annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ringrazio Shanks Le Roux [ROM]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
    questa volta UP, che poi dv dirvi la verità ci sono volte che i dark annettex mi hanno anke gatato senza reskillarmi non so a voi!
    sarà ke io sn simpatico xD
    Bravi bravi, drak , silent death & demon, i più veloci della gilda -N- . Ci sarà occasione per rifare quel 2 on 2 andato male, un archer hidder non è alla pari. Lo faremo con un archer normale .


    Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
    guarda era una battuta era rtiferito a palestina , nn al fatto che ha restituito la roba , il proseguo del mio post era solamente per avere una delucidazione per quei fey
    La delucidazione è : Voi ade non mi avreste ridato nemmeno una caccola starnutita per sbaglio.

    Ormai è così, non si può cambiare, spero che il mio pg non dropperà mai niente. Ma se quel giorno arriverà vorrà dire che dovrò smettere di giocare a ultima online dreams. Anzi fate così, fate una votazione ,dagli esiti dipenderà la mia permanenza qui su UoD.

    Deve smettere di giocare? Si / No.

    Vorrei anche far notare che Thyrael non è il primo della gilda ade a droppare ,ma forse il ventesimo. Ricordo ancora simon(armor pvm) mi supplicò di ridargliela con vari pg (Tutti killati all'arrivo) E in fine con un blu , data la mia impossibilità di killarlo perchè blu a mia volta lo feci parlare e mi disse se potevo vendergli tutto. E indovinate un pò , non gli diedi nulla indietro. N E M M E N O A P A G A M E N T O


    PERCHE?'
    Una notte proposi agli ade di giocare con me in ts perchè ero solo come al solito, entrai nel loro ts per scherzare e giocare , nel frattempo viddi gli lvx champare e mi sembrò lecito dirglielo. Poco dopo a metà raid si girarono tutte e due le gilde organizzate contro di me e simon in ts mi gridò che preferiva lasciarlo agli lvx piuttosto che regalarlo a sifodias(Con vari mix di insulti ,tono serio e decisamente innervosito).
    Riuscii a rubare il barracoon da solo e a portarlo in un punto dove gli era impossibile trovarlo.

    Questo è solo uno degli episodi strani che mi è capitato, descrivendoli tutti farei la fine di tutti voi e data l'alta moderazione di questo forum mi astengo a raccontarveli.
    Ultima modifica di Sifodias; 08-02-2010, 07:36.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
      cut
      Grazie mille per la delucidazione , cmq fossi in te nn mi meraviglierei decomportamento degli altri pg nei tuoi confronti.
      Purtroppo ciò che semini raccogli e nn puoi sperare che si faccia finta di nulla bye bye.
      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


      ICQ : 345380812

      Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
        questa volta UP, che poi dv dirvi la verità ci sono volte che i dark annettex mi hanno anke gatato senza reskillarmi non so a voi!
        sarà ke io sn simpatico xD
        ma ci vogliamo tutti bene, alla fine è un giochino

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
          Presumo era una battuta .

          Però nn capisco una cosa , cioè io droppo un arco figo ed i rom se lo tengono perchè lo vendono o usano , ma i fey di fazione di thy ? li tenete li solo per fare gli sboroni ? cioè che senso ha tenervi una cosa che neanche potete nè usare nè vendere ?
          bhe quello e drop di guerra è un simbolo li abbiamo perfino pigmentati
          Icq 453524039



          sigpic
          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
          HAPLO [AOT]
          EnKAkVaR [TgS]

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
            questa volta UP, che poi dv dirvi la verità ci sono volte che i dark annettex mi hanno anke gatato senza reskillarmi non so a voi!
            sarà ke io sn simpatico xD
            ovvio sei l'unico che non offende a buffo ma gioca per divertirsi
            Icq 453524039



            sigpic
            PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
            HAPLO [AOT]
            EnKAkVaR [TgS]

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
              Purtroppo ciò che semini raccogli e nn puoi sperare che si faccia finta di nulla bye bye.
              Invece fin ora abbiam osempre raccolto ciò che avete seminato voi... tutti i vostri item droppati li abbiam raccolti


              Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


              C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                bhe quello e drop di guerra è un simbolo li abbiamo perfino pigmentati
                simbolo di guerra di che? meli ha lootati un rom blu che mi stava gankando con altri 5 gater uasdhhsdahsd
                e fortuna che erano i fey di fazione, tanto 5k di silver li rifai subito ;P
                sigpic
                Grazie a Virgo x la signa tvb

                ThyraeL BanzaII

                Commenta


                • #23
                  Non capisco a cosa servino questi post. se ci tenevi così tanto a ringraziarmi per averti ridato il bow potevi semplicemente contattarmi su icq. in questo modo hai solo contribuito ad aprire un post pieno di flame inutili fatti da gente che ha molto tempo libero.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da gothic1990 Visualizza il messaggio
                    Non capisco a cosa servino questi post. se ci tenevi così tanto a ringraziarmi per averti ridato il bow potevi semplicemente contattarmi su icq. in questo modo hai solo contribuito ad aprire un post pieno di flame inutili fatti da gente che ha molto tempo libero.
                    ölapeppa ci hai ownato .!. .!.
                    Ultima modifica di Napster4; 08-02-2010, 17:06.
                    sigpic
                    Grazie a Virgo x la signa tvb

                    ThyraeL BanzaII

                    Commenta


                    • #25
                      bueno shanks!qualcuno che si salva c'è ancora

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
                        cut


                        Ancora una volta sarò clemente e cercherò un dialogo costruttivo per PROVARE a farti capire i tuoi errori.

                        Prima di tutto, tu non è che hai cominciato a giocare su uod e TUTTA l'utenza dello shard ti ha preso in antipatia da un giorno all'altro senza motivo.
                        Se ci si comporta in un determinato modo nei tuoi confronti è SOLO perchè sei stato tu a VOLERTI far odiare.
                        Hai sempre, e ripeto sempre, giocato in maniera sleale; e lo so per certo visto che per qualche mese se non ricordo male abbiamo giocato assieme no?
                        Ora, se in più ci aggiungi che molti players sono anche stati lammati sia di items che di account da te, la frittata è fatta no?

                        Come fai a pretendere rispetto e fairplay dall'intera comunità se sono 5 anni (non settimane o mesi eh, anni) che prendi per il culo, offendi, minacci, e ti fai le risate alle spalle di tutti noi?

                        Io credo che alla conclusione ci dovresti arrivare da solo, te l'hanno detto anche gli altri.

                        Chi semina vento raccoglie tempesta.

                        Ciao
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]



                        Icq: 468-192-342

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          Invece fin ora abbiam osempre raccolto ciò che avete seminato voi... tutti i vostri item droppati li abbiam raccolti
                          Anche se posti solo dove ti fa comodo, vorrei farti presente che in questa sezione c'è un altro thread recente dove puoi ridere di un malcapitato che ha droppato!
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                          E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                          Join gli Strateghi

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            Invece fin ora abbiam osempre raccolto ciò che avete seminato voi... tutti i vostri item droppati li abbiam raccolti


                            Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                            Ancora una volta sarò clemente e cercherò un dialogo costruttivo per PROVARE a farti capire i tuoi errori.

                            Prima di tutto, tu non è che hai cominciato a giocare su uod e TUTTA l'utenza dello shard ti ha preso in antipatia da un giorno all'altro senza motivo.
                            Se ci si comporta in un determinato modo nei tuoi confronti è SOLO perchè sei stato tu a VOLERTI far odiare.
                            Hai sempre, e ripeto sempre, giocato in maniera sleale; e lo so per certo visto che per qualche mese se non ricordo male abbiamo giocato assieme no?
                            Ora, se in più ci aggiungi che molti players sono anche stati lammati sia di items che di account da te, la frittata è fatta no?

                            Come fai a pretendere rispetto e fairplay dall'intera comunità se sono 5 anni (non settimane o mesi eh, anni) che prendi per il culo, offendi, minacci, e ti fai le risate alle spalle di tutti noi?

                            Io credo che alla conclusione ci dovresti arrivare da solo, te l'hanno detto anche gli altri.

                            Chi semina vento raccoglie tempesta.

                            Ciao
                            Sei stato troppo esplicito secondo me.
                            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                            ICQ : 345380812

                            Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Anche se posti solo dove ti fa comodo, vorrei farti presente che in questa sezione c'è un altro thread recente dove puoi ridere di un malcapitato che ha droppato!
                              si ma questo mi è stato linkato, da come lo dici mi vien da pensare che si tratti di un rom, vado a sfottere anche lui.


                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                              C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                                Ancora una volta sarò clemente e cercherò un dialogo costruttivo per PROVARE a farti capire i tuoi errori.

                                Prima di tutto, tu non è che hai cominciato a giocare su uod e TUTTA l'utenza dello shard ti ha preso in antipatia da un giorno all'altro senza motivo.
                                Se ci si comporta in un determinato modo nei tuoi confronti è SOLO perchè sei stato tu a VOLERTI far odiare.
                                Hai sempre, e ripeto sempre, giocato in maniera sleale; e lo so per certo visto che per qualche mese se non ricordo male abbiamo giocato assieme no?
                                Ora, se in più ci aggiungi che molti players sono anche stati lammati sia di items che di account da te, la frittata è fatta no?

                                Come fai a pretendere rispetto e fairplay dall'intera comunità se sono 5 anni (non settimane o mesi eh, anni) che prendi per il culo, offendi, (reskilli) e ti fai le risate alle spalle di tutti noi?

                                Io credo che alla conclusione ci dovresti arrivare da solo, te l'hanno detto anche gli altri.

                                Chi semina vento raccoglie tempesta. <------- Ormai vi siete imparati sta frase eh? :P
                                Ciao
                                Questa è la parte che amo di più

                                Guarda sono stato gentile , ti ho corretto... In due sensi
                                Non ho mai lammato un account , quello a cui ti riferisci sarebbe non rispettare le regole dettate da un branco di persone che vogliono imporre un certo tipo di gioco ad altre? Anche se si tratta di un gater, io rispetto il suo modo di giocare ... sì ....è molto bastardo come gioco ma non si può imporre a tutti un regolamento.
                                Ancora che parli di ONORE & RISPETTO in un gioco, maaaa stai a schezà ve? hahahhaha

                                E poi quello che non mi stà bene è che dici di essere forte in gioco mentre schiatti con una combo.
                                Ultima modifica di Sifodias; 09-02-2010, 09:07.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X