annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO]nuova gilda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CERCO]nuova gilda

    salve a tutti, mi chiamo Gianfranco e ho 23 anni ho deciso di lasciare la mia gilda e di cercarne un'altra. Ho un full account di 5 pg di cui posso fornire tranquillamente lo screen per dimostrarvi quello che dico e non sono premium, i miei pg sono 3 pvm 1 worker crafter e 1 pvp. La mia vecchia ed unica gilda sono i ced che mi mancherà da morire li sono nati e cresciuti i miei 5 pupilli, ma bisogna cmq andare avanti. Cerco una gilda che sia attiva su tutti i fronti e in qualunque contesto, io ho solo 11 mesi di esperienza (anche se è la seconda) quindi ho da imparare soprattutto in pvp ma sono svelto e ho tanta voglia di fare. Uso sempre uo map, ts in pvp e champ. Mi piace giocare in tranquillità divertirmi e spero di trovare nuovi amici. Ulteriori informazioni potete chiedermele se e quando mi contattate per qualche eventuale proposta. grazie dell'attenzione

    contatti
    icq 589014788
    hesediel20@hotmail.it

  • #2
    Chiedi agli Eos, so che anche gli altri Ced avevano intenzione di entrare in gilda

    qst è il link http://eos.altervista.org/
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]



    Icq: 468-192-342

    Commenta


    • #3
      credo che tu abbia sbagliato sezione.

      "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

      E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da iloveced Visualizza il messaggio
        salve a tutti, mi chiamo Gianfranco e ho 23 anni ho deciso di lasciare la mia gilda e di cercarne un'altra. Ho un full account di 5 pg di cui posso fornire tranquillamente lo screen per dimostrarvi quello che dico e non sono premium, i miei pg sono 3 pvm 1 worker crafter e 1 pvp. La mia vecchia ed unica gilda sono i ced che mi mancherà da morire li sono nati e cresciuti i miei 5 pupilli, ma bisogna cmq andare avanti. Cerco una gilda che sia attiva su tutti i fronti e in qualunque contesto, io ho solo 11 mesi di esperienza (anche se è la seconda) quindi ho da imparare soprattutto in pvp ma sono svelto e ho tanta voglia di fare. Uso sempre uo map, ts in pvp e champ. Mi piace giocare in tranquillità divertirmi e spero di trovare nuovi amici. Ulteriori informazioni potete chiedermele se e quando mi contattate per qualche eventuale proposta. grazie dell'attenzione

        contatti
        icq 589014788
        hesediel20@hotmail.it
        PBM reclutano
        ICQ: 393863961
        Icq 453524039



        sigpic
        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
        HAPLO [AOT]
        EnKAkVaR [TgS]

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
          PBM reclutano
          ICQ: 393863961
          ahahahahahaha

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da contryboy90 Visualizza il messaggio
            ahahahahahaha
            Ma che te ridi??

            KimaraLovelace ‎(20.24):
            mii che palle volevo fare il magenecro ninja
            Vash1986 ‎(20.26):
            parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
            e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

            Commenta


            • #7
              XxX Reclutiamo...
              Siamo Ally DNA e KP
              al momento siamo le pvm tra le più numerose se interessa contattami
              cmq questo post va spostato in discussioni generali.
              Per PvP noi siamo tranquilli puoi scegliere se giocare da fazionato o da semplice Rosso ^^ ovviamente io spero che giochi da fazionato abbiamo anche un accademia dove c'è gente che può insegnarti i trucchi del mestiere ^^
              Ultima modifica di theend88; 22-12-2009, 21:15.

              Commenta


              • #8
                Da noi KP le gildature sono sempre aperte. Siamo anche noi nell'ally che t ha spiegato End... Siamo la gilda vincitrice del torneo delle pvm. Facciamo champ, doom di gilda, boss Ml di gruppo in loop, quest interne... e siamo anke in ally con una pvp all'altezza... gli IRA...

                Se sei interessato a essere KP contattaci presso il nostro forum:

                The Keepers of the Passage

                Ovviamente se qualche tuo amico/compagno fosse interessato fallo postare al medesimo indirizzo.
                Ultima modifica di Fratellone; 23-12-2009, 13:25.


                AElite KP

                KP vincitori del torneo delle PVM e gilda PVM numero 1 dello shard.

                Sono aperte le gildature.

                http://thekeepersofthepassage.forumfree.net/

                DROP IMPORTANTI A DOOM:


                x2

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Fratellone Visualizza il messaggio
                  e abbiamo anche una gilda PVP all'altezza... gli IRA....
                  Che muoiono durante i raid contro le gilde pvm , mi ricordo ancora un pomeriggio quando ero ancora con gli lvx ci chiamano eos in map per andare a prottarli a fire noi ci mettiamo un po troppo a regruppare e restockare ecc,fatto sta che gli eos ci dicono in ts no tranquilli non ce piu bisogno tutti morti gli ira contro 5-6 eos pvm...

                  KimaraLovelace ‎(20.24):
                  mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                  Vash1986 ‎(20.26):
                  parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                  e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                    Che muoiono durante i raid contro le gilde pvm , mi ricordo ancora un pomeriggio quando ero ancora con gli lvx ci chiamano eos in map per andare a prottarli a fire noi ci mettiamo un po troppo a regruppare e restockare ecc,fatto sta che gli eos ci dicono in ts no tranquilli non ce piu bisogno tutti morti gli ira contro 5-6 eos pvm...
                    Questa me la ricordo
                    Muahahahahah che risate
                    I am tired, I am weary
                    I could sleep for a thousand years
                    A thousand dreams that would awake me
                    Different colors made of tears

                    Velvet Underground

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                      Che muoiono durante i raid contro le gilde pvm , mi ricordo ancora un pomeriggio quando ero ancora con gli lvx ci chiamano eos in map per andare a prottarli a fire noi ci mettiamo un po troppo a regruppare e restockare ecc,fatto sta che gli eos ci dicono in ts no tranquilli non ce piu bisogno tutti morti gli ira contro 5-6 eos pvm...
                      5 o 6 pvm ben coordinati possono esseri più bravi di 5 o 6 pvp allo sbaraglio
                      Non sono IRA nè

                      Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
                        5 o 6 pvm ben coordinati possono esseri più bravi di 5 o 6 pvp allo sbaraglio
                        Non sono IRA nè
                        Bravo hai colto il succo del discorso, gli ira sono dei pvp allo sbaraglio come dire...Improvvisati!

                        KimaraLovelace ‎(20.24):
                        mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                        Vash1986 ‎(20.26):
                        parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                        e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

                        Commenta


                        • #13
                          negli ira c'è gente che dà la paga a molti fazionati che si sentono i padreterni
                          se arrivano 6 ira e in 4 muoiono di trappola non è che so stati bravi i pvm
                          ICQ: 214559216

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                            negli ira c'è gente che dà la paga a molti fazionati che si sentono i padreterni
                            se arrivano 6 ira e in 4 muoiono di trappola non è che so stati bravi i pvm
                            Trappole con barra a metà vita??uhm controllo per il fatto della paga ti riferisci all'insure che ci regalano ogni giorno??

                            KimaraLovelace ‎(20.24):
                            mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                            Vash1986 ‎(20.26):
                            parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                            e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

                            Commenta


                            • #15
                              avviso che ho preso la mia decisione dopo le varie proposte: provo la mia nuova avventura con la gilda AGE. Ve lo dico piu che altro per correttezza ringrazio tutti ciau e speriamo che ho fatto la scelta giusta O_O. il trade puo essere chiuso

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X