annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DRoP] Cloud La Furia[PaiN]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    dai su non ti inacidire!!!
    almeno io non usavo scuse ^^
    1) non mi sono inacidito
    2) sei non credi che fino a notte qua si lagga non cambia il fatto che sia vero.

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

i pezzi sono stati restituiti, beh son contento 'che quegli sleeves, seppure scarsi, mi erano precici precisi per cappare le res xD

tnx a tutti ^^
      "L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        1) non mi sono inacidito
        2) sei non credi che fino a notte qua si lagga non cambia il fatto che sia vero.
        se sposti i discorsi con altri esempi che non sono attitenti tentando di colpire il tuo interlocutore che ti fa notare una tua pecca, a casa mia si chiama ROSIK! .
        detto ciò è ovvio che tu possa giocare come e quando ti pare,ma ti prego almeno scrivi: non ho mai voglia di giocare oppure non ho nessuno con cui giocare dato che cmq dopo una certa ora PUOI loggare e mi fa strano che casualmente tu non abbia mai voglia per quell'ora

aspetto una risposta alquanto banale.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          In realtà cloud ha lotato tutto. Pero' lo capisco, deve vendere questi items per farsi due soldi... Ha la cassa dei restock vuoti da quando ha dato accesso ad Omar
          se li vende in real vero? haha
          Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            se sposti i discorsi con altri esempi che non sono attitenti tentando di colpire il tuo interlocutore che ti fa notare una tua pecca, a casa mia si chiama ROSIK! .
            detto ciò è ovvio che tu possa giocare come e quando ti pare,ma ti prego almeno scrivi: non ho mai voglia di giocare oppure non ho nessuno con cui giocare dato che cmq dopo una certa ora PUOI loggare e mi fa strano che casualmente tu non abbia mai voglia per quell'ora

aspetto una risposta alquanto banale.
            la mia voglia di giocare durante il giorno (lag esclusa) è x, alle 11 aggiungi sonno, dover andare a scuola il giorno dopo, meno nemici nel server, varie ed eventuali e la mia voglia di giocare dopo le 11 sarà x - y dove 1/2x < y

ultimamente non sto giocando mai, credo di potermelo permettere.

non commento il tuo intervento sul "rosik" perchè non lo merita.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

Meno nemici? scusa ma tu tanto non sei quello che recalla se i nemici ti gankano in tanti?
              non sei piu contento se ci sono pochi nemici? Vul dire che puo farti tutti gli 1 vs 1 che vuoi tu

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Meno nemici? scusa ma tu tanto non sei quello che recalla se i nemici ti gankano in tanti?
                non sei piu contento se ci sono pochi nemici? Vul dire che puo farti tutti gli 1 vs 1 che vuoi tu
                infatti preferisco di gran lunga essere in 3 contro 30 e ucciderli a uno ad uno recallando 134 volte.

Commenta

Originariamente inviato da Superacidi Visualizza il messaggio
                  non posso asentarmi un po' che succede di tutto xD

lol ti ringrazio per l'onestà, solo, asd, non capisco perchè a Brad oltre a dargli i pezzi non suoi (il mio contatto MSN sta qui sinistra) gli hai anche regalato 50k xD

va be' brad solid l'ho aggiunto su MSN vediamo se ha voglia di loggare...
                  Per il semplice fatto che non sarei mai arrivato a pensare che in questa comunity ci fosse gente tanto mal*ta da poter fare una cosa del genere per 3 robette senza valore,ho sbagliato a non controllare è vero ma veramente non avrei mai pensato a un abbassamento di livello così palese..
                  Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                    ma veramente non avrei mai pensato a un abbassamento di livello così palese..
                    davvero non lo pensavi? sono lusingato =)

Commenta

davvero non lo pensavi? sono lusingato =)

Commenta

lol che gente che è rimasta su sto shard

sempre detto di limitare uo a >18 anni

C.S.K. Team
                        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                        Luxifer On Ultima Online Dreams
                        Luxifer On UO Demons And Wizards
                        The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggio
                          lol che gente che è rimasta su sto shard

Non vorrei dire eh ma lui ne ha 18 e va sempre peggiorando da come abbiamo potuto capire quindi non penso sia un problema d'età ma di testa,avrà i suoi problemi,non mi intrometto nella sua real.
                          Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                            Non vorrei dire eh ma lui ne ha 18 e va sempre peggiorando da come abbiamo potuto capire quindi non penso sia un problema d'età ma di testa,avrà i suoi problemi,non mi intrometto nella sua real.
                            sisi mi picchiano tutti a scuola le ragazze non mi cacano vado malissimo a scuola i miei genitori si stanno separando mia sorella più grande mi tratta male e mio fratello piccolo piange sempre.

Commenta

sisi mi picchiano tutti a scuola le ragazze non mi cacano vado malissimo a scuola i miei genitori si stanno separando mia sorella più grande mi tratta male e mio fratello piccolo piange sempre.

secondo me qualcosa di vero c'e'
                              Ultima modifica di SirCloud; 24-02-2010, 20:15.

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggio
                                l
                                Si e io che faccio

Commenta

Sto operando...
                                X