In definitiva il modo per risollevare il pvp è parlare sul forum di quanti eravate due anni fa all'evento del masslogga e vinci?
E' un metodo testato scientificamente .
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
ah parli dell'attacco alla fortezza minax
allora si!
p.s. come al solito ti sfuggono i particolari
in ogni caso intendevo dire un numero nettamente superiore anche perchè essere il triplo di 6\7 non è cosa assurda da pensare per questi eventi calcolando che noi alla nostra difesa eravamo tantissimi.....non sti sta bene?ok ritratto il doppio ^^
io i nostri nomi li ho fatti,l'unica cosa che non mi ricordo è se ci fosse stato un tizio in più (oltre ai 6 citati) per il resto sono sicuro della presenza degli altri.
p.p.s. il punto C è una gran baggianta dato che non hai affermato un bel nulla nel precedente post
A) do l'hai letto che parlo dell'assalto alla fortezza minax solo te lo sai
B) se avanzi delle ipotesi abbi almeno la decenza di verificarle, grazie a dio viviamo in un mondo dove il sospetto non è segno di colpevolezza quindi direi che rimaniamo della convinzione che noi SL in quell'occasione abbiamo fatto un ottimo lavoro e non,come tu astutamente velato vuoi far credere,abbiamo vinto solo grazie al masslog.
C) sfuggono anche a te i particolari,in questo caso hanno un nome: saifer
A) do l'hai letto che parlo dell'assalto alla fortezza minax solo te lo sai
B) se avanzi delle ipotesi abbi almeno la decenza di verificarle, grazie a dio viviamo in un mondo dove il sospetto non è segno di colpevolezza quindi direi che rimaniamo della convinzione che noi SL in quell'occasione abbiamo fatto un ottimo lavoro e non,come tu astutamente velato vuoi far credere,abbiamo vinto solo grazie al masslog.
C) sfuggono anche a te i particolari,in questo caso hanno un nome: saifer
A)era una presa in giro,ma non capisci...come sempre :\
B)pensala come credi so che non c'è possibilità di farti cambiare idea se ti ci fissi
C)hahaha facile attaccarsi a piccolezze vuoi metterci saifer?8
ma sempre tanti di più eravate
eravamo tanti si, ma fuori la premiata ditta ade lord lvx ci superava alla grande semplicemue eravamo organizzati
eh si mentre i poveri sl erano di più ma sono stati più organizzati eh!!!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
A)era una presa in giro,ma non capisci...come sempre :\
Scusa non volevo mettere in discussione la tua intelligenza ma considerato che di SL ne hai contati minimo 24 e forse di + ho avuto l'impressione che avessi capito fischi per fiaschi.
Commenta