[RECLUTAMENTO] Serpent's Hold Guild
Comprimi
X
-
Bella anke quella di ieri compa!stupendo virgo...xD aaha
Deli è il re dei recaller...cmq mi sa che il signor marku nonostante sia moderatore del forum rosika non poco...xD meglio evitare di sbagliare postando in mercato che poi ti bannano se sbagli un up o poco ci manca....
Bella pvppata a oasi con gli =N=..complimenti..
citala ogni tanto quella che vinciamo noi :PSilent DeathCommenta
-
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerraCommenta
-
ma se eravate minimo 8 e noi eravamo 10 :S..
Ma poi tu che non conti che posti a fare bha torno in letargo che è anke meglio..
Certa genta non merita neanke risposta.
Prego per te la notteSilent DeathCommenta
-
Commenta
-
Una cosa buona l'hai scritta torna in letargo... poi se siamo in sei in mappa in sei a brit come facciamo ad essere in 8 avrai scambiato qualche mirror di max per uno dei nostri :-O Dato che solitamente max vi porta in giro tutti quanti ne siete per poi permetterci di segarvi uno ad uno ahah fate scassare
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerraCommenta
-
vicio se devo darti solo un consiglio insegnate alla gente che nn esiste solo teleport per salvarsi ma insegnateli a correre come dio comanda che da 7 8 vs me alla fine c eri solo tu a cercare di starmi dietro e io ne ho fatti due di numero tra cui uno per passare il fiume....Commenta
-
mi sa che non sai neanke contare cmq ti ignoro.Una cosa buona l'hai scritta torna in letargo... poi se siamo in sei in mappa in sei a brit come facciamo ad essere in 8 avrai scambiato qualche mirror di max per uno dei nostri :-O Dato che solitamente max vi porta in giro tutti quanti ne siete per poi permetterci di segarvi uno ad uno ahah fate scassareSilent DeathCommenta
-
vabbè compà un paio te li ho fatti anke fizzare..vicio se devo darti solo un consiglio insegnate alla gente che nn esiste solo teleport per salvarsi ma insegnateli a correre come dio comanda che da 7 8 vs me alla fine c eri solo tu a cercare di starmi dietro e io ne ho fatti due di numero tra cui uno per passare il fiume....
non parliamo dei teleport se fatti al momento giusto anke 8 vanno bene.Silent DeathCommenta
-
certo ci sono i teleport giusti da fare anche perche ora come ora li fanno tutti anche per inseguirti pero nn devono essere la base per correre dietro o scappare alla night da killha perche come trovi la situazione sbagliata ci crepi e stopCommenta
-
avevo scritto una cosa ma dopo quello ke è successo
haha edito per dire che secondo me adesso kimara sta facendo così
http://www.youtube.com/watch?v=WiQz0OpSvN0
questo xkè mi devi attaccare con gli hidder TB hahauahaauahUltima modifica di catania55; 02-10-2009, 01:50.Silent DeathCommenta

Commenta