annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sgravi xD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
    però noi possiamo essere gankati da fazionati + blu, perchè siamo solo delle merde rosse...
    è un ragionamento che non fila
    Noi non ci stiamo in mappa/ts insieme o non c'è un patto che non ci si attacca eh Ieri sera voi con i ROM era palese che giocavate insieme senza attaccarvi e magari pure con almeno mappa.

Andare in loss contro un altra fazione coretta è un conto e ci sta tutto.
    Andare in loss contro una fazione con una gilda come i ROM e contro altri rossi non fazionati che giocano insieme è un altro conto.
    Ultima modifica di Jekko; 25-01-2010, 16:25.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
      forse non ti è chiaro che io contro i blu, rossi,rom e càzzi vari..non gioco.

Attacco solo fazionati, te continua a restartene al gate.
      Dalle mie parti usa dire:
      "Lo senti il puzzo delle stronzate che dici?"

Attacchi solo fazionati? Ma LOL ma se ieri mi hai attaccato (inutilmente) in continuazione.

Traduco io quello che volevi dire, intanto magari fai pace con il cervello.
      "Attacco solo fazionati se ci sono, altrimenti attacco i rossi ma se poi si mette male recallo o vado in guardie e faccio mirror image sfruttanto un (presunto) BUG"
      Ultima modifica di Ras_Walnut; 25-01-2010, 17:54.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
      Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
        Dalle mie parti usa dire:
        "Lo senti il puzzo delle stronzate che dici?"

Attacchi solo fazionati? Ma LOL ma se ieri mi hai attaccato (inutilmente) in continuazione.

Traduco io quello che volevi dire, intanto magari fai pace con il cervello.
        "Attacco solo fazionati se ci sono, altrimenti attacco i rossi ma se poi si mette male recallo o vado in guardie e faccio mirror image sfruttanto un (presunto) BUG"
        poi scusami ras... leggi cosa hai nella tua firma?? non te ne frega se ti intrometti con il pk nelle battaglie di fazione... noi come la dovremo prendere?? in base a quello che hai nella tua firma ti sembra un ragionamento furbo??

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Grazie del consenso.

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
          poi scusami ras... leggi cosa hai nella tua firma?? non te ne frega se ti intrometti con il pk nelle battaglie di fazione... noi come la dovremo prendere?? in base a quello che hai nella tua firma ti sembra un ragionamento furbo??
          La filosofia del PK è: killo tutto ciò che respiro, esco x pvpare quindi per divertirmi, se ci sono i fazionati, li killo, se ci sono i nob, li killo, se c'è mia mamma, la killo a maggior ragione.

è normale che vi attacca, per permettersi questo rinuncia all'aiuto delle guardie, e al fatto che non può essere attaccato da chiunque respiri.
          uno scambio equo.
          Ultima modifica di smallangel; 25-01-2010, 16:40.

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
            Anzo si sa che le frasi nella firma sono volutamente provocatorie, ce l'ho da secoli, e poi non chiamarmi Ras, sono Ito, e comunque ammetto che è così, apparte rari casi non mi faccio problemi se qualcuno va in loss per causa mia, si torna al discorso di prima, felucca non è dei fazionati ma di tutti.

Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• regà non ha proprio più senso discutere di ste cose: i muri non hanno orecchie nè tantomeno elaborano i concetti.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Anzo si sa che le frasi nella firma sono volutamente provocatorie, ce l'ho da secoli, e poi non chiamarmi Ras, sono Ito.
                ah non sapevo... allora ito o noce dai usiamo il buon senso... questo è il mio ultimo post anche perchè non ho più voglia di scrivere , esempio se qualcuno ti lamma totem poi a britta vi vedete e questo perchè più forte ogni volta ti killa, tu cosa fai? recalli visto che non puoi competere... giusto?? tu ad un azione scorretta rispondi con un'altra nei suoi confronti... no?
                questo ragionamento è da applicare ai ROM

chiedo per favore ai ROM se dovete rispondere fatelo in italiano che io divento pazzo a tradurre ciò che scrivete

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

ah non sapevo... allora ito o noce dai usiamo il buon senso... questo è il mio ultimo post anche perchè non ho più voglia di scrivere , esempio se qualcuno ti lamma totem poi a britta vi vedete e questo perchè più forte ogni volta ti killa, tu cosa fai? recalli visto che non puoi competere... giusto?? tu ad un azione scorretta rispondi con un'altra nei suoi confronti... no?
                  questo ragionamento è da applicare ai ROM

chiedo per favore ai ROM se dovete rispondere fatelo in italiano che io divento pazzo a tradurre ciò che scrivete
                  No non recallo, se sò che non ho nessuna chance cerco di runnarmela e scappare in qualche modo, sennò crepo restokko e torno.
                  Se ho imparato una cosa da quando ho la tag IRA è che la correttezza deve essere incondizionata verso chiunque, proprio per non dare possibilità a nessuno di dire "aaah ma te hai fatto così contro quello allora lo faccio pure io", poi quello che subisce fa lo stesso e non si finisce mai.
                  Ultima modifica di Ras_Walnut; 25-01-2010, 17:05.

Commenta

ah non sapevo... Allora ito o noce Dai usiamo il buon senso... Questo è il mio ultimo post anche perchè non ho più voglia di scrivere , esempio se qualcuno ti lamma totem poi a britta vi vedete e questo perchè più forte ogni volta ti killa, tu cosa fai? Recalli visto che non puoi competere... Giusto?? Tu ad un azione scorretta rispondi con un'altra nei suoi confronti... No?
                    Questo ragionamento è da applicare ai rom

chiedo per favore ai rom se dovete rispondere fatelo in italiano che io divento pazzo a tradurre ciò che scrivete
                    今から大丈夫でしかイタリア語を話せるする

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

No non recallo, se sò che non ho nessuna chance cerco di runnarmela e scappare in qualche modo, sennò crepo restokko e torno.
                      Se ho imparato na cosa da quando ho la tag IRA è che la correttezza deve essere incondizionata verso chiunque.

Parla quello che non ti attacca mai da solo, oppure ti attacca quando vede che sei gankato dai fazionati, e se ti attacca e vede che si mette male spamma teleport fino a New Haven passando da Occlo Felucca.

ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                        Noi non ci stiamo in mappa/ts insieme o non c'è un patto che non ci si attacca eh Ieri sera voi con i ROM era palese che giocavate insieme senza attaccarvi e magari pure con almeno mappa.

Andare in loss contro un altra fazione coretta è un conto e ci sta tutto.
                        Andare in loss contro una fazione con una gilda come i ROM e contro altri rossi non fazionati che giocano insieme è un altro conto.

Jack tu parli parli parli come se fossi un grande pvpper super leale ecc...
                        Ora solo xke sei fazionato e ti si fatto 5 pvppate con il pvp non vuoldire nulla,ti ricordo che metà della tua vita lai passata al gate a mandare il pet e a runnare in guardie..

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

forse non ti è chiaro che io contro i blu, rossi,rom e càzzi vari..non gioco.

Attacco solo fazionati, te continua a restartene al gate.
                          ma continui? hai attaccato tu per primo (non mi pare che ito sia fazionato ), poi l'hai sucato perchè sei scarso e hai fatto la porcata delle mirror dato che non sai fare altro ridicolo x2.

Originariamente inviato da jekko
                          non esiste che un ira abbia mai giocato in mappa coi rom, te lo assicuro.
                          ripeto, il targhet viene scelto al momento, non esistono patti di non aggressione o altri tipi di accordi (tant'è vero che l'ultima volta che ho giocato ho recallato in faccia a un rom e ho sloggato).

se stai giocando contro un altro fazionato è bontà mia decidere di attaccare qualcuno o no, non è che il fatto che voi abbiate deciso di fazionare debba impedirmi di giocare -_- non mi sto comportando in maniera scorretta, mi sto comportando da rosso quale sono. non posso anda in guardie, possono attaccarmi tutti e continuate a piangere, non si sa perchè

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio

Parla quello che non ti attacca mai da solo, oppure ti attacca quando vede che sei gankato dai fazionati, e se ti attacca e vede che si mette male spamma teleport fino a New Haven passando da Occlo Felucca.

tu sei proprio l'ultimo che può parlare, torna a mettere trappole e a insegnare a vodka come si fanno le mirror

Commenta

• Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggio
                            Jack tu parli parli parli come se fossi un grande pvpper super leale ecc...
                            Ora solo xke sei fazionato e ti si fatto 5 pvppate con il pvp non vuoldire nulla,ti ricordo che metà della tua vita lai passata al gate a mandare il pet e a runnare in guardie..
                            Ma questi flame inutili a cosa servono precisamente? dicendo mezze verità oltretutto?

1. Quando giocavo col tamer PVM non avendo ovviamente il pvp attaccavo sempre per primo il mio target se poi arrivano 20 rossi, ***** si, vado in guardie.

2. Non ho mai giocato insieme alla nostra PROT FAZIONATA con il pg blu.

3. Cosa c'entra col discorso che stavo facendo se non creare flame lo sai solo tu.

Da quando ho il PVP non mi sembra di aver mai preso piu il blu. Questo vostro astio contro di me non lo capisco.
                            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                              non esiste che un ira abbia mai giocato in mappa coi rom, te lo assicuro.
                              ripeto, il targhet viene scelto al momento, non esistono patti di non aggressione o altri tipi di accordi (tant'è vero che l'ultima volta che ho giocato ho recallato in faccia a un rom e ho sloggato).
                              Ieri sera però sembrava tutt'altro, se beccavo un IRA subito dopo veniva un ROM con lo stesso target...

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                              se stai giocando contro un altro fazionato è bontà mia decidere di attaccare qualcuno o no, non è che il fatto che voi abbiate deciso di fazionare debba impedirmi di giocare -_- non mi sto comportando in maniera scorretta, mi sto comportando da rosso quale sono. non posso anda in guardie, possono attaccarmi tutti e continuate a piangere, non si sa perchè
                              Su questo sono d'accordo, voi IRA potete anche intromettervi nelle battaglie di fazione è giusto. Quello che dicevo io è che se lo fate giocando INSIEME un altra fazione è sleale.

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio

Che è? la gara di chi spara la stronzata più grossa?
                                Se è così hai la vittoria in pugno!

Sono praticamente sempre da solo, con chi dovrei attaccare?
                                Io per fare i teleport mi devo cambiare arco e tutti e 2 i monili dato che di solito gioco con monili con hit, def e damage ma fc 0 fcr 0, se lo faccio è perche come minimo ne ho più di 4 al culo, lo dimostra il fatto che se vengo dismontato NON me ne vado di teleport perche sarebbe un problema switchare i monili (perderei Hit e Def ) e ci mette troppo.
                                Ah e poi la macro per il restok mi carica 15 scroll di teleport e chi mi ha lootato pùo confermare^^, quindi tutto sto spamm lo vedi solo tu, senza considerare il fatto che per seminare i nabbi come te basta che runno (cosa che sò fare molto bene)
                                Cioè ma tu hai pure il coraggio di postare?
                                Torna nel tuo angolino (cit.)
                                Ultima modifica di Ras_Walnut; 25-01-2010, 18:02.

Commenta

Sto operando...
                                X