Proposta per ravvivare il pvp
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi -
Brà
Ma sarà sempre cosi finkè si legge e risponde solo a quello che si vuole come fanno i rom e il resto dei bm che popolano sto forum e il game.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
A) do l'hai letto che parlo dell'assalto alla fortezza minax solo te lo saiah parli dell'attacco alla fortezza minax
allora si!

p.s. come al solito ti sfuggono i particolari
in ogni caso intendevo dire un numero nettamente superiore anche perchè essere il triplo di 6\7 non è cosa assurda da pensare per questi eventi calcolando che noi alla nostra difesa eravamo tantissimi.....non sti sta bene?ok ritratto il doppio ^^
io i nostri nomi li ho fatti,l'unica cosa che non mi ricordo è se ci fosse stato un tizio in più (oltre ai 6 citati) per il resto sono sicuro della presenza degli altri.
p.p.s. il punto C è una gran baggianta dato che non hai affermato un bel nulla nel precedente post
B) se avanzi delle ipotesi abbi almeno la decenza di verificarle, grazie a dio viviamo in un mondo dove il sospetto non è segno di colpevolezza quindi direi che rimaniamo della convinzione che noi SL in quell'occasione abbiamo fatto un ottimo lavoro e non,come tu astutamente velato vuoi far credere,abbiamo vinto solo grazie al masslog.
C) sfuggono anche a te i particolari,in questo caso hanno un nome: saifer
MithrandirCommenta
-
A)era una presa in giro,ma non capisci...come sempre :\A) do l'hai letto che parlo dell'assalto alla fortezza minax solo te lo sai
B) se avanzi delle ipotesi abbi almeno la decenza di verificarle, grazie a dio viviamo in un mondo dove il sospetto non è segno di colpevolezza quindi direi che rimaniamo della convinzione che noi SL in quell'occasione abbiamo fatto un ottimo lavoro e non,come tu astutamente velato vuoi far credere,abbiamo vinto solo grazie al masslog.
C) sfuggono anche a te i particolari,in questo caso hanno un nome: saifer
B)pensala come credi so che non c'è possibilità di farti cambiare idea se ti ci fissi
C)hahaha facile attaccarsi a piccolezze
vuoi metterci saifer?8
ma sempre tanti di più eravate
detto questo ha ragione ale,è sciocco continuare.
eh si
mentre i poveri sl erano di più ma sono stati più organizzati eh!!!
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Scusa non volevo mettere in discussione la tua intelligenza ma considerato che di SL ne hai contati minimo 24 e forse di + ho avuto l'impressione che avessi capito fischi per fiaschi.
No, mi piace argomentare (cit.)
Si, lo so.
MithrandirCommenta

Commenta