annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sgravi xD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
    ma tu sei quello che si vede solo quando siete in 10? poi siamo noi che massloggiamo ma fammi la cortesia va clown
    ahhhhhhhhhh e poi per quello che oggi pomeriggio quando eravate 6-7 uscivo da solo mi gankavate tranquillamente tutti per un quarto d'ora a volta... poi quando ho chiamato qualcuno dei miei per uscire a pvpare appena ci avete visti manco vi siete fermati a pvpare, no, vene siete ANDATI TUTTI QUANTI senza manco + tornare.... questo per farvi notare come VOI giocate.... NOI rimaniamo anche quando stiamo morendo o siamo pochi, almeno a giocarcela o a provare un drop.... avete fatto una pessima figura, cioe noi in 7 voi in 6 manco vi siete fermati a pvpare vela siete battuta con la coda tra le gambe... ma per cortesia dai.... e poi fate uscire quel povero christo di elmoth da solo... pessimi
    Bravo.. vi prendete per i fondelli a vicenda... Non c'è giusto o sbagliato. Se io mi hiddo e voi fate istant teleport che cambia? Che ho quasi la certezza sicura di salvarmi se sò come si fà e ho gli adeguati mezzi, Nel vostro caso dell'istant teleport anche da war (assurdo) lo script...Ora basta che cominciano a chiamarmi forumer e non piace sta storia, ciao

Commenta

• Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
      thyrael esce anche da solo.
      ieri era uscito solo a britta, l'ora non me la ricordo.
      Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Ma non dire *******te tyrel se non siete in 10 non uscite mai.
      Siete al gate con il pg sfazionato
      non lui.
      Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
      ma pure te capisci solo quello che ti fa comdo capire ah
      nonono non confondiamoci:
      Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
      ma pure a te piace argomentare (Cit.)
      Meglio

Mithrandir

Commenta

• tyrel lo sa che non parlo di lui ma di molti suoi compagni. Come del resto lui non parla di me.

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Gli si è inceppato lo script!!!
          se no sarebbe magicamente arrivato da britain a luna.

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
            ah allora sei tu quello che oggi 1v1 cercava di far morire l'altro di guardie con quella boiata delle mirror blu
            se devi gioca così puoi anche startene a casa tua
            *
            Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
            te che vuoi scusa? devo sprecare il mio tempo e il mio restock a giocare con dei poveri ira,rom o gnubbi vari? ma levati
            Muhahuahua infatti ieri in tutto il giorno non siete riusciti a segarlo sto povero IRA, e ad ogni modo, non credo che tu possa permetterti di paragonare una gilda come gli IRA ad altre, fino a prova contraria noi ci siamo sempre comportati correttamente, se ti devi inventare delle scuse per giustificare le porcate che fai come quella delle mirror, inventatene di migliori.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
            Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
              Muhahuahua infatti ieri in tutto il giorno non siete riusciti a segarlo sto povero IRA, e ad ogni modo, non credo che tu possa permetterti di paragonare una gilda come gli IRA ad altre, fino a prova contraria noi ci siamo sempre comportati correttamente, se ti devi inventare delle scuse per giustificare le porcate che fai come quella delle mirror, inventatene di migliori.
              *

se non vuoi giocare con noi non ci attaccare. se attacchi e poi fai le mirror perchè non riesci a fare altro allora sei un perdente xD

ah, non paragonare neanche ira e rom, su questo non credo ci sia bisogno neanche di commentare

Commenta

• Ieri sera però avete giocato tutto il tempo INSIEME ai ROM o sbaglio?
                Originariamente inviato da carrasuperevil
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                  Ieri sera però avete giocato tutto il tempo INSIEME ai ROM o sbaglio?
                  non sono gli unici devo dire.

PS: non è un flame.

Mithrandir

Commenta

Già

Commenta

Sono quasi sempre da solo con il rosso e gioco con chi più mi fa comodo, ma tanto a te che ti cambia?! RECALLI FISSO IN FACCIA, come facevi con il gater mò fai con il fazionato, la cosa assurda è che ci stava pure kashmir in schermo con te e te ne sei sbattuto recallando e lasciandolo da solo...ottimo gioco di squadra, la cosa che più mi lascia perplesso è che te lo consentono.
                      Se dovessi ragionare in questo modo dovrei recallare fisso dato che nel 95% dei casi assieme ai fazionati ho al culo i gater che non si fanno problemi ad houserare o recallare.

Riassumendo:
                      Se io IRA attacco i fazionati assieme ai ROM che houserano, i fazionati possono recallare.

Se io IRA sono attaccato dai fazionati assieme ai gater che houserano e recallano io non posso recallare perche sennò tutti vanno a piangere e mandare screen a destra e a manca.

Non fa una piega! Ma si sà, il fazionato a sempre ragione!
                      Ultima modifica di Ras_Walnut; 25-01-2010, 15:19.

Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Sono quasi sempre da solo con il rosso e gioco con chi più mi fa comodo, ma tanto a te che ti cambia?! RECALLI FISSO IN FACCIA, come facevi con il gater mò fai con il fazionato, la cosa assurda è che ci stava pure kashmir in schermo con te e te ne sei sbattuto recallando e lasciandolo da solo...ottimo gioco di squadra, la cosa che più mi lascia perplesso è che te lo consentono.
                        Se dovessi ragionare in questo modo dovrei recallare fisso dato che nel 95% dei casi assieme ai fazionati ho al culo i gater che non si fanno problemi ad houserare o recallarmi.
                        Riassumendo se io attacco i fazionati assieme ai rom che houserano i fazionati possono recallare.
                        Se io sono attaccato dai fazionati assieme ai gater che houserano e recallano io non posso recallare perche sennò tutti vanno a piangere e mandare screen ad Hanni.
                        Non fa una piega!

L'importante è capire come ragioni tu e poi noi ci adeguiamo

Commenta

Se dovessi ragionare in questo modo dovrei recallare fisso dato che nel 95% dei casi assieme ai fazionati ho al culo i gater che non si fanno problemi ad houserare o recallarmi.
                          Non rigirare il tutto. Ho recallato per cazzi miei in RL e dopo son pure tornato, e comunque con i ROM recallo e lo dico senza problemi, fatto sta che prima giocavate con gli N contro altri fazionati, ora lo fate con i ROM. State sempre a parlare che non siete mai stati scorretti, se dovete giocare con una gilda fazionata FAZIONATEVI. Lo trovo scorretto che voi non andate in loss ma giocate insieme a un altra gilda fazionata mandando in loss gli altri. Oltretutto giocando con i ROM.

PS: col gater mai recallato
                          Ultima modifica di Jekko; 25-01-2010, 15:25.
                          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                            non sono gli unici devo dire.

PS: non è un flame.
                            si infatti, lotus e i suoi amichetti cercavano di uccidermi tutta l'ora insieme ai rom
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Non rigirare il tutto. Ho recallato per cazzi miei in RL e dopo son pure tornato, e comunque con i ROM recallo e lo dico senza problemi, fatto sta che prima giocavate con gli N contro altri fazionati, ora lo fate con i ROM. State sempre a parlare che non siete mai stati scorretti, se dovete giocare con una gilda fazionata FAZIONATEVI. Lo trovo scorretto che voi non andate in loss ma giocate insieme a un altra gilda fazionata mandando in loss gli altri. Oltretutto giocando con i ROM.

PS: col gater mai recallato

Nemmeno sei degno de risposta, ma daltronde quel numeretto accanto alla scritta Age nel profilo spiega tutto.

Scommetto che anche le altre 2 volte precedenti hai recallato per fatti tuoi in RL.

Poi il fatto che tu venga a farmi la morale sul fatto del fazionamento o meno me fa pisciare sotto dalle risate, ti sei fazionato ieri...
                              Ultima modifica di Ras_Walnut; 25-01-2010, 15:49.

Commenta

Nemmeno sei degno de risposta, ma daltronde quel numeretto accanto alla scritta Age nel profilo spiega tutto.
                                Scommetto che anche le altre 2 volte precedenti hai recallato per fatti tuoi in RL.
                                Poi il fatto che tu venga a farmi la morale sul fatto del fazionamento o meno me fa pisciare sotto dalle risate, ti sei fazionato "ieri"...
                                è questione di logica, è ovvio che se voi non fazionati giocate assieme a fazionati contro altri fazionati siete avvantaggiati, non devo essere fazionato da 3 anni per capirlo Ovvio che recallo pure se sto per schiattare contro un ROM e contro dei ROSSI dove è ovvio che giocate assieme... vabhè poi l'attacchino sull'età perchè non riesci ad argomentare è priceless.

Tra l'altro io continuo a parlare in generale e tu continui solo a flammare con attacchini personali.
                                Ultima modifica di Jekko; 25-01-2010, 15:38.

Commenta

Sto operando...
                                X