annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grazie ai Rom
Comprimi
X
-
hahaahahahahahaha hah ha ha hah h ahhahaha hah ah ah ah h hhhahah ah ah ha hhaha hh h h h ah ha ha h ahOriginariamente inviato da dobermann Visualizza il messaggioin questi 6 anni qui sai quanto ne ho conosciuti tipi come te e quando e successo a loro, se so sentiti cosi piccoli e impotenti (cosa che gia lo erano prima visto il loro comportamento) che hanno lasciato il gioco.
Non era una morale, anzi è un rigrazziamento di esserti dimostrato quello che sei, detto questo vado away e aspetto per godere come tu non godrai mai.
Gl zingaro.
hahaha hah ah aha hhah ah ha ha ha ha ha h ah aah ahhaha ha hah h ha ahah ha haOriginariamente inviato da dobermann Visualizza il messaggiorigrazziamento
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
la fine del topo. tu giochi invece??Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
Randynabbo =P
Ma che fin è fatt?
vorrei ricominciare a giocare, cosi alla buona(na pivuppata ogni tanto per divertissi), ma non riesco ad abituarmi ad un UO senza il vecchio gruppo minax. più che altro non saprei neppure con chi giocare -.-'Ultima modifica di Randywarlord; 06-01-2010, 13:12.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiola fine del topo. tu giochi invece??
vorrei ricominciare a giocare, cosi alla buona(na pivuppata ogni tanto per divertissi), ma non riesco ad abituarmi ad un UO senza il vecchio gruppo minax. più che altro non saprei neppure con chi giocare -.-'
Vabbè ma figurati, basta chiedere, di aot giocanti ce ne siamo ancora qualcuno e divisi in 2-3 gilde, alla fine chi nn vorrebbe un randy in gilda con sè
Cmq che è la fine del topo, sei in gabbia ? Ti hanno arrestato x troppi pillolI ????
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
eh ho visto, avevo mandato un messaggio su icq a andrea(ho visto che ha ripreso a giocare con puccio, dragon e qualche altro tizio) ma non mi ha ancora risposto.Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioVabbè ma figurati, basta chiedere, di aot giocanti ce ne siamo ancora qualcuno e divisi in 2-3 gilde, alla fine chi nn vorrebbe un randy in gilda con sè
per il resto chi è che gioca ancora. tu e fla negli lvx??
non ancora XDOriginariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioCmq Ti hanno arrestato x troppi pillolI ????
Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Già , che fine hai fatto? Hehehe scommetto che lavori sempre lì vero?Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioVabbè ma figurati, basta chiedere, di aot giocanti ce ne siamo ancora qualcuno e divisi in 2-3 gilde, alla fine chi nn vorrebbe un randy in gilda con sè
Cmq che è la fine del topo, sei in gabbia ? Ti hanno arrestato x troppi pillolI ????
Commenta
-
Porelli il loro Gm è Laziale, in piu se kiamano Rom ma ke voi de sapè di più??Originariamente inviato da alexioa Visualizza il messaggioieri sera al champ abbiamo preso un bel raid. sono stato segato ed ho droppato.
Mi vado a ressare a papua torno ed erano li che stavano facendo il barra e dico ho droppato x 1 secondo uno mi caga e mi dice cosa hai droppato?
su bito dopo arriva dark e un altro e mi segano e mi dice hai dropato? e io si.... e tutti godo godo
ahuahuahuahuahuha
Me dispiace ma sto gioco è cosi, alcuni si divertono così non ho mai capito il loro tipo d gioco....
Commenta
-
ammazza che sgravo!Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggioporelli lasciateli in pace a sti rom, c'e un tizio arker nella gilda di arnettex ke lo stavo a killà de moving e explo U.U.Con un danno medio di 8 explo e 17 moving piu fireball :\

Commenta

Commenta