annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ringrazio Shanks Le Roux [ROM]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
    Questa è la parte che amo di più

    Guarda sono stato gentile , ti ho corretto... In due sensi
    Non ho mai lammato un account , quello a cui ti riferisci sarebbe non rispettare le regole dettate da un branco di persone che vogliono imporre un certo tipo di gioco ad altre? Anche se si tratta di un gater, io rispetto il suo modo di giocare ... sì ....è molto bastardo come gioco ma non si può imporre a tutti un regolamento.
    Ancora che parli di ONORE & RISPETTO in un gioco, maaaa stai a schezà ve? hahahhaha

    E poi quello che non mi stà bene è che dici di essere forte in gioco mentre schiatti con una combo.
    Come fai a rispettare il gioco di una persona che esce da un gate , che entra in casa , che logga in 20 e basta , che ti recalla al volo ?
    Ah capito lo rispetti come io rispetto voi facendo le stesse cose

    P.S.: ma sto dounger girl sta sempre dappertutto quando so 1000 pg ? ieri 12 tb e lui faceva il tredicesimo , si solito esce ed entra solo da lgate per testare che funziona
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


    ICQ : 345380812

    Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

    Commenta


    • #32
      ho fatto una nuova makro dato che ormai mi aspettavano 2 pg ad ogni gate

      cmq si da come hai visto tra ieri ed oggi esco istanto e me ne scappo nel gate ovvio qualche volta posso anche morire però tirando le somme tra punkte e insured sto sempre gonfio trp generosi

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
        ho fatto una nuova makro dato che ormai mi aspettavano 2 pg ad ogni gate

        cmq si da come hai visto tra ieri ed oggi esco istanto e me ne scappo nel gate ovvio qualche volta posso anche morire però tirando le somme tra punkte e insured sto sempre gonfio trp generosi
        Anche prima sei forte
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


        ICQ : 345380812

        Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
          Questa è la parte che amo di più

          Guarda sono stato gentile , ti ho corretto... In due sensi
          Non ho mai lammato un account , quello a cui ti riferisci sarebbe non rispettare le regole dettate da un branco di persone che vogliono imporre un certo tipo di gioco ad altre? Anche se si tratta di un gater, io rispetto il suo modo di giocare ... sì ....è molto bastardo come gioco ma non si può imporre a tutti un regolamento.
          Ancora che parli di ONORE & RISPETTO in un gioco, maaaa stai a schezà ve? hahahhaha

          E poi quello che non mi stà bene è che dici di essere forte in gioco mentre schiatti con una combo.
          Allora dici ai tuoi gildati di non lamentarsi di non ricevere onore e rispetto, perchè tanto quissù non esistono, giusto? Tnx

          Ps: Da solo seghi giusto i nabbi come te
          Pss: Hai sia lammato account che item friariè, nun fa o scem
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]



          Icq: 468-192-342

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            Pss: Hai sia lammato account che item friariè, nun fa o scem
            malament!!! :**
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

            Commenta


            • #36
              Toh ha cambiato gilda... allora HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAH A


              Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


              C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                Come fai a rispettare il gioco di una persona che esce da un gate , che entra in casa , che logga in 20 e basta , che ti recalla al volo ?
                Ah capito lo rispetti come io rispetto voi facendo le stesse cose

                P.S.: ma sto dounger girl sta sempre dappertutto quando so 1000 pg ? ieri 12 tb e lui faceva il tredicesimo , si solito esce ed entra solo da lgate per testare che funziona
                inutile richiedere onore e rispetto in un gioco quando è il gioco il primo a permettere la loro omissione.


                ANYWAY.


                loro non rispettano, ma a quanto ho capito non esigono nemmeno un rispetto da parte degli altri.
                quindi easy, basta che non facciano gli splendi dicendo che "gli ade/pain/N/SH recallano" perchè se recalliamo ci limitiamo a giocare come loro quando e come ci pare.

                basta, credo nn ci sia da dire altro.

                "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                  Come fai a rispettare il gioco di una persona che esce da un gate , che entra in casa , che logga in 20 e basta , che ti recalla al volo ?
                  Ah capito lo rispetti come io rispetto voi facendo le stesse cose

                  P.S.: ma sto dounger girl sta sempre dappertutto quando so 1000 pg ? ieri 12 tb e lui faceva il tredicesimo , si solito esce ed entra solo da lgate per testare che funziona
                  Io giro sempre da solo..sei tu quello che fà il mass logg, ma sei così bugiardo? Magari ora dici che non mi insulti in icq con offese ridicole a madri / padri? Cose varie? E poi per quanto sono tranquillo manco mi offendo . Oggi sei schiattato istantato. E sei tornato con 7 persone per 3 pg . HAHHAHAHA Che gusto .


                  Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                  Allora dici ai tuoi gildati di non lamentarsi di non ricevere onore e rispetto, perchè tanto quissù non esistono, giusto? Tnx

                  Ps: Da solo seghi giusto i nabbi come te
                  Pss: Hai sia lammato account che item friariè, nun fa o scem

                  E per quanto riguarda a te...non sò che vuoi da me e perchè continui a inventarti cose, Lammare un account è una cosa abbastanza complicata , intendi dire che qualcuno mi ha dato una password per entrare con il suo account?.... Oppure che ho lammato un russo che aveva 4 hat of magi dandogli 4kk . ? Invece ke darglieli tutti? E magari quest'ultimo era il responsabile dei VERI FURTI ACCOUNT da ip russo?.. . Dai. ci si sente.
                  Ultima modifica di Sifodias; 10-02-2010, 03:13.

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
                    Io giro sempre da solo..sei tu quello che fà il mass logg, ma sei così bugiardo?
                    ehm sifo non per rompere le uova nel paniere, hai hiding sul tuo pg . . .

                    Mithrandir

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
                      Oppure che ho lammato un russo che aveva 4 hat of magi dandogli 4kk . ? Invece ke darglieli tutti? E magari quest'ultimo era il responsabile dei VERI FURTI ACCOUNT da ip russo?.. . Dai. ci si sente.
                      Quindi era un piano ben studiato dall'inizio per fare giustizia!

                      Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                      ehm sifo non per rompere le uova nel paniere, hai hiding sul tuo pg . . .
                      Infatti è difficile uscire da solo con un pg pvp hidder, hiddarsi e rimbalzare come la palla di un flipper di shadow jump appena si scende sotto metà vita . BRAVEHEART!
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                      E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                      Join gli Strateghi

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Quindi era un piano ben studiato dall'inizio per fare giustizia!


                        Infatti è difficile uscire da solo con un pg pvp hidder, hiddarsi e rimbalzare come la palla di un flipper di shadow jump appena si scende sotto metà vita . BRAVEHEART!

                        jose anche tu ti hiddi (e recalli quando ti fa comodo)... non avrai hidding a 100 ma lo fai lo stesso!!!! ihihih

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
                          jose anche tu ti hiddi (e recalli quando ti fa comodo)... non avrai hidding a 100 ma lo fai lo stesso!!!! ihihih
                          ahia haiaaa!!!!
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                            Pss: Hai sia lammato account che item friariè, nun fa o scem

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
                              jose anche tu ti hiddi (e recalli quando ti fa comodo)... non avrai hidding a 100 ma lo fai lo stesso!!!! ihihih
                              Non avevamo già chiarito che tu e il pvp non avete niente da spartire?
                              Se vuoi puoi postare nella sfilata di carnevale in avventure e leggende o in un thread di auguri in generali...
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                              E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                              Join gli Strateghi

                              Commenta


                              • #45
                                Up per i ROM braFi!
                                Dark Atreides [SL]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X