annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta per ravvivare il pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Anche noi SL abbiamo tenuto ^^...niente da fare ..
    era da poco finita l'estate ed in 3 fazioni facevamo 6 persone vs un numero credo triplo del nostro di ade.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

organizzato da player la vedo dura...
      si potrebbe fare una battaglia nelle stone di fazione ma nn so come finisce... tra hidder, pet, blu & company chissà che cavolo viene fuori...

l'unica è sentire i gm se fan una cosa con un po' di senso, magari dare tot di cose (tipo trappole,muri,ecc) al capo fazione e fargli costruire un passaggio come meglio crede per la difesa dell'ipotetico sigillo o che altro...
      buona organizzata!

C.S.K. Team
      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
      Luxifer On Ultima Online Dreams
      Luxifer On UO Demons And Wizards
      The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        era da poco finita l'estate ed in 3 fazioni facevamo 6 persone vs un numero credo triplo del nostro di ade.
        Azz, fortuna che ci siamo tenuti la matematica come materia fondamentale noi SL.

Mithrandir

Commenta

asd

hahahahahahha Aspetta che qua con i numeri vi confondete sempre...allora
          Vero che l'estate era al termine e voi aot eravate tipo 4-5 ...aggiungi 3-4 com....aggiungi i tb che erano tipo 6-7 facevate un numero discreto..noi eravamo tanti ..sicuramente piu di voi messi assieme..ma non il triplo,e nemmeno il doppio ^^
          Dico anche che se fosse successo in un altro periodo sarebbe stata gran dura vincere e te ne do atto! ^^
          :***

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

hahahahahahha Aspetta che qua con i numeri vi confondete sempre...allora
            Vero che l'estate era al termine e voi aot eravate tipo 4-5 ...aggiungi 3-4 com....aggiungi i tb che erano tipo 6-7 facevate un numero discreto..noi eravamo tanti ..sicuramente piu di voi messi assieme..ma non il triplo,e nemmeno il doppio ^^
            Dico anche che se fosse successo in un altro periodo sarebbe stata gran dura vincere e te ne do atto! ^^
            :***
            io aylon badoglio cloud monty jack e forse n'altro com.

io ne conto 7.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

asd

io ne conto 7.
              Andrea mi spiace ma ti sbagli!
              Sono sicuramente dell'idea che se fosse stato in un altro periodo con piu gente attiva sarebbe stato difficile vincere!
              Cmq fa lo stesso storia passata! ^^
              Potrebbero cmq fare un evento simile con in palio qualcosa di sostanzioso!
              Ultima modifica di carrasuperevil; 11-02-2010, 14:45.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

fu la prima volta che io e cloud giocammo insieme e lui voleva venire a giocare con noi in minax con alcuni del suo gruppo.
                ricordo bene il periodo perchè era poco prima che io smettessi di giocare per qualche mese causa lavoro e sport.

Commenta

Andrea mi spiace ma ti sbagli!
                  Sono sicuramente dell'idea che se fosse stato in un altro periodo con piu gente attiva sarebbe stato difficile vincere!
                  Cmq fa lo stesso storia passata! ^^
                  Potrebbero cmq fare un evento simile con in palio qualcosa di sostanzioso!
                  lassali perde te lo avevo detto che per fortuna ci siamo tenuti la matematica, c'ero anche io, il fatto è che 5 di noi almeno c'erano sicuro xk ci conosciamo tutti in real:

io, aristotele, darklotus, andromeda e virgo sicuro,poi non so noke e se era stato avvertito anche entropic death (tra l'altro è gm quindi sicuramente lo sapeva)

solo questi sono 7, aggiungici che per la maggior parte della community funziona come la teoria del 3 su american pie 2 che cita:

Se un pg dichiara di aver ucciso da solo, il numero delle persone uccise è uguale a N-3 (dove n è il numero che il pg dichiara di aver ucciso)

Se un pg AMMETTE (perchè in questi casi si ammette) di essere stato ucciso, il numero delle persone UCCIDENTI () è uguale a N+3 dove (N è il numero REALE delle persone che hanno ucciso il pg in questione)

Mithrandir

Commenta

mi sa che tu nemmeno hai letto i post di haldir.

ha appena affermato che eravamo una quindicina e voi di più quindi qualcosa non collima fra ciò che dite,almeno prima di postare mettetevi d'accordo perchè la matematica NON è un opinione.

è troppo facile....

Commenta

mi sa che tu nemmeno hai letto i post di haldir.

ha appena affermato che eravamo una quindicina e voi di più quindi qualcosa non collima fra ciò che dite

è troppo facile....
                      AAAAAZZoooooooo

oh ma sai tutto te.
                      Va bene Parnassus ora te lo spiego a chiare lettere (ovviamente visto che voi com avete l'italiano tra le vostre fila dovresti aver gia capito xo ripeto)

A) tu hai affermato che eravamo almeno il triplo di voi e haldir ha detto: eravamo tanti ma non di certo il triplo
                      B) ho affermato che noi sl + o meno ci conosciamo parecchi in real (5 di cui sopra sicuramente sono stati avvisati IN REAL dell'evento in questione)
                      C) lo affermo anche io eravamo tanti ma non eravamo di certo ne il doppio ne il triplo, fuori c'era un bordello paura.

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                        AAAAAZZoooooooo

oh ma sai tutto te.
                        Va bene Parnassus ora te lo spiego a chiare lettere (ovviamente visto che voi com avete l'italiano tra le vostre fila dovresti aver gia capito xo ripeto)

A) tu hai affermato che eravamo almeno il triplo di voi e haldir ha detto: eravamo tanti ma non di certo il triplo
                        B) ho affermato che noi sl + o meno ci conosciamo parecchi in real (5 di cui sopra sicuramente sono stati avvisati IN REAL dell'evento in questione)
                        C) lo affermo anche io eravamo tanti ma non eravamo di certo ne il doppio ne il triplo, fuori c'era un bordello paura.
                        ah parli dell'attacco alla fortezza minax
                        allora si!

p.s.
                        vs un numero credo triplo del nostro di ade.
                        come al solito ti sfuggono i particolari
                        in ogni caso intendevo dire un numero nettamente superiore anche perchè essere il triplo di 6\7 non è cosa assurda da pensare per questi eventi calcolando che noi alla nostra difesa eravamo tantissimi.....non sti sta bene?ok ritratto il doppio ^^

io i nostri nomi li ho fatti,l'unica cosa che non mi ricordo è se ci fosse stato un tizio in più (oltre ai 6 citati) per il resto sono sicuro della presenza degli altri.

p.p.s. il punto C è una gran baggianta dato che non hai affermato un bel nulla nel precedente post
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 11-02-2010, 15:32.

Commenta

io ne conto 7.
                          di certo c'èro anche io e anche saifer :P

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                          Holy:Samara gildi a nastro
                          Samara:chi e nastro?
                          Nio:Te credo semo 4 gatti
                          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                          Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                            di certo c'èro anche io e anche saifer :P
                            probabilmente l'atlro com allora eri tu,saifer non credo proprio.

Commenta

In definitiva il modo per risollevare il pvp è parlare sul forum di quanti eravate due anni fa all'evento del masslogga e vinci?

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                In definitiva il modo per risollevare il pvp è parlare sul forum di quanti eravate due anni fa all'evento del masslogga e vinci?
                                preciso ale

Commenta

Sto operando...
                                X