Originariamente inviato da Napster4
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sgravi xD
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggiothyrael esce anche da solo.
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMa non dire *******te tyrel se non siete in 10 non uscite mai.
Siete al gate con il pg sfazionato
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioma pure te capisci solo quello che ti fa comdo capire ah
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioma pure a te piace argomentare (Cit.)
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioGli si è inceppato lo script!!!
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioah allora sei tu quello che oggi 1v1 cercava di far morire l'altro di guardie con quella boiata delle mirror blu
se devi gioca così puoi anche startene a casa tua
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiote che vuoi scusa? devo sprecare il mio tempo e il mio restock a giocare con dei poveri ira,rom o gnubbi vari? ma levati
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioMuhahuahua infatti ieri in tutto il giorno non siete riusciti a segarlo sto povero IRA, e ad ogni modo, non credo che tu possa permetterti di paragonare una gilda come gli IRA ad altre, fino a prova contraria noi ci siamo sempre comportati correttamente, se ti devi inventare delle scuse per giustificare le porcate che fai come quella delle mirror, inventatene di migliori.
se non vuoi giocare con noi non ci attaccare. se attacchi e poi fai le mirror perchè non riesci a fare altro allora sei un perdente xD
ah, non paragonare neanche ira e rom, su questo non credo ci sia bisogno neanche di commentareICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioIeri sera però avete giocato tutto il tempo INSIEME ai ROM o sbaglio?
PS: non è un flame.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioIeri sera però avete giocato tutto il tempo INSIEME ai ROM o sbaglio?
Commenta
-
Se dovessi ragionare in questo modo dovrei recallare fisso dato che nel 95% dei casi assieme ai fazionati ho al culo i gater che non si fanno problemi ad houserare o recallare.
Riassumendo:
Se io IRA attacco i fazionati assieme ai ROM che houserano, i fazionati possono recallare.
Se io IRA sono attaccato dai fazionati assieme ai gater che houserano e recallano io non posso recallare perche sennò tutti vanno a piangere e mandare screen a destra e a manca.
Non fa una piega! Ma si sà, il fazionato a sempre ragione!Ultima modifica di Ras_Walnut; 25-01-2010, 15:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioSono quasi sempre da solo con il rosso e gioco con chi più mi fa comodo, ma tanto a te che ti cambia?! RECALLI FISSO IN FACCIA, come facevi con il gater mò fai con il fazionato, la cosa assurda è che ci stava pure kashmir in schermo con te e te ne sei sbattuto recallando e lasciandolo da solo...ottimo gioco di squadra, la cosa che più mi lascia perplesso è che te lo consentono.
Se dovessi ragionare in questo modo dovrei recallare fisso dato che nel 95% dei casi assieme ai fazionati ho al culo i gater che non si fanno problemi ad houserare o recallarmi.
Riassumendo se io attacco i fazionati assieme ai rom che houserano i fazionati possono recallare.
Se io sono attaccato dai fazionati assieme ai gater che houserano e recallano io non posso recallare perche sennò tutti vanno a piangere e mandare screen ad Hanni.
Non fa una piega!
L'importante è capire come ragioni tu e poi noi ci adeguiamo
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioSono quasi sempre da solo con il rosso e gioco con chi più mi fa comodo, ma tanto a te che ti cambia?! RECALLI FISSO IN FACCIA, come facevi con il gater mò fai con il fazionato, la cosa assurda è che ci stava pure kashmir in schermo con te e te ne sei sbattuto recallando e lasciandolo da solo...ottimo gioco di squadra, la cosa che più mi lascia perplesso è che te lo consentono.
Se dovessi ragionare in questo modo dovrei recallare fisso dato che nel 95% dei casi assieme ai fazionati ho al culo i gater che non si fanno problemi ad houserare o recallarmi.
PS: col gater mai recallatoUltima modifica di Jekko; 25-01-2010, 15:25.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggionon sono gli unici devo dire.
PS: non è un flame.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioNon rigirare il tutto. Ho recallato per cazzi miei in RL e dopo son pure tornato, e comunque con i ROM recallo e lo dico senza problemi, fatto sta che prima giocavate con gli N contro altri fazionati, ora lo fate con i ROM. State sempre a parlare che non siete mai stati scorretti, se dovete giocare con una gilda fazionata FAZIONATEVI. Lo trovo scorretto che voi non andate in loss ma giocate insieme a un altra gilda fazionata mandando in loss gli altri. Oltretutto giocando con i ROM.
PS: col gater mai recallato
Nemmeno sei degno de risposta, ma daltronde quel numeretto accanto alla scritta Age nel profilo spiega tutto.
Scommetto che anche le altre 2 volte precedenti hai recallato per fatti tuoi in RL.
Poi il fatto che tu venga a farmi la morale sul fatto del fazionamento o meno me fa pisciare sotto dalle risate, ti sei fazionato ieri...Ultima modifica di Ras_Walnut; 25-01-2010, 15:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioNemmeno sei degno de risposta, ma daltronde quel numeretto accanto alla scritta Age nel profilo spiega tutto.
Scommetto che anche le altre 2 volte precedenti hai recallato per fatti tuoi in RL.
Poi il fatto che tu venga a farmi la morale sul fatto del fazionamento o meno me fa pisciare sotto dalle risate, ti sei fazionato "ieri"...Ovvio che recallo pure se sto per schiattare contro un ROM e contro dei ROSSI dove è ovvio che giocate assieme... vabhè poi l'attacchino sull'età perchè non riesci ad argomentare è priceless.
Tra l'altro io continuo a parlare in generale e tu continui solo a flammare con attacchini personali.Ultima modifica di Jekko; 25-01-2010, 15:38.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
Commenta