annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KarmaKoma [IRA], tu si che sei un PK powah!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da doc-disco Visualizza il messaggio
    Ma poi, chiedo, a che pro killare un worker away?!?!
    Magari per evitare che tu ti arricchisca mentre sei chissà dove a fare chissà che cosa? Se ci pensi bene, visto che hai detto che il pvp (e non solo quello) è "da artefatto", le cose dovrebbero tornare. Poi c'è anche un discorso insure che ogni tanto viene trattato. Credo comunque che il soggetto in questione sia stato più felice di vedere che non avevi niente insurato, pensado al tuo rosik, di quanto non lo sarebbe stato prendendo l'insure.
    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

    Commenta


    • #17
      Ciao bellissimo worker sono KarmaKoma ti voglio raccontare come è andata ieri:

      Ero in sede IRA che mi guardavo allo specchio con il mio amico park, ad un certo punto mi sono accorto togliendomi la hooded che ero PELATA ero una vera e propria lampadina. Tutti i miei gildati mi derisero e mi cacciarono con le torce dicendo: VIA! PELATA! NN TI VOGLIAMO CON NOI!
      Al che sconsolata e rifiutata da tutti solo per la mia testa calva decisi che per tornare nella società di sosaria dovevo avere i capelli e cosi mi avventurai verso il parrucchiere (quello all'angolo dopo il lurg a sinistra, mi hanno detto che è bravino).
      Arrivato all'angolo del parrucchiere entrai nel viottolo e vidi un Worker solitario contento di minare away doppi minerale su felucca fregandosene di tutti i rossi cattivi, pensai:
      che carino, guarda come mina!
      Lo lasciai stare e tirai dritto verso il parrucchiere giunto li:
      PROVAI SVARIATI TAGLI DI CAPELLI X 50k l'uno = 300k
      PROVAI 3 COLORI SPECIALI X 500k l'uno = 1.5kk
      TOTALE DEL PARRUCCHIERE = 1.8kk
      Morale della favola: FACEVO CAGARE LO STESSO, MI RIMISI LA HOODED TORNAI INDIETRO ASFALTAI IL WORKER, KILLAI CHI AVEVA RISO DELLA MIA PELATA e SLOGGAI FELICE CONTENTO E PELATO.
      Hanni

      Commenta


      • #18
        mitico bellissima storia XD

        Commenta


        • #19
          Ahahahahaha

          Hanni XD
          Forever a Keeeper of The Passage

          Commenta


          • #20
            rifiutata da tutti solo per la mia testa calva
            Narwa, mi metti sempre di mezzo uff!!!

            Discord: GiapponHaze#2773
            Mio ICQ:694492365

            Commenta


            • #21
              shuahsuha grande hanni questo si che è gdr auhshashauhs


              Akira Toretto -DeaD-
              Jeriel Dianati -DT-
              si diventa non si nasce
              icq: 612051506

              Commenta


              • #22
                caro ragazzo anche io mino a fellucca e purtroppo so cosa vuol dire tornare al pc dopo qualche ora speranzoso di aver fatto Iron ed ecru citrine e rosicare perchè vedi che gli unici che hai fatto felici sono gli operai dell'enel!Però siamo noi che ce le cerchiamo noi miner per prendere un po di Iron in più!Se vuoi minare a fellucca ci sono luoghi abbastanza isolati..cercali Saluti!
                Ultima modifica di basketmanRicco9; 26-10-2009, 11:47.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da doc-disco Visualizza il messaggio
                  Ma poi, chiedo, a che pro killare un worker away?!?!
                  Oh ma tutti i rosikoni che aprono questi tipi di thread sul forum devono sempre scrivere questa domanda idiota?
                  A parte che i motivi ci sono e ti sono stati detti (risorse doppie mentre sei completamente away in primis -.-'), ma comunque deve per forza esserci un motivo se un pk ti sega su felucca? No, ti ha segato perchè gli andava punto...fattene una ragione.
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                  E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                  Join gli Strateghi

                  Commenta


                  • #24
                    hanni xD
                    ICQ: 214559216

                    Commenta


                    • #25
                      lo chiamavano papà castoro

                      Commenta


                      • #26
                        styai su felukka a tuo riskio e pericolo in piu kosi si è evitato di fare risorse away i worker sono le mie kill preferite insure piu risorse gratis )
                        Icq 453524039



                        sigpic
                        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                        HAPLO [AOT]
                        EnKAkVaR [TgS]

                        Commenta


                        • #27
                          Chissà perchè prima ancora di clickare sul topic per leggerlo sapevo già che era stato killato un worker.
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                          ICQ: 150088146

                          MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                          Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                          This signature is powered by Gingillo

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
                            Ciao bellissimo worker sono KarmaKoma ti voglio raccontare come è andata ieri:

                            Ero in sede IRA che mi guardavo allo specchio con il mio amico park, ad un certo punto mi sono accorto togliendomi la hooded che ero PELATA ero una vera e propria lampadina. Tutti i miei gildati mi derisero e mi cacciarono con le torce dicendo: VIA! PELATA! NN TI VOGLIAMO CON NOI!
                            Al che sconsolata e rifiutata da tutti solo per la mia testa calva decisi che per tornare nella società di sosaria dovevo avere i capelli e cosi mi avventurai verso il parrucchiere (quello all'angolo dopo il lurg a sinistra, mi hanno detto che è bravino).
                            Arrivato all'angolo del parrucchiere entrai nel viottolo e vidi un Worker solitario contento di minare away doppi minerale su felucca fregandosene di tutti i rossi cattivi, pensai:
                            che carino, guarda come mina!
                            Lo lasciai stare e tirai dritto verso il parrucchiere giunto li:
                            PROVAI SVARIATI TAGLI DI CAPELLI X 50k l'uno = 300k
                            PROVAI 3 COLORI SPECIALI X 500k l'uno = 1.5kk
                            TOTALE DEL PARRUCCHIERE = 1.8kk
                            Morale della favola: FACEVO CAGARE LO STESSO, MI RIMISI LA HOODED TORNAI INDIETRO ASFALTAI IL WORKER, KILLAI CHI AVEVA RISO DELLA MIA PELATA e SLOGGAI FELICE CONTENTO E PELATO.
                            Hanni
                            Hanni, hai dimenticato i capelli sull' altro pg....


                            quanto ridere quella volta
                            icq: 361-063-578

                            Commenta


                            • #29
                              [QUOTE=doc-disco;5882959]Cmq, giusto per la cronaca, perché hai ucciso il worker? /QUOTE]

                              Perche sei un assenteista e pure rompi cojoni, visto che a una certa ora uno deve riposare e no sentire le tue picconate.

                              P.s. I Worker su felucca sono come gli operatori telefonici, si salvano perchè sono dietro un telefono, ma se li avessi tra le mani li prenderei a mazzate.
                              MSN: Dobermann@ngi.it
                              ICQ : 26113220
                              _______________________________

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da basketmanRicco9 Visualizza il messaggio
                                so cosa vuol dire tornare al pc dopo qualche ora speranzoso di aver fatto Iron ed ecru citrine e rosicare perchè vedi che gli unici che hai fatto felici sono gli operai dell'enel!!
                                da oggi passerò le giornate a killare i minatori, così mio padre, forse, non tornerà più nervoso dal lavoro e litigherà di meno con mia madre.


                                Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                                C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X