[RECLUTAMENTO] Serpent's Hold Guild

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • drudrusk8
    Reinventing The Steel
    • Aug 2006
    • 2311

duello anke io^^
    non mi faccio zittire da un bambinetto qualunque...zghee sboooo...

Quando vuoi tu amore mio^^
    MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Jose_2388
      Jose HasStyle
      • May 2006
      • 5721

***** che ****ta...Zorban vs Cloud e Zorban vs Slayer, fate videoooo :Q___
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• campana
        l orso piu bello di uod
        • Jun 2004
        • 946

ragazzi invece di criticare la gente che fa teleport cercate di diminuirli anche perche nn sapete piu runnare a fin di farli

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• DarkDruy
          Super Member
          • Sep 2005
          • 1816

Mah il duello stupendo da vedere sarebbe cloud vs slayer.. kissà ki vince..
          Dark Atreides [SL]

Commenta

• federik
            Guild Master -SH-
            • May 2004
            • 5753

Originariamente inviato da SirCloud
            devo anche rispondere di si ? spero soltanto che dopo questa la smetti di trovare scuse o farmi perdere tempo
            quando vuoi kiamami

Originariamente inviato da drudrusk8
            duello anke io^^
            non mi faccio zittire da un bambinetto qualunque...zghee sboooo...

Quando vuoi tu amore mio^^
            anke te kiamami

Originariamente inviato da DarkDruy
            Mah il duello stupendo da vedere sarebbe cloud vs slayer.. kissà ki vince..

Commenta

• Ras_Walnut
              Sgravello
              • Sep 2005
              • 1924

Originariamente inviato da campana
              ragazzi invece di criticare la gente che fa teleport cercate di diminuirli anche perche nn sapete piu runnare a fin di farli
              Come non quotare, io che di teleport ne faccio un uso minimo, al limite solo 1 quando sono dismontato e per attraversare fiumi ecc, ma mai più di un paio consecutivi, mai e ripeto mai per runnare riesco comunque a seminare gran parte dei player che mi gankano gente che ti insegue solo di teleport, vedi margherita, kashmir, ecc.
              Ho messo i loro nomi anche se ce ne sono a decine perche sono quelli più ostici per me da seminare.
              Ultima modifica di Ras_Walnut; 01-10-2009, 13:33.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
              Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• KimaraLovelace
                Super Member
                • Nov 2008
                • 1023

Originariamente inviato da Ras_Walnut
                Come non quotare, io che di teleport ne faccio un uso minimo, al limite solo 1 quando sono dismontato e per attraversare fiumi ecc, ma mai più di un paio consecutivi, mai e ripeto mai per runnare riesco comunque a seminare gran parte dei player che mi gankano gente che ti insegue solo di teleport, vedi margherita, kashmir, ecc.
                Ho messo i loro nomi anche se ce ne sono a decine perche sono quelli più ostici per me da seminare.
                Bha io non ho mai capito come fai ma solo runnando mi vai via in modo allucinante cioe sembra che tu le tombe,animali e alberi non li veda....

KimaraLovelace ‎(20.24):
                mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                Vash1986 ‎(20.26):
                parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Ras_Walnut
                  Sgravello
                  • Sep 2005
                  • 1924

Originariamente inviato da KimaraLovelace
                  Bha io non ho mai capito come fai ma solo runnando mi vai via in modo allucinante cioe sembra che tu le tombe,animali e alberi non li veda....
                  il problema è che riesco a runnare in quel modo solo quando scappo, quando invece sono io a gankare mi boxo su tutte le tombe e su qualsiasi cosa e soprattutto animali (maledetti cani, maiali, topi e mufloni al pascolo) che sono nella mia strada.

Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• delarge
                    BANNED
                    • Aug 2006
                    • 5980

Il problema non tu si è mai posto, a meno che non ti abbiano cambiato i tasti o qualcun'altro giochi al posto tuo, te eri quello che recallava se gankato oppure si buttava nella casa sotto al gate.

Commenta

• Badoglio
                      BANNED
                      • Feb 2003
                      • 5870

Io ce l ho piu lungo nelle corse di fazione

Commenta

• catania55
                        Super Member
                        • Jun 2004
                        • 1077

Originariamente inviato da Badoglio
                        Io ce l ho piu lungo nelle corse di fazione
                        nn ci sono dubbi!
                        Silent Death

Commenta

• Ras_Walnut
                          Sgravello
                          • Sep 2005
                          • 1924

Originariamente inviato da delarge
                          Il problema non tu si è mai posto, a meno che non ti abbiano cambiato i tasti o qualcun'altro giochi al posto tuo, te eri quello che recallava se gankato oppure si buttava nella casa sotto al gate.
                          in italiano?

P.S.:ma chi sei e che vuoi? se prima facevo il gater, recaller, houser, e tutto quello che ti pare non vuol dire nulla, ormai è un pezzo che gioco secondo le vostre regole in una gilda che di recaller, houser e company nemmeno ne vuol sentire l'odore.

Giochi a l'altro giochetto?! Ecco parla dei tuoi amici li nell'apposito forum invece di sparare mink1ate qui di cose che nemmeno conosci.
                          Ultima modifica di Ras_Walnut; 01-10-2009, 16:27.

Commenta

• jack1985
                            Friend Member
                            • Sep 2003
                            • 4370

in italiano?

P.S.:ma chi sei e che vuoi? se prima facevo il gater, recaller, houser, e tutto quello che ti pare non vuol dire nulla, ormai è un pezzo che gioco secondo le vostre regole in una gilda che di recaller, houser e company nemmeno ne vuol sentire l'odore.

Giochi a l'altro giochetto?! Ecco parla dei tuoi amici li nell'apposito forum invece di sparare mink1ate qui di cose che nemmeno conosci.
                            up
                            se non giocate abbiate la bontà di stare zitti riguardo cose che non conoscete

Commenta

• delarge
                              BANNED
                              • Aug 2006
                              • 5980

in italiano?

Vuol dire che non mi frega se da un giorno all'altro cambi, discorsi del genere fatti da te mi fanno ridere e lo dico.

Commenta

• Ras_Walnut
                                Sgravello
                                • Sep 2005
                                • 1924

Originariamente inviato da delarge
                                Vuol dire che non mi frega se da un giorno all'altro cambi, discorsi del genere fatti da te mi fanno ridere e lo dico.
                                EH, mi meraviglierei del contrario, ovvero che ti importasse di come giocano le persone ad un gioco a cui TU NON GIOCHI.

Se i miei TI fanno ridere i TUOI fanno ridere tutta la comunity.

E' come se io andassi in un forum di scienze a parlare di fisica quantistica, sai le risate che si farebbero.
                                Ultima modifica di Ras_Walnut; 01-10-2009, 17:07.

Commenta

Sto operando...