[DRoP] Cloud La Furia[PaiN]
Comprimi
X
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice -
i pezzi sono stati restituiti, beh son contento 'che quegli sleeves, seppure scarsi, mi erano precici precisi per cappare le res xD
tnx a tutti ^^"L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"Commenta
-
se sposti i discorsi con altri esempi che non sono attitenti tentando di colpire il tuo interlocutore che ti fa notare una tua pecca, a casa mia si chiama ROSIK! .
detto ciò è ovvio che tu possa giocare come e quando ti pare,ma ti prego almeno scrivi: non ho mai voglia di giocare oppure non ho nessuno con cui giocare dato che cmq dopo una certa ora PUOI loggare e mi fa strano che casualmente tu non abbia mai voglia per quell'ora
aspetto una risposta alquanto banale.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
la mia voglia di giocare durante il giorno (lag esclusa) è x, alle 11 aggiungi sonno, dover andare a scuola il giorno dopo, meno nemici nel server, varie ed eventuali e la mia voglia di giocare dopo le 11 sarà x - y dove 1/2x < yse sposti i discorsi con altri esempi che non sono attitenti tentando di colpire il tuo interlocutore che ti fa notare una tua pecca, a casa mia si chiama ROSIK! .
detto ciò è ovvio che tu possa giocare come e quando ti pare,ma ti prego almeno scrivi: non ho mai voglia di giocare oppure non ho nessuno con cui giocare dato che cmq dopo una certa ora PUOI loggare e mi fa strano che casualmente tu non abbia mai voglia per quell'ora
aspetto una risposta alquanto banale.
ultimamente non sto giocando mai, credo di potermelo permettere.
non commento il tuo intervento sul "rosik" perchè non lo merita.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
infatti preferisco di gran lunga essere in 3 contro 30 e ucciderli a uno ad uno recallando 134 volte.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Per il semplice fatto che non sarei mai arrivato a pensare che in questa comunity ci fosse gente tanto mal*ta da poter fare una cosa del genere per 3 robette senza valore,ho sbagliato a non controllare è vero ma veramente non avrei mai pensato a un abbassamento di livello così palese..non posso asentarmi un po' che succede di tutto xD
lol ti ringrazio per l'onestà, solo, asd, non capisco perchè a Brad oltre a dargli i pezzi non suoi (il mio contatto MSN sta qui sinistra) gli hai anche regalato 50k xD
va be' brad solid l'ho aggiunto su MSN vediamo se ha voglia di loggare...Dark Atreides [SL]Commenta
-

-
lol che gente che è rimasta su sto shard
sempre detto di limitare uo a >18 anni
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled XperienceCommenta
-
Non vorrei dire eh ma lui ne ha 18 e va sempre peggiorando da come abbiamo potuto capire
quindi non penso sia un problema d'età ma di testa,avrà i suoi problemi,non mi intrometto nella sua real.
Dark Atreides [SL]Commenta
-
sisi mi picchiano tutti a scuola le ragazze non mi cacano vado malissimo a scuola i miei genitori si stanno separando mia sorella più grande mi tratta male e mio fratello piccolo piange sempre.
-

Commenta