[RECLUTAMENTO] Serpent's Hold Guild
Comprimi
X
-
leggi come l'ha scritto poi mi puoi rispondere di nuovo.
esiste anche il tono nel linguaggio scritto eh
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Naaa tzorbettino inizia a sbroccare dopo 3 o 4 post ke lo fanno sentire un Bm,
Ah se vedi tzorby in Generale sono nate molte gilde nuove o cmq gilde vekkie che stanno rigildando, chiamali magari vi rifate una mega fazione giocate per 2 settimane vi fate loammare fondo gilda e poi si distrugge di nuovo tutto.
ros88ella io lo detto ora tu segna che poi vediamo ke succede ahushuahusuasuhCommenta
-
buona fortuna fedeCadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Rain in blood [LVX]
icq 211-412-803Commenta
-
zorby ma come mai ti hanno abbandonato? :S che è successo?
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoCommenta
-
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

e teneri!

Commenta