annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie ai Rom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie ai Rom

ieri sera al champ abbiamo preso un bel raid. sono stato segato ed ho droppato.
    Mi vado a ressare a papua torno ed erano li che stavano facendo il barra e dico ho droppato x 1 secondo uno mi caga e mi dice cosa hai droppato?
    su bito dopo arriva dark e un altro e mi segano e mi dice hai dropato? e io si.... e tutti godo godo
    ahuahuahuahuahuha

Originariamente inviato da alexioa Visualizza il messaggio
    Mi vado a ressare a papua torno ed erano li che stavano facendo il barra e dico ho droppato x 1 secondo uno mi caga e mi dice cosa hai droppato?
    su bito dopo arriva dark e un altro e mi segano e mi dice hai dropato? e io si.... e tutti godo godo
    ahuahuahuahuahuha
    e con questo post cosa pensi d aver risolto?
    tanto l'armor non te la ridanno e la community già nn ha rispetto per i rom, quindi nn hai risolto nnt :P
    Ultima modifica di Nio5006; 29-12-2009, 08:22.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

ahuahuahuahuahuha
      Pensa che divertimento quando dropperanno loro qualcosa, vista la stima che l'intero shard ha di loro..!
      I am tired, I am weary
      I could sleep for a thousand years
      A thousand dreams that would awake me
      Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

è il loro stile
        mi dispiace per il drop, fatti coraggio e rifatti l'equip meglio di come lo avevi

rispetto 0

Commenta

ma che ho risolto e per fare due risate....
          ahuahuaha
          godo godo ahauhua ancora rido
          e poi ho droppato la soulseeker aahuahua

Commenta

ahuahuahuahuahuha
            sei andato a droppare proprio alle persone giuste, mi spiace ma nn rivedrai niente ;(
            sigpic
            Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

no ma loro giocano per divertirsi...

.......a scapito nostro.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                  sei andato a droppare proprio alle persone giuste, mi spiace ma nn rivedrai niente ;(
                  Se droppavi agli ade invece ti ridavano l'oggetto droppato e ti mandavano anche un cesto natalizio a casa

Cmq se ti serve una soulseeker dimmelo che te la do io:

msn:kimaralovelace@libero.it

KimaraLovelace ‎(20.24):
                  mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                  Vash1986 ‎(20.26):
                  parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                  e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                    e con questo post cosa pensi d aver risolto?
                    tanto l'armor non te la ridanno e la community già nn ha rispetto per i rom, quindi nn hai risolto nnt :P
                    è d'ancona lui non prova ad offendelo!!!

non so manco chi è pero mi sta simpatico uguale

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                      è d'ancona lui non prova ad offendelo!!!

non so manco chi è pero mi sta simpatico uguale
                      bravo bravo! hai le preferenze!

Commenta

tu ancora ridi, noi invece avevamo smesso di ridere, dopo questo post invece ci hai fatto ricominciare.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          tu ancora ridi, noi invece avevamo smesso di ridere, dopo questo post invece ci hai fatto ricominciare.

pensa qnt rideremo noi semmai per puro caso uno di voi dovesse droppare

Tu sei il primo visto e considerato quanto non sai campare bimbetto
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Com'è noioso macrare gli ultimi punti di inscription senza lich form e focus .
                            Faccio 3 scroll e ho finito la mana .

Commenta

non vedrai più nulla.. mi spiace!! cmq up per la restituzione

Commenta

Sto operando...
                              X