annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ringrazio Shanks Le Roux [ROM]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ringrazio Shanks Le Roux [ROM]

    per avermi ridato bow droppato... grazie =)

  • #2
    ..ancora non è entrato nella mentalità R0M!
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
      ..ancora non è entrato nella mentalità R0M!
      Vabbè ma qualsiasi cosa fanno i ROM è sbagliata...
      se non restituiamo siamo lamer, se restituiamo quello che ha restituito non è entrato nella mentalità rom, ma come ragioni?
      Non è che nei rom siamo fatti con lo stampino eh, c'è chi restituisce e chi no

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
        Vabbè ma qualsiasi cosa fanno i ROM è sbagliata...
        se non restituiamo siamo lamer, se restituiamo quello che ha restituito non è entrato nella mentalità rom, ma come ragioni?
        Non è che nei rom siamo fatti con lo stampino eh, c'è chi restituisce e chi no
        Giusto, un ip ip Urrà per i rom!

        Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah


        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
          Giusto, un ip ip Urrà per i rom!
          Hip Hip Hurràààà !!!
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

          E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

          Join gli Strateghi

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
            Giusto, un ip ip Urrà per i rom!





            Hurràààààà


            Ahah

            Pietà.
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]



            Icq: 468-192-342

            Commenta


            • #7
              Shanks non dovevi andare via... :°°°°°
              Ciume [KoR]

              Commenta


              • #8
                Lo Shanky è sempre il più figo :*

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                  ..ancora non è entrato nella mentalità R0M!
                  Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                  Vabbè ma qualsiasi cosa fanno i ROM è sbagliata...
                  se non restituiamo siamo lamer, se restituiamo quello che ha restituito non è entrato nella mentalità rom, ma come ragioni?
                  Non è che nei rom siamo fatti con lo stampino eh, c'è chi restituisce e chi no
                  Presumo era una battuta .

                  Però nn capisco una cosa , cioè io droppo un arco figo ed i rom se lo tengono perchè lo vendono o usano , ma i fey di fazione di thy ? li tenete li solo per fare gli sboroni ? cioè che senso ha tenervi una cosa che neanche potete nè usare nè vendere ?
                  NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                  ICQ : 345380812

                  Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                    Presumo era una battuta .

                    Però nn capisco una cosa , cioè io droppo un arco figo ed i rom se lo tengono perchè lo vendono o usano , ma i fey di fazione di thy ? li tenete li solo per fare gli sboroni ? cioè che senso ha tenervi una cosa che neanche potete nè usare nè vendere ?
                    ma sbaglio o non capite una mazza?

                    shanks ha restituito un oggetto che non stiamo qui a valutare, lo ha fatto lui, mica oggi tutti i R0M son diventati "buoni".

                    come non sono "buoni" tutti i membri delle varie gilde che ci sono, un buon 95 % è costituito da soli ipocriti
                    Ultima modifica di Alexchess; 07-02-2010, 21:50.

                    Commenta


                    • #11
                      Se ho capito un po' come funziona la gilda, credo che nei ROM ognuno possa fare esattamente cosa vuole. Vige una certa anarchia, quindi sarebbe più corretto prendersela con Tizio o Caio, perchè non è detto che Sempronio la pensi e faccia esattamente le stesse cose che fanno gli altri.
                      Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                        Se ho capito un po' come funziona la gilda, credo che nei ROM ognuno possa fare esattamente cosa vuole. Vige una certa anarchia, quindi sarebbe più corretto prendersela con Tizio o Caio, perchè non è detto che Sempronio la pensi e faccia esattamente le stesse cose che fanno gli altri.
                        Finchè giocano in quel modo, finche giocheranno per quella tag il cui GM ufficiale sarà schifodias, non riceveranno mai favori da parte nostra )
                        Poi, detto questo... possono continuare a fare quello che vogliono!
                        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
                          ma sbaglio o non capite una mazza?

                          shanks ha restituito un oggetto che non stiamo qui a valutare, lo ha fatto lui, mica oggi tutti i R0M son diventati "buoni".

                          come non sono "buoni" tutti i membri delle varie gilde che ci sono, un buon 95 % è costituito da soli ipocriti
                          guarda era una battuta era rtiferito a palestina , nn al fatto che ha restituito la roba , il proseguo del mio post era solamente per avere una delucidazione per quei fey
                          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                          ICQ : 345380812

                          Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                            guarda era una battuta era rtiferito a palestina , nn al fatto che ha restituito la roba , il proseguo del mio post era solamente per avere una delucidazione per quei fey
                            andrea lascia perde, ti ha risposto propeus, quello che ancora deve postare gli screen della mia presunta morte per mano dei rom quando ero gankato da 7 ira.



                            ti spiego io la faccenda: thy droppò, sifodias andò da lui dicendoli "vieni qua che ti restituisco i fey di fazione", thy andò e sifodias e i suoi amichetti lo attaccarono (senza segarlo -quequequeeequeeeeeeee..e..e..e..).

                            così andò. poi se li son tenuti perchè tutti, anche io vorrei, i jeans di thy sul davanzale.

                            "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                            E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                              Vabbè ma qualsiasi cosa fanno i ROM è sbagliata...
                              se non restituiamo siamo lamer, se restituiamo quello che ha restituito non è entrato nella mentalità rom, ma come ragioni?
                              Non è che nei rom siamo fatti con lo stampino eh, c'è chi restituisce e chi no
                              questa volta UP, che poi dv dirvi la verità ci sono volte che i dark annettex mi hanno anke gatato senza reskillarmi non so a voi!
                              sarà ke io sn simpatico xD
                              Silent Death

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X