[CERCO]nuova gilda
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
E fu cosi che il masslog ADE raggiunse il massimo storico
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerraCommenta
-
spero per te che sia la scelta giusta
fossi in te sarei andato in una gilda dove avevano più bisogno di pg... cmq buona fortuna!
Commenta
-
-
Commenta
-
oggi kimara ha battuto ogni mio record di posting sul forum....
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ultima modifica di viva_palestina; 23-12-2009, 23:52.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/Commenta
-
-
Commenta
-
EOS,ringraziatemi almeno dei pg che vi arrivano,sono tutti bravi e disponibili!^_^ Io al momento vado in pensione qui su uod,poi se mi ritorna l'ispirazione di giocare si vedrà!
Ringrazio tutte le persone che hanno passato con me questo lungo periodo di divertimenti e di rosik,tantissimi auguri a tutti e fate i bravi!
INFERNALCommenta
-
Commenta
-
grazie a te sono nato e cresciuto sotto la tua guida, mi sento di essere cmq un elemento valido anche se ho ancora da imparare. THX di tutto veramente e come dice sempre LORD INFERNAL W LA PATATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAEOS,ringraziatemi almeno dei pg che vi arrivano,sono tutti bravi e disponibili!^_^ Io al momento vado in pensione qui su uod,poi se mi ritorna l'ispirazione di giocare si vedrà!
Ringrazio tutte le persone che hanno passato con me questo lungo periodo di divertimenti e di rosik,tantissimi auguri a tutti e fate i bravi!
INFERNALCommenta

Commenta