Originariamente inviato da goblin88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RECLUTAMENTO] Serpent's Hold Guild
Comprimi
X
-
leggi come l'ha scritto poi mi puoi rispondere di nuovo.Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggiose non laggavo creavo volentieri 1 pvp da usare(qualche esperienza la ho)
,peccato xò che non sono nelle condizioni di pvppare 
buona fortuna cmq
ha detto CHIEDO,non ha mica detto che chi posta x spamm viene sanzionato -__-
esiste anche il tono nel linguaggio scritto eh
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ma noi siamo sgraviOriginariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiogl zorby... non ti preoccupare che noi ora come ora non siamo messi tanto meglio di voi eh
e teneri!
Commenta
-
Naaa tzorbettino inizia a sbroccare dopo 3 o 4 post ke lo fanno sentire un Bm,Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiomado' che gufo sei??? cmq prevedo flame epocali dopo questa tua.
Ah se vedi tzorby in Generale sono nate molte gilde nuove o cmq gilde vekkie che stanno rigildando, chiamali magari vi rifate una mega fazione giocate per 2 settimane vi fate loammare fondo gilda e poi si distrugge di nuovo tutto.
ros88ella io lo detto ora tu segna che poi vediamo ke succede ahushuahusuasuh
Commenta
-
zorby ma come mai ti hanno abbandonato? :S che è successo?
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Ma ke domande fai cosi lo metto in difficolta suvvia siamo meno severiOriginariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiozorby ma come mai ti hanno abbandonato? :S che è successo?
Commenta
-
va che ad alcuni sta pratica piace eh!Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioma simpatico come un dito al culo eh?
GL Zorban!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

Commenta