annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server War

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma quanto durava sta server war? sono un po GNorante. Ma ho appena visto ade recallare e rom entrare in casa :\
    Non doveva esserci il fix? :S

    Commenta


    • Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
      E cosa c'è da provare? [cut] Se così è stato deciso non mi resta che adeguarmi allora.
      Provare a giocare, se e' giocabile anche cosi'. E cmq non e' stato deciso ancora nulla al 100%, ho detto che verifichiamo un po' e ci comportiamo di conseguenza, non disperare!

      Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Ma quanto durava sta server war? sono un po GNorante. Ma ho appena visto ade recallare e rom entrare in casa :\
      Non doveva esserci il fix? :S
      Il server war e' finito alle 17.20 circa, i fix sono quelli in elenco, ma non e' detto che funzionino tutti bene, diciamo che quelle sono le nostre intenzioni, poi se c'e' qualcosa da sistemare lo facciamo man mano, segnalatelo nell'apposito thread che ci diamo uno sguardo.

      Amdir

      Commenta


      • Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        E cmq non e' stato deciso ancora nulla al 100%, ho detto che verifichiamo un po' e ci comportiamo di conseguenza, non disperare!
        scusa ma non è neanche giusto così. Perchè magari ora uno spende soldi (e tempo) per farsi un pg adatto a questi fix per poi tornare indietro o cambiare ancora?

        ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

        Commenta


        • Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
          E cosa c'è da provare? che non posso più usare anatomy lo so già e wrestling la avevo tolta proprio per guadagnare quei punti di meditation, più consoni a un pvm. Se così è stato deciso non mi resta che adeguarmi allora. Però se era stato pensato per nerfare gli archer non è giusto che ci vadano di mezzo i necromaghi PVM con i fix al PVP. Questo è il mio pensiero, rimarrà lo stesso anche dopo aver provato. Ripeto, se questa però è la decisione non posso far altro che adeguarmi o andarmene, quindi buon game.
          Ma scusa, il numero di eva+anatomy è stato "scoperto" da un anno o giù di lì, quindi non è che ti stanno proprio togliendo un caposaldo pvm, dai... Se proprio nn vuoi che ti hittino i mob ti metti un paio di mr in più e risolvi sti 20 punti medit, non mi sembra la fine del mondo.

          Per il resto, fix veramente ottimi, complimenti ai gm; senza teleport finalmente si vede chi sa correre, e ovviamente, da mago, non posso che essere esaltato dallo stack delle special

          Solo una cosa, ho swingato una bola tipo alle 6 e mi dice ancora che devo aspettare x rifarlo :\

          Commenta


          • Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
            Ma scusa, il numero di eva+anatomy è stato "scoperto" da un anno o giù di lì, quindi non è che ti stanno proprio togliendo un caposaldo pvm, dai... Se proprio nn vuoi che ti hittino i mob ti metti un paio di mr in più e risolvi sti 20 punti medit, non mi sembra la fine del mondo.
            Con 80 meditation entra la "trance", la meditazione attiva, molto spesso. Con 60 no. Non è quindi solo un problema di 2 punti di mana regeneration e comunque recuperare due punti in più non è così immediato, altrimenti li avrei già messi.
            +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
            +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
            +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
            Mio icq: 571-275-432

            Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

            Commenta


            • Secondo me i fix sono tutti giusti per riequilibrare il pvp tranne quelli sulle shuriken e fukya e non perche ho un pg archer ninja tanto mi son fatto un magonecro quindi il problema non si pone pero se ci pensate bene ora con questi fix le fukya-shuriken sono inutili,piu che altro non ho capito se la percentuale di curata della spell cure è stata abbassata anche per quanto riguarda le fukya-shuriken??poi oltre il lato pvp va atoccare anche il mercato molti avevano trovato modo di arrotondare vendendo fukya eshuriken con i suddetti fix diventando inutili diventerà inutile anche comprarle quindi...gia il mercato e alla frutta....

              Per quanto riguarda quelli che si lamentano del danno del concussion dovete solo impazzire ahahahah vi piaceva killare la gente con due colpi? ora vedremo cosa combinate....

              KimaraLovelace ‎(20.24):
              mii che palle volevo fare il magenecro ninja
              Vash1986 ‎(20.26):
              parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
              e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

              Commenta


              • Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                Secondo me i fix sono tutti giusti per riequilibrare il pvp tranne quelli sulle shuriken e fukya e non perche ho un pg archer ninja tanto mi son fatto un magonecro quindi il problema non si pone pero se ci pensate bene ora con questi fix le fukya-shuriken sono inutili,piu che altro non ho capito se la percentuale di curata della spell cure è stata abbassata anche per quanto riguarda le fukya-shuriken??poi oltre il lato pvp va atoccare anche il mercato molti avevano trovato modo di arrotondare vendendo fukya eshuriken con i suddetti fix diventando inutili diventerà inutile anche comprarle quindi...gia il mercato e alla frutta....

                Per quanto riguarda quelli che si lamentano del danno del concussion dovete solo impazzire ahahahah vi piaceva killare la gente con due colpi? ora vedremo cosa combinate....
                Ti rode non poter fare piu sta macro eh?

                Fukiya
                Magic arrow
                Fukia
                Fireball
                -loop-

                Originariamente inviato da carrasuperevil
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                Commenta


                • Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                  ora con questi fix le fukya-shuriken sono inutili
                  sono d'accordo, sono state un po' troppo nerfate, andrebbero riviste per almeno renderle comunque utili, altrimenti si perdono delle strategie/variazioni in pvp.

                  Quindi vanno sì nerfate, ma senza evitare che da abusate perché troppo sgrave passino a inutilizzate... ci vorrebbe una via di mezzo.

                  ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
                    hai ragione..sto in preda al panico..
                    ma mi da rabbia aver spesso tanti tanti kk per un template che ora ci fai solo pvp di gruppo..e basta

                    io dico che do ragione a chi pensa che arciere fa troppo danno..
                    ma nel rispetto di chi non vuole farsi il mago, dico che non è giusto affatto che se dovessi capitare in un testa a a testa faccio le carezze...

                    io ho speso tutto ciò che avevo per farmi una cross sgrava e non dico che non dovevano abbassarne il danno ma dico solo che il fix doveva essere fatto nel rispetto di chi usa arciere come primo template...

                    contro un mago in testa a testa era difficile anche prima del fix (prendi mago parry o full defence)..
                    solo se avevi cross da kk lo mettevi in difficoltà...ora invece in 1 vs 1 che speranze ha un arciere??
                    cioè ho passato 2 anni a farmi il pg e ora lo devo buttare? o considerarlo solo pg da supporto?

                    io credo che il danno deve essere ridotto questo si ma non al punto di rendere l'archer solo un pg da supporto e basta.
                    Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                    Mago quindi da buttare? Gli Archer si, fanno meno danno con le special ma hittano SEMPRE. Percui i danni si sommano Finchè hai 4-5 Archer dietro ti flizza qualsiasi cosa :\ Pensavo che i fix andassero fatti per far giocare TUTTI non per eliminare un template, e si, parlo da parrier ovviamente Ma boh anche chi non ha mai avuto parry sul mago oggi ho notato che non reggeva gank come faceva prima dei fix ma che moriva in tempo 3sec con qualsiasi freccia entrata Parry già prima la pagavi non avendo medit e punti int, ma così come è adesso è esagerato imho.

                    EDIT: A sto punto per Parry potreste fare che chi ha anche Medit deve avere 100 dex da pozzati, e chi non ha medit lasciare come era prima, a me sembra già un bel compromesso.
                    Il solo fatto che gli archer si lamentano dei mage e i mage degli archer mi piace, vuol dire che la cosa funge.

                    cmq l'archer ora non è mono cross mortal - explo pot - concussion - ripeti 2 massimo 3 volte...

                    ora il concussion devi buttarlo veramente come colpo finale, quindi devi prima far scendere la vita(o il mana) e poi puoi usarlo com'è giusto che sia.(NB io sono archer, sono stato uno di quelli che poteva permettersi il full damage, che per altro ho, con fc fcr ma è veramente noioso).

                    Il Mago ahahah il mago ha parry nerfata perche era inhittabile, se la vuoi puoi sempre rinunciare a HP o a Int(con relativa perdita di danno) quindi scegli o attacco o difesa, non super danno e super difesa, tanto le botte da 8 tile di 60 hp ora non ti arrivano piu quindi puoi giocare meglio, i corpo a corpo dovrai gestirli con una buona tactica di corsa.

                    Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                    fukya eshuriken con i suddetti fix diventando inutili
                    Considera che ora la cura del veleno è piu tosta per il mago, quindi se li metti bene deve per forza usare pozza(che prima o poi finiscono si sa), che gli fa perdere cast, mentre su un warrior usandoli ogni 2 secondi con una benda che dura 4 secondi se li usi all'istante giusto gli salta la benda sicuro .

                    Come dice Spillo + skilled.
                    Lista dei Punti di Xorina
                    icq 112740352

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                      Per quanto riguarda quelli che si lamentano del danno del concussion dovete solo impazzire ahahahah vi piaceva killare la gente con due colpi? ora vedremo cosa combinate....
                      vedremo cosa combina adesso chi usava solo moving e shuriken/fukiya

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                        Il Mago ahahah il mago ha parry nerfata perche era inhittabile, se la vuoi puoi sempre rinunciare a HP o a Int(con relativa perdita di danno) quindi scegli o attacco o difesa, non super danno e super difesa, tanto le botte da 8 tile di 60 hp ora non ti arrivano piu quindi puoi giocare meglio, i corpo a corpo dovrai gestirli con una buona tactica di corsa.
                        Come ho appunto detto, andrebbe nerfata a chi ha ANCHE medit OLTRE parry, quale super danno? càzzo io che non ho medit finisco subito il mana, da solo non ti ammazzo nessuno e considerando che si pvuppa anche in gruppo, reggili te 4-5 archer e i melee. I maghi si devono fermare per curarsi :\ Il giusto prezzo da pagare secondo me per avere parry è non avere medit.
                        Ultima modifica di Jekko; 29-03-2010, 01:51.
                        Originariamente inviato da carrasuperevil
                        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                          vedremo cosa combina adesso chi usava solo moving e shuriken/fukiya
                          uso il magenecro ecco cosa combino....guarda ti ho risposto solo per educazione solitamente a chi non sa nulla di pvp come te ejack e altri bimbetti non rispondo..

                          Cmq ripeto la domanda per i gm la percentuale di curata del veleno con la spell cure e nerfata anche per il poison da fukya-shuriken o solo da arma perche io ho giokato tutta la sera col magonecro e beccavo gente che mi tirava fukya e mi toglievo easy veleno con la spell quindi credo sia da rivedere sta cosa...cioe ormai gia stasera mi son visto megawarrior tanker che mi inseguivano facendomi ignoreda45 bleed poison ecc siamo passati da uno shard di archery sparasiluri ad uno shard di pg mono waraxe.
                          Ultima modifica di KimaraLovelace; 29-03-2010, 02:58.

                          KimaraLovelace ‎(20.24):
                          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                          Vash1986 ‎(20.26):
                          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

                          Commenta





                          • Ma imparate a giocà va, che sti fix sono qlcs di stupendo


                            Gli arceri niubbi monoconcussion (90% degli archer totali) nn fanno più quel danno assurdo con le armi spropositate, e i mage anche se con parry malus, adessano hanno di nuovo la special + spell. In più le shury/fuka so state giustamente nerfate xkè ora in gruppo e in duel se usate bene servono cmq un sacco, voi eravate abituati a spammarle, ora niente easy life.
                            Il melee era inutile prima, e abbastanza utile ora, giusto cosi; un Fratgiolo si divertirebbe.

                            Imparate a giocare e non lamentatevi sempre che sti fix so uno spasso per chi sa giocà un minimo.
                            Ultima modifica di sborone; 29-03-2010, 03:05.
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]



                            Icq: 468-192-342

                            Commenta


                            • Premetto che non ho partecipato al server war..comunque do il mio parere in base a fix che avete scritto e uppato, domani li provo direttamente

                              - Cap ignore melee a 45
                              45hp di danno su ignore...questo significa che basterebbero pure due pg (magari con kryss che swingano velocissime) a tirarti 90hp al secondo..hum..prevedo dei bellissimi bordelli....ciò nonostante mi garbano, finalmente tornano in vita i war che non siano arcieri. UP
                              - Diminuita % di curare il poison con cure
                              mah, questa non mi piace per niente...cioè abbiamo nerfato l'arciere , ma abbiamo GODdato magari un fencer poisoner?? fix inutile.
                              - Le special stackano con le spell
                              questo è il fix più bello che potessi vedere, torna il divertimento pure col mage con combat... UP!
                              - Dex necessaria per parrying portata a 80 reale - 100 per non avere malus
                              ahah..finalmente, addio maghi paraculati.. UP
                              - Recovery minimo per teleport portato a 0.5 secondi
                              Ciao Vicio ahuahua , scherzi a parte...UP era ora
                              - Evalint+anatomy darà evade solo se hai la mano libera ( niente spellbook o scudo )
                              vabbè chissene...tanto l'archer-eval è solo un ricordo ormai..
                              - Tempo di recovery dal dismount da arma range portato a 5 secondi
                              UP solo per la differenza tra melee e range..se no sarebbe troppo facile
                              - Tempo di recovery dal dismount da arma melee portato a 10 secondi
                              spero non sia fastidioso vedere 1 arciere che ti paralla e 1000 war con club che ti buttano giù
                              - Le bolas funzioneranno come prima, ovvero terranno 3 secondi a terra, ma verrà fatto un check su wrestling contro l'evasiva del target per vedere se entra la bola
                              UP, mi piace
                              - Le trappole di fazione faranno ora 10d9+40 danni resistibili, come su OSI
                              perchè non le deletate direttamente?? :/
                              - Le fukiya e le shuriken avranno un delay di 2 secondi globale, nel senso che se uso una fukiya devo poi aspettare 2 secondi per usare uno shuriken o un'altra fukiya e così via
                              Ops...povero schifodias..
                              - Il danno ranged viene diminuito del 30% se si usa una special, per tutte le special tranne che per l'ignore
                              addio arciere mono crossbow :/
                              - Il range di teleport è stato portato a 9 tiles
                              poteva restare pure a 11 comunque..tanto avete modificato il recovery...sai che palle non poter superare le sponde di un fiume ç_ç
                              - Il tempo di casting, range e recovery per shadow Jump è stato reso uguale a quello di teleport; inoltre, ora shadow jump fa un check su stealth e non su hiding per verificare se si viene revealati
                              ahahhaha poveri rom
                              Ultima modifica di Saddam; 29-03-2010, 05:38.
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

                              Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

                              Commenta


                              • asd

                                Ottimi fix veramente!!

                                Per quelli che si lamentano che devono menare kk per cambiare armor,armi..bè gioco ad uo da anni e ad ogni fix sul pvp ho speso soldi ed è normale e giusto che sia cosi...cioè volete i fix e poi vi lamentate dei kk?? pietà..i ragli non salgono al cielo!

                                I maghi hanno perso parry ma contate che avete guadagnato le spell piu le speciall assieme..che è una sgravata assurda quindi direi che il mago ha guadagnato!
                                Pensate ai teleport piu special vedi per parallare,mortallare ecc ,o agli ignore piu flame...,ai disarm che con wrestling e zero hit entrano sempre cioè..maghi non avete da lamentarvi veramente!

                                Gli arcieri mono concussion ciao ciao ed era ora...la classe arciere non è da nerfare, è ottima in pvp di gruppo..non è che levandovi un po di danno e l'evade da disarmati implodete o non killate piu nessuno! Siete fondamentali in gruppo!

                                fukya/shuriken..non ho capito se uno ha 4 belt per lanciarle se deve aspettare cmq 2 secondi o funziona come sempre che partono a raffica!

                                Fix no gate,no recall,meno possibilità di hidding,,,bè che dire...fix > rom
                                Ora si che ci sarà da divertirsi..scommetto che i rom si sfazioneranno e si faranno pg blu per tornare agli albori del loro gioco di mer*a hahah
                                Poi i fazionati si troveranno tutti a bucca senza loss/guardie e allora si che ci divertiremo!

                                Questi sono tra i migliori fix della storia di uodreams...!

                                una nota di demerito è sugli ignore del melee a 45 che sono tanti..troppi...e ve lo dice uno che ha il melee da quando ha iniziato a giocare.....direi che 40 va piu che bene,il melee ha gia guadagnato per il dismount e per il poison da arma con questi fix...non agevoliamolo troppo!



                                EDIT: Ho letto no loss a bucca...mmmh...è una bella idea per spostare il pvp li...anche se non la condivido a pieno!
                                Mm..allora togliete le guardie da vesper cosi i blu che verranno li non correranno in zona guardie appena fuori dal portale!
                                Ultima modifica di carrasuperevil; 29-03-2010, 09:47.


                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                                Haldir Di Gondor

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X