annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DRoP] Cloud La Furia[PaiN]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
    intervento al bicipite?
    Precisamente al bicipite cerebrale destro.

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
      intervento al bicipite?
      no al lombare, per fortuna i miei bicipiti sono sani, un intervento a quest' età l' avrebbe compromesso per sempre, posso ancora fare 35 kili ai cavi senza preoccuparmi.

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        no al lombare, per fortuna i miei bicipiti sono sani, un intervento a quest' età l' avrebbe compromesso per sempre, posso ancora fare 35 kili ai cavi senza preoccuparmi.
        o no fra'???
        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

ma la smetti di dire stronzate? 1) sono sicuro che le props del bracciale, se lo usavi, te le ricordi. 2) non avevo davvero intenzione di sapere quali erano le props 3) era solo una battuta del ***** 4) post come questi davvero non sfiorano neanche la mia persona 5) se la mia doveva essere uno sfottò degno di nota, allora che dovrei pensare del tuo "bimbi con chiari problemi di disfunzione celebrale"? avrei dovuto pensare che lo ritenevi uno sfottò degno di nota, OPPURE TI AVREI DOVUTO DIRE CHE NON SEI INTELLIGENTE PERCHè DOVRESTI PENSARE CHE SONO PATOLOGICAMENTE SANO? (stando al fatto che io sono poco intelligente perchè non ho pensato che non ricordi le props che ti ho chiesto). Ma guarda davvero sei penoso, io scherzo e sfotto tanto per e tu ogni volta te ne esci con intelligenza, compassione addirittura, ma chi la vuole la tua compassiome? neanche se mi avessero sbagliato l' intervento 5 mesi fa avrei voluto la tua compassione. Guarda questo ao

1) quel brace era su un pg che talmente era il tempo che nn lo usavo, che manco ricordavo di nn averlo reinsurato.
          2-3) Infatti hai detto bene, era una battuta "del càzzo".
          4)Post come questi scritti e pubblicati da te sono all'ordine del giorno, non dire l'ennesima sciocchezza, c'è testimone un forum sano.
          5)Il mio non era uno sfottò, ma solo una constatazione di quelle che per me sono le tue problematiche intellettive, data dall'enorme "bagaglio d'esperienza" che ci hai donato con tutti i tuoi post da qnd esisti su gn, che io, come chiunque altro con un minimo di intelligenza e sfrontatezza avrebbe fatto, ho notato e sottoscritto.

6) (E questo lo aggiungo io)
          Spiacente, la compassione è un sentimento innato che provi quando un individuo per cause a te conosciute o meno, alimenta in te una gran pietà.... e rigorosamente... non puoi essere tu a decidere se volere o meno la mia compassione.
          Te la sei guadagnata, vanne fiero
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            1) quel brace era su un pg che talmente era il tempo che nn lo usavo, che manco ricordavo di nn averlo reinsurato.
            2-3) Infatti hai detto bene, era una battuta "del càzzo".
            4)Post come questi scritti e pubblicati da te sono all'ordine del giorno, non dire l'ennesima sciocchezza, c'è testimone un forum sano.
            5)Il mio non era uno sfottò, ma solo una constatazione di quelle che per me sono le tue problematiche intellettive, data dall'enorme "bagaglio d'esperienza" che ci hai donato con tutti i tuoi post da qnd esisti su gn, che io, come chiunque altro con un minimo di intelligenza e sfrontatezza avrebbe fatto, ho notato e sottoscritto.

6) (E questo lo aggiungo io)
            Spiacente, la compassione è un sentimento innato che provi quando un individuo per cause a te conosciute o meno, alimenta in te una gran pietà.... e rigorosamente... non puoi essere tu a decidere se volere o meno la mia compassione.
            Te la sei guadagnata, vanne fiero
            2-3) invece era una bella battuta quella con cui mi hai dato del bimbo chiaramente celebroleso ecc, ma svegliati.
            4) post come quello pubblicato DA TE non da ME SVEGLIATI
            5) si vabbè sei intelligente
            6) hai ragione, mi correggo, non la voglio esternata la tua compassione.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

2-3) invece era una bella battuta quella con cui mi hai dato del bimbo chiaramente celebroleso ecc, ma svegliati.
              4) post come quello pubblicato DA TE non da ME SVEGLIATI
              5) si vabbè sei intelligente
              6) hai ragione, mi correggo, non la voglio esternata la tua compassione.

2-3) Non era una battuta te lo ripeto. Capisco che nn è bello sentirsi chiamare cerebrolesi, ma ti assicuro che è quello che penso, non voleva minimamente essere una battuta.

4) Impara a scrivere allora, e cmq sei incoerente visto che ti ci stai azzeccando da due ore per quella che tu ritieni essere una battuta (qnd in realtà neanche lo è) sulla quale, tu stesso dici che nn ti sfiora neppure, ma ci stai dando corda.

5) Grazie, peccato non poter dire lo stesso del mio interlocutore.

6) Ok, allora la farò presente a chi oltre a meritarla (come te), ne trae insegnamento (a differenza tua). Grazie del consiglio.

Vuoi andare avanti per molto?
              No perchè io sto parecchio allucinato, e potrei fissare lo schermo per ore senza stancarmi di risponderti a tono a tutte le stronzàte che scrivi
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                2-3) Non era una battuta te lo ripeto. Capisco che nn è bello sentirsi chiamare cerebrolesi, ma ti assicuro che è quello che penso, non voleva minimamente essere una battuta.

4) Impara a scrivere allora, e cmq sei incoerente visto che ti ci stai azzeccando da due ore per quella che tu ritieni essere una battuta (qnd in realtà neanche lo è) sulla quale, tu stesso dici che nn ti sfiora neppure, ma ci stai dando corda.

5) Grazie, peccato non poter dire lo stesso del mio interlocutore.

6) Ok, allora la farò presente a chi oltre a meritarla (come te), ne trae insegnamento (a differenza tua). Grazie del consiglio.

Vuoi andare avanti per molto?
                No perchè io sto parecchio allucinato, e potrei fissare lo schermo per ore senza stancarmi di risponderti a tono a tutte le stronzàte che scrivi
                4) impara a scrivere? "post come questi davvero non sfiorano neanche la mia persona" Credi che mi colpiscano la persona i miei stessi post? ma guarda.. no comment.

4 2/2) non do corda alla tua battuta che ho detto non che non mi sfiora, sono incazzato perchè anche se io attraverso post scherzo e sfotto così per punzecchiare e per divertimento senza dare del malato a nessuno, tu vieni e giudichi la mia intelligenza, basandoti sui suddetti post che sono delle frecciatine gratuite (mi chiedo come estrarne l' intelligenza). Non rompere.

5) Eh si davvero un peccato.

6) esatto sparisci che da un purtroppo non voglio farmi sospendere come te non voglio neanche rischiare di trarre insegnamenti. (OH, MI RACCOMANDO, VUOL DIRE IN ALTRE PAROLE CHE MI SONO SCOCCIATO DI PARLARE CON TE, NON è CHE MO MI SCRIVI CHE SONO IMMATURO/STUPIDO PERCHè NON VOGLIO CONSIDERARE GLI EVENTUALI INSEGNAMENTI DI UNA TERZA PERSONA, PER L' AMOR DEL CIELO).

NON TI RISPONDERò, siete tutti testimoni di quello che dico ora: TUTTO QUELLO CHE DIRà NEL PROSSIMO REPLY GATSU SUL MIO CONTO è VERO AL 100%, anche se dice che mia madre batte sotto i ponti.
                Ultima modifica di Brad_Solid.; 25-02-2010, 00:07.

Commenta

è VERO AL 100%, anche se dice che mia madre batte sotto i ponti.
                  *
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

cut

Ti riassumo tutte le ultime cavolate che hai scritto.

Non sono uno psicologo e quindi anche se ne deducessi per libero arbitrio che dal tuo tono irritato e decisamente poco pacato ti sei stancato non tanto della conversazione, quanto dell'argomento di quest'ultima e non perchè sia falso, non sarebbe azzardato dire che mi risponderesti con un "E che sei uno psicologo? "

Quindi mi limiterò a dirti che non è da qualche post che si comprende l'intelligenza di una persona, anche se aiuta molto, ma le conclusioni che trai dopo aver visto quali sono i tuoi comportamenti in un gioco, le tue risposte nel suddetto, e i tuoi continui sfottò a larga banda e, peraltro, spesso fuori luogo, quelle si che sono un ottima base per dedurne due semplici cose:

- O sei un disadattato nella società reale con problemi pressocchè nefasti.

- O sei semplicemente un bimbo poco intelligente, che si diverte a ridere degli altri come fanno in molti dietro a uno schermo nel mondo del web.

Decidi tu poi di quale categoria fare parte, io come da te richiesto, non proferirò più parola su quale secondo me, e anche a detta tua, è la più ovvia nonchè corretta.

Non c'è bisogno che lo dica io il vero.

edit: suppongo che se non sei incoerente come da me supposto, e da te negato, allora davvero non risponderai più al mio post; in tal caso non avrai problemi a lasciare agli altri la risposta limitandoti ad osservare.
                    Peace.
                    Ultima modifica di sborone; 24-02-2010, 23:55.
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      *

Commenta

• Nonostante tutto ciò sia bellissimo e mi stia sbellicando dalle risate, Fabietto please non dare importanza a questo qua, stai parlando con un muro!

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          Non ho potuto resistere .
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            eddai... jose lo sanno tutti!!! tra moglie e marito non mettere il dito

Commenta

• Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
                              Nonostante tutto ciò sia bellissimo e mi stia sbellicando dalle risate, Fabietto please non dare importanza a questo qua, stai parlando con un muro!

Ah ok, allora non sono pazzo.

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Spammer, vedi di loggare nel canale di ts giusto, che i Pain non hanno bisogno di altri froci, ma noi si
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Io sarei interessato a leggere l'opinione di badoglio in merito a questa discussione sottilissima.

Commenta

Sto operando...
                                X