Sgravi xD
Comprimi
X
-
ah allora sei tu quello che oggi 1v1 cercava di far morire l'altro di guardie con quella boiata delle mirror blu
se devi gioca così puoi anche startene a casa tua
rispetto per thy che esce anche da solo, non tutti gli ade sono così, come del resto non tutti i [unaqualunquealtratag]ICQ: 214559216

Commenta
-
Certo che hai proprio una bella faccia eh...stai loggato dalla mattina alla sera al gate con Erika e parli? Scordati la canzone dei Tokio Hotel che mi avevi chiesto oggi pomeriggio su msn, falso che non sei altro.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-

- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Mi hai scoperto
mi sa che andrò al gate ora sono morto gia 3 volte, ci vediamo li jose e facciamo party come sempre e ci curiamoCommenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
-
uh? no , sono quello che oggi non voleva morire contro gli ade :/ah allora sei tu quello che oggi 1v1 cercava di far morire l'altro di guardie con quella boiata delle mirror blu
se devi gioca così puoi anche startene a casa tua
rispetto per thy che esce anche da solo, non tutti gli ade sono così, come del resto non tutti i [unaqualunquealtratag]
te che vuoi scusa? devo sprecare il mio tempo e il mio restock a giocare con dei poveri ira,rom o gnubbi vari? ma levati
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
Ma non dire cavolate che stavi per morire e hai infilato sanctum a 5 hpCommenta
-
Commenta
-
-

.
Commenta