[DRoP] Cloud La Furia[PaiN]
Comprimi
X
-

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza! -

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
oddio che palle nicholas....vai a magnatte n'insalata!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Ho letto solo ora il forum e nessuno mi ha avvisato di niente,comq ho io la tua roba,nonostante mi hanno detto di lasciar perdere ho preso e insurato tutto e sono corso ad aiutare la gilda vs i R0M,qnd sn tornato al gate era gia sparito il tuo corpo e non mi ricordavo nemmeno il nome del tuo pg di conseguenza non sn riuscito a capire di chi era la roba...
Ora è tutto in casa mia in 1 cassa contattami Dark14@hotmail.it e avrai tutto
ps: era 3 archi (bow composite crossbow) 1 paio di sleves e la fukja..tutto quello che sono riuscito a prendere nn sò se ci stava altra roba..Dark Atreides [SL]Commenta
-
AHHAHAHAHAHA BRAVO DARK CHE HA DATO TUTTO A ME HAHAHAHAHHAHAHAHA HahaHUAHAHh hAUHUAha UUAuah UAHUA huH UAhuahuahAUHA uhaU HAuhua HAuh uaH UAuh aH
-
Commenta
-
O_o mi ha contattato 1 certo fistfury@hotmail.it spacciandosi per quello che ha droppato e io ho restituito tutta la roba con tnt di 50k x insurare e poi mi contatta qst tipo su msn e mi fa: bravo coglio** sono nicholas ...
Vabbe che ti devo dire,purtroppo nn ricordavo il nome del tuo pg ma penso che nicholas ti ridia tutto dal momento che quei pezzi non valgono nulla..(Compresi i 50k.)Dark Atreides [SL]Commenta
-
Stai perdendo colpi ragazzo..O_o mi ha contattato 1 certo fistfury@hotmail.it spacciandosi per quello che ha droppato e io ho restituito tutta la roba con tnt di 50k x insurare e poi mi contatta qst tipo su msn e mi fa: bravo coglio** sono nicholas ...
Vabbe che ti devo dire,purtroppo nn ricordavo il nome del tuo pg ma penso che nicholas ti ridia tutto dal momento che quei pezzi non valgono nulla..(Compresi i 50k.)Commenta
-
Vabbe dai le risate sono valse 4 volte il prezzo degli oggetti contatta fistfury@hotmail.it che te li ridò, ma i 50k li tengo
EDIT: Muoviti però che non si sa mai quando possa venirmi un attacco di schizofrenia e trasharli tutti per puro scherno.Ultima modifica di Brad_Solid.; 20-02-2010, 13:50.

:O

Commenta