Originariamente inviato da iloveced
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CERCO]nuova gilda
Comprimi
X
-
No vabè non era un flameOriginariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioBravo hai colto il succo del discorso, gli ira sono dei pvp allo sbaraglio
come dire...Improvvisati!
solo una considerazione, capita molte volte
Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa! 
Commenta
-
E fu cosi che il masslog ADE raggiunse il massimo storicoOriginariamente inviato da iloveced Visualizza il messaggioavviso che ho preso la mia decisione dopo le varie proposte: provo la mia nuova avventura con la gilda AGE. Ve lo dico piu che altro per correttezza ringrazio tutti ciau e speriamo che ho fatto la scelta giusta O_O. il trade puo essere chiuso
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
spero per te che sia la scelta giustaOriginariamente inviato da iloveced Visualizza il messaggioavviso che ho preso la mia decisione dopo le varie proposte: provo la mia nuova avventura con la gilda AGE. Ve lo dico piu che altro per correttezza ringrazio tutti ciau e speriamo che ho fatto la scelta giusta O_O. il trade puo essere chiuso
fossi in te sarei andato in una gilda dove avevano più bisogno di pg... cmq buona fortuna!
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiofossi in te sarei andato in una gilda dove avevano più bisogno di pg...
EOS ?
NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
VS?Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioEOS ?

- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
oggi kimara ha battuto ogni mio record di posting sul forum....
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Dove lo hai lasciato il tuo amico Kimara ?Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiooggi kimara ha battuto ogni mio record di posting sul forum....
Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Eos + LVX + LUX + CED ?Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioVS?
Ultima modifica di viva_palestina; 24-12-2009, 01:52.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
cosa centra scusa ?Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioEos + LVX + LUX + CED ?
Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
niente, rispondevo a quello..... che ha suggerito di scegliere una gilda con "piu" bisogno di playerOriginariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggiocosa centra scusa ?NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggiocosa centra scusa ?
me lo stavo chiedendo anche io
vabbe cmq è andato AGE è inutile spamma good luck tarap a cap

- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
EOS,ringraziatemi almeno dei pg che vi arrivano,sono tutti bravi e disponibili!^_^ Io al momento vado in pensione qui su uod,poi se mi ritorna l'ispirazione di giocare si vedrà!
Ringrazio tutte le persone che hanno passato con me questo lungo periodo di divertimenti e di rosik,tantissimi auguri a tutti e fate i bravi!
INFERNAL
Commenta
-
@viva_palestina: Chi sei in game ?Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiome lo stavo chiedendo anche io
vabbe cmq è andato AGE è inutile spamma good luck tarap a cap
Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
grazie a te sono nato e cresciuto sotto la tua guida, mi sento di essere cmq un elemento valido anche se ho ancora da imparare. THX di tutto veramente e come dice sempre LORD INFERNAL W LA PATATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOriginariamente inviato da devirok Visualizza il messaggioEOS,ringraziatemi almeno dei pg che vi arrivano,sono tutti bravi e disponibili!^_^ Io al momento vado in pensione qui su uod,poi se mi ritorna l'ispirazione di giocare si vedrà!
Ringrazio tutte le persone che hanno passato con me questo lungo periodo di divertimenti e di rosik,tantissimi auguri a tutti e fate i bravi!
INFERNAL
Commenta

Commenta