data dalla formula:

                      Quindi, tanto per fare un esempio, un mago umano con Evalint 120 e Anatomy 0 aveva:
                      (120 + 20 (bonus umano) +20) / 2 = 80
                      Praticamente una combattiva a 80 che comportava una certa "Defensive Ability". Ora ciò, a meno che non si abbiano le mani libere, non è più valido.
                      Non c'è da meravigliarsi se anche un gruppetto di slime hitterà sempre il mago del mio esempio. Capirai che la cosa è fonte di nuove difficoltà visto che lo faranno flizzare continuamente (come se non bastasse già lo spam selvaggio dei mob castanti ).
                      Lo sapevo questo.. era il calcolo fatto qui di seguito che non mi tornava..

                      Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                      fatti il calcolo:
                      dati:
                      gli arceri evaint utilizzavano: anatomy+evaint=220 -> evasiva da combattiva 120
                      il mago pvm ha evaint a 120

                      se umano ha anatomy a 20 anche se figura a 0 per "jack of all trades" (o come si chiama)

                      per cui
                      evaint+anatomy -> 120+20=140

                      l'elfo invece non disponde dei 20 anatomy per cui
                      evaint+anatomy -> 120+0=120

                      poi usando la formula delle proporzioni n sta ad m come x sta a y

                      umano
                      220 140''''''''''''''''140*120
                      ---=--- -> x= -------- = 76,36 periodico arrotondato a 76
                      120''''x''''''''''''''''''''''''220

                      elfo
                      220 120'''''''''''''''120*120
                      ---=--- -> x=--------- = 65,45 periodico arrotondato a 65
                      120''''x''''''''''''''''''''''''220

                      edit: ma forse facevo prima a cercare questa che mi cambia i risultati asd

                      80 umano e 70 elfo
                      Sono anche io dell'idea di mettere un check sulla combattiva per far "saltare" la skill chimera
                      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                      Mio icq: 571-275-432

                      Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                        in più leveranno il recall, e mo che fai

                        Ti conviene mettere camping, così torni ai vecchi splendori
                        guarda ci pensammo seriamente io e dave ancora prima di che PROPONESSERO i nuovi fix.


                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                        C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          guarda ci pensammo seriamente io e dave ancora prima di che PROPONESSERO i nuovi fix.
                          sai mi sono informato e per camping bisogna riuscire a mettere la tenda prima di disconnettersi.. pensavo fosse istant

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                            sai mi sono informato e per camping bisogna riuscire a mettere la tenda prima di disconnettersi.. pensavo fosse istant
                            allora parrying 120 chivalry 100 focus 100 healing 90 anatomy 120 spirit speak 90 resspell 110, il mio prossimo pg pvp, l' aiuto al gruppo lo darò con agus luminos.


                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                            C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              allora parrying 120 chivalry 100 focus 100 healing 90 anatomy 120 spirit speak 90 resspell 110, il mio prossimo pg pvp, l' aiuto al gruppo lo darò con agus luminos.
                              Se cambi identita con quelle skill me sa che gli hate ti taggano *_*

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                                Sbagliatissimo il fix su Teleport riguardante i tiles.

                                Cioè, va bene il no-spam teleport, giustissimo a parer mio, almeno si trashano 'sti damn scripts...Ma perchè dare il low di lunghezza? Non è mai stato così in 7 anni, e prima dello spamming non c'era alcun problema sulla lunghezza di teleport.

                                Il mio problema è che quando vado in giro per banche, città, sono abituato a determinate stradine, e non riesco più a saltare alcuni ponti come ho sempre fatto

                                ...Seriamente, è un fix un pò inutile , tantopiù avendo inserito il giustissimo fix-recovery.
                                TVB giovà,ma non di stupidate qui cera gente che campava solo per il teleport vedi margherita,darkatreides,silentdeath e molti altri...ora almeno se smonti un target riesci a farlo flizzare col magicarrow invece di dover stare fisso col weaken...oppure riesci a segurilo anche ...prima con gli 11tile lo smontavi e spariva ...

                                KimaraLovelace ‎(20.24):
                                mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                                Vash1986 ‎(20.26):
                                parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                                e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X