annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KarmaKoma [IRA], tu si che sei un PK powah!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Un UP per il post di karmakoma sono stato 10 min a ridere sulla sedia per la storia del parrucchiere muhauhauhauhauhauauah MITICO .

    AH NUN DIMENTICHIAMOCI IRA FOREVER
    Msn: parkdenian@libero.it
    icq : 494489356

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da jordyforever Visualizza il messaggio
      Un UP per il post di karmakoma sono stato 10 min a ridere sulla sedia per la storia del parrucchiere muhauhauhauhauhauauah MITICO .

      AH NUN DIMENTICHIAMOCI IRA FOREVER
      Io ero in TS e confermo XD
      Forever a Keeeper of The Passage

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da doc-disco Visualizza il messaggio
        Volevo farti i complimenti! Tu si che sei powah! Sei addirittura riuscito a killare un worker away!!! E tutto da solo!

        Ora, non me ne frega dell'armor da 8 gp, né del fatto che devo perder tempo a ricostruire la 100& LRC. Quello che mi stizzisce è che mi hai fatto sprecare non so quanto tempo di pc acceso inutilmente!

        Cmq, giusto per la cronaca, perché hai ucciso il worker? Per aggiungere un kill?
        che ragazzaccio :S

        Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah


        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da doc-disco Visualizza il messaggio
          Volevo farti i complimenti! Tu si che sei powah! Sei addirittura riuscito a killare un worker away!!! E tutto da solo!

          Ora, non me ne frega dell'armor da 8 gp, né del fatto che devo perder tempo a ricostruire la 100& LRC. Quello che mi stizzisce è che mi hai fatto sprecare non so quanto tempo di pc acceso inutilmente!

          Cmq, giusto per la cronaca, perché hai ucciso il worker? Per aggiungere un kill?
          se non te ne frega niente xk stai piangendo?

          x gente come te c'è trammell difatti appunto x evitare queste cose.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #35
            Ok, va bene: che killare personaggi umili ed indifesi sia una cosa villana, siamo tutti daccordo.
            Ma ti sei mai chiesto perchè si chiamano PK (player killer)?
            Interpretano dei personaggi ASSASSINI, dunque è giusto così!

            Sai quante volte son stato killato io per macrare risorse su Felu
            Si rischia, ma per una volta che non ti "baccano" ci guadagni anche per la volta che ti han segato

            Commenta


            • #36
              ma che poi anche a minare afk su trammel se ne fanno a badilate di risorse...io in 10h faccio circa 40k lingotti...insomma, ne ho fino a mai! Se andassi su felucca mi aspetterei di venire attaccato quindi ovvio che o non ci vado o non mi lamento.

              L'unica cosa infame davvero è andare a liberare i pet aggressivi sui minatori afk...quello tra l'altro mi pare che sia sanzionabile da regolamento...

              Commenta

              Sto operando...
              X