annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HOT]leggete

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il cap di bendata ci vuole eccome, ai tempi per avere 180 di dex ti dovevi fare un culo a striscie, oggi cn gli item sgravati che ci sono in giro tutti potrebbero arrivare in scioltezza a 200 dex
    THE END

Commenta

• i think:
      1. Archer: the archer hit hard and a distance. Archer+Eval is good attack and good in defense, wrest defense. in my opinion the archer should cap the attack or defense
      2. Mague: this good but in my opinion the mague cap the respanw, relport, in mani weaken. 3 or 4 respanw no more.
      3. Warrior: the warrior hit proximity and this limits its attack. because i think enhace the attack or if the warrior dimount the time in the earth 3 second and the other player 10 second but if the other player dismount the warrior, the warrio in the earht is 10 second.

sorry for my bad english.
      +1 for lor_of_cove

Commenta

• mi sono letto tutti i reply, ma non ce niente da fare ogniuno tira l`acqua al proprio mulino... chi e` archer dice abbassare tempo di spell ecc... chi e` mage dice che l`archer fa troppo male... tanto hanno deciso aggia` i fix da fare e li stanno solo provando...
        io vorrei ritornare al vecchio war con ds ecc... sarebbe bellissimo poterlo rispolverare... oppure era fichissimo il war archer alla okuto tempo fa... e comunque in gank pg dismontantato = pg che prende il sole...

Commenta

• Originariamente inviato da Francesco91 Visualizza il messaggio
          mi sono letto tutti i reply, ma non ce niente da fare ogniuno tira l`acqua al proprio mulino... chi e` archer dice abbassare tempo di spell ecc... chi e` mage dice che l`archer fa troppo male... tanto hanno deciso aggia` i fix da fare e li stanno solo provando...
          io vorrei ritornare al vecchio war con ds ecc... sarebbe bellissimo poterlo rispolverare... oppure era fichissimo il war archer alla okuto tempo fa... e comunque in gank pg dismontantato = pg che prende il sole...
          Si vede che non hai letto il mio
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

Commenta

• qualcuno sa i fix che ha deciso la staff?
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
              qualcuno sa i fix che ha deciso la staff?
              più che altro, han già cominciato a fare i test con i player?

Commenta

• I fix li abbiamo già decisi, almeno quelli con cui cominciare. I test li cominciamo appena avremo deciso chi prendere come tester, quindi probabilmente all'inizio della prossima settimana.

Commenta

• Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                  I fix li abbiamo già decisi, almeno quelli con cui cominciare. I test li cominciamo appena avremo deciso chi prendere come tester, quindi probabilmente all'inizio della prossima settimana.
                  ci rispondete all'email?

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                    Mi sembri sensato.

Se dovessi proporre qualcosa io:

La cosa pallosa come dice Haze 2 template sono invulnerabili, archer Eval e Mage Parrier.

Archer:
                    L'archer deve far male, è normale, ma in compenso deve essere + vulnerabile nel corpo a corpo, il template Eval + anatomy per quanto possa essere perfetto è troppo forte, o si diminuisce la capacita di fare male ( meno danno o meno mortal ) o si rende + fragile la difesa, io opterei per la seconda in modo da creare uno spazio per il disarm... e rendere l'archer com'era un tempo un pg da distanza fragile nel corto raggio....

un esempio di soluzione: se hai archery come skill dci per te non esiste +.
                    chi ha un archer sa bene che differnza ci sia tra equip con o senza dci..

Anche se sarebbe meglio eliminare la combo Ana + eval in previsione delle mie idee sul warrior, scritte + in basso...

Mage:
                    Il cast ormai ci siamo abituati tutti, quindi non lo toccherei.
                    Parry troppo facile con 35 punti stats presi da pozza e crimson...seguo jose:
                    • Dext raggiungibile solo con stat reale

Spam:
                    Io fixerei lo spamm di magie sotto il 4° circolo imponendogli un fcr cappato a 4, cosi da limitare teleport e spell da fliz ma anche magic/fireball... sei mago? allora droppa pesante, basta game di Ping.

Lo spam di fukiya non lo vedo cosi problematico, al mage basta 1 an nox e al war una pozza...

Dismount:
                    lo lascerei com'è a parte una modifichina "sexy": i warrior meele possono fare dismount senza scendere dal pet, se la special parte entrambi a terra ( come accade con la lance da fencer)se no nulla... è una modifica retro ,molto, che renderebbe il war qualcosa di appetibile...

Warrior Meele:
                    Ho sempre amato questa tipologia di pg ma è stata esiliata da tempo, diciamo che il colpo di grazia l'ha data Tactics( parry sul mage ed evade archer hanno reso questo pg inutile, assieme al lethal curabile troppo facilmente, è stato persino diminuito il tempo di cast di arch cure...)

Per ovviare ai problemi di questa tipologia si potrebbe abbattere il fattore tactics -> special ma visto che senza Tactis non si fa danno(prima non serviva tactics perche gli equip erano diversi e anche i tempi di cura erano diversi quindi fare 20 hp su 110 si sentivano, oltretutto nessuno poteva avere 4/6 di chivarly e il cast di heal era + lento), modificherei cosi:

Se sei warrior Meele per i tuoi danni e per le tue special viene considerata Anatomy anche come tactics, quindi un warrior per avere 120 tacts e anatomy bastera avere solo 120 anatomy risparmiando 120 punti...

Con questa modifica si da una sferzata ai pg warrior che magari possono mettersi 120 punti utili...

In teoria potrebbe tornare utile dare un bost all'offensività del warrior, ma eliminado evade agli archer, e parry ai mage , con un dismount interessante e la capacita di fare danno massimo con soli 120 punti invece di 240 il war potrebbe aver motivo di rinascere....

Conclusione:
                    Ho discusso solo di come modificare i settaggi per variare i pg e rendere il pvp piu divertente in se, per invogliare il pvp farei un passo indietro a quando i plyer di uod erano pochi, disattiverei i champion nelle Lost Lands in modo da avere i soliti 6 champion sempre attivi com'era un tempo e rendere la lotta per le sops piu tosta, per spingere ancora di piu a conquistarle metterei tra i premi del sop event anche qualcosa di bello come kit barbed/heartwood e magari il magico trinket...

Aggiungerei anche una piccola modifica per rendere l'harrower qualcosa di epico come un tempo... avrei 2 idee ma non mi piacciono molto:
                    1. Quando l'harrower viene evocato la terra trema e il suo urlo echeggia per tutte le terre....(tipo un messaggio staff che indica che hanno risvegliato il mostro...e magari lo si sente urlare quando la sua vita scende, qualcosa tipo il magincia event...)
                    2. La possibilità di evocarlo solo in determinate ore del giorno o addirittura della settimana...

Ok so di aver detto tante caz*ate ma spero nessuno me ne voglia...

Te ne boccio 2 e una sarebbe da provare... se metti tactics= anatomy ti giuro che faccio il template da immortale, non scherzo. Fare un check sulla destrezza per parry e' discriminante, perche' esistono le pozze per la destrezza ma non le pozze per l'intelligenza. Avvantaggi solo i warrior che hanno la possibilita' di mettere dex80, che possono sfruttare le potenzialita' di una pozza di destrezza, a questo punto devi implementare anche le pozze int, con tutti i problemi di bilanciamento delle classi che ne deriverebbero. Levare evade e' l'unica proposta con un senso, peccato che un guerriero poi se lo disarmi lo hitti al 100% a meno che non abbia wrestling, dunque deve spendere i 40 punti in piu' della chimera ossia 120 wrest, quando con eva int un warrior oltre all'arcere puo' portarsi dietro le scroll e fare piu' danno con le magie del 4 circolo con scroll con le armi sc e cose cosi'. Ha un senso, ma quanto sia vantaggioso per me e' un bel dubbio, considera che da disarmato gia' non fa danni, se il mago lo disarma poi lo hitta al 100%, facendo cosi' chi non ha wrest da disarmato e' praticamente morto contro 1 arcere e un mago che ti disarma e poi spamma ti hittano sicuro. Di pro abbiamo invece il guerriero con parry che da dismontato continua ad avere la sua bella difesa, ma se fai coppia mago arcere dismount disarm riecco che crepa easy, 40 punti non sono pochi, se a tuo vantaggio mi riprendi il discorso che levi tactics e poi bisogna mettere wrest 120 per equiparare una evaint80, rimangono solo 80 punti dalla vecchia tactics 120, che ci fai con 80 punti, poison non funziona a 80, parry neppure, mettere un'altra skill combattiva non ha senso, ci metto ninja a 80 magari una fukya ogni 10 mi entra o meditation, non prenderesti il bonus dei 100 ma sarebbe un piccolo vantaggio. Comunque, sarebbe da provare. Dovresti proporre qualcosa sulle meccaniche di gioco che non sulle skill in se, io ne ho molte di buone, sempre discutibili come io fatto con le tue, ma dopo il post di amdir non le scrivo se non vengono nemmeno prese in cosiderazione, ha assolutamente ragione nessuno ha chiesto i nostri consigli, anche se ci sono modi e modi per dirlo, fin ora per le cose negative era colpa di osi, se saranno bravi tanto di cappello forse ritornera' pure qualcuno, di contro se saranno brutte, non se la dovranno prendere quando la gente glie lo dira' in faccia e/o abbandona definitivamente uod, vedremo.

Commenta

• Originariamente inviato da Zer0ne Visualizza il messaggio
                      Te ne boccio 2 e una sarebbe da provare... se metti tactics= anatomy ti giuro che faccio il template da immortale, non scherzo.

Sarei curioso di sapere qual'è sto pg immortale :O magari un mage warrior con healing? cmq io ho detto i punti di anatomy solo per il meele valgono anche come tactics...

Fare un check sulla destrezza per parry e' discriminante, perche' esistono le pozze per la destrezza ma non le pozze per l'intelligenza. Avvantaggi solo i warrior che hanno la possibilita' di mettere dex80, che possono sfruttare le potenzialita' di una pozza di destrezza, a questo punto devi implementare anche le pozze int, con tutti i problemi di bilanciamento delle classi che ne deriverebbero.

Fino a prova contraria i guerrieri sono nati per avere parry NON i maghi per questo si svantaggia il mago che con parry è praticamente immortale, per togliere questo potere gli si rende difficile essere mage parryer a meno di non sacrificare altri 35 punti stats.

Non credo tu avessi capito...lo scopo è proprio quello che cerchi di risolvere...

Levare evade e' l'unica proposta con un senso, peccato che un guerriero poi se lo disarmi lo hitti al 100% a meno che non abbia wrestling, dunque deve spendere i 40 punti in piu' della chimera ossia 120 wrest, quando con eva int un warrior oltre all'arcere puo' portarsi dietro le scroll e fare piu' danno con le magie del 4 circolo con scroll con le armi sc e cose cosi'.

I warrior sono sempre esistiti senza evade non so dove sia il problema (anche perche se volevi essere + tank mettevi parry)

Ha un senso, ma quanto sia vantaggioso per me e' un bel dubbio, considera che da disarmato gia' non fa danni, se il mago lo disarma poi lo hitta al 100%, facendo cosi' chi non ha wrest da disarmato e' praticamente morto contro 1 arcere e un mago che ti disarma e poi spamma ti hittano sicuro.

Hai paura dei disarm ? c'è gente che gioca tranquillamente senza evade da disarmato tuttora...

Di pro abbiamo invece il guerriero con parry che da dismontato continua ad avere la sua bella difesa, ma se fai coppia mago arcere dismount disarm riecco che crepa easy, 40 punti non sono pochi, se a tuo vantaggio mi riprendi il discorso che levi tactics e poi bisogna mettere wrest 120 per equiparare una evaint80, rimangono solo 80 punti dalla vecchia tactics 120, che ci fai con 80 punti, poison non funziona a 80, parry neppure, mettere un'altra skill combattiva non ha senso, ci metto ninja a 80 magari una fukya ogni 10 mi entra o meditation, non prenderesti il bonus dei 100 ma sarebbe un piccolo vantaggio. Comunque, sarebbe da provare.

Sinceramente trovo incomprensibile il tuo discorso, sara la tarda notte, ma non ho capito di cosa stai parlando... lo scopo delle mie modifiche era rendere template piu vari non obbligando la gente a scegliere tra mage parrier e archer eval che non hanno paragoni come potenza in attacco e difesa...

Sicuramente il Warrior avra dei vantaggi perche per ora è inutile, a mio parere esite un solo template utile al gruppo ma terribilmente noioso...

E' giusto che un GUERRIERO (quindi uno che mena con armi non con le magie) se viene disarmato sia debole, se ti guardi vecchi tornei o video vedi che il disarm è fondamentale per rendere inoffensivo un pg.

Sta poi a te variare per non soccombere, avendo i 90 punti di tactis liberi puoi mettere quello che vuoi...

E' altresi ovvio che ogni pg ha le sue debolezze, sopratutto in minoranza, le mie idee servono per dare delle debolezze a pg che non ne hanno quasi...e creare cosi una breccia per template troppo deboli rispetto agli altri...

Dovresti proporre qualcosa sulle meccaniche di gioco che non sulle skill in se,

Che vuol dire? le skills non fanno parte delle meccaniche di gioco? no perche il mio pg io lo costruisco sulle skills e sulle abilita di ogni singola skill.

io ne ho molte di buone, sempre discutibili come io fatto con le tue, ma dopo il post di amdir non le scrivo se non vengono nemmeno prese in cosiderazione, ha assolutamente ragione nessuno ha chiesto i nostri consigli, anche se ci sono modi e modi per dirlo, fin ora per le cose negative era colpa di osi, se saranno bravi tanto di cappello forse ritornera' pure qualcuno, di contro se saranno brutte, non se la dovranno prendere quando la gente glie lo dira' in faccia e/o abbandona definitivamente uod, vedremo.
                      caz*zo mettilo uno spazio o un acapo non si capisce nulla .
                      icq 112740352

Commenta

• grazie x la dritta spillo...ottimo thread

grande staff che ci si mette con impegno come al solito
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 09-09-2009, 03:24.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• BOTTA E RISPOSTA A LORD OF COVE (capisco che e' lungo, se non sei interessato scendi sotto alle mie idee)

Sarei curioso di sapere qual'è sto pg immortale :O magari un mage warrior con healing? cmq io ho detto i punti di anatomy solo per il meele valgono anche come tactics...

Non avevo letto solo per il melee, allora vuoi proprio sbilanciare il gioco peggio di come pensassi, in pratica l'arcere per fare danno deve spendere una skill in piu', che bello... e questo in base a cosa? Perche' i warrior fanno fatica ad ammazzare la gente? Aumentare il danno solo alle armi dei warrior e' troppo complicato? Disequippare un pezzo di armor se un war colpisce con un'abilita'?

Non era frequente, ma chi era allenato colpiva con la sua spada tagliente oltre alle giunture anche le parti che coprivano i laccetti che stringono la armor sperando di farla cadere, figurati le armor in leather. Un macer tirava certe mazzate che l'armor rientrava e al guerriero dava cosi fastidio tagliarsi, spesso addirittura essere infilzato con la sua stessa armor che se la levava, mi stavo anche dimenticando il classico elmetto che vola dopo essere colpito e aver protetto la testa!

Cosi' diamo anche un po' di abilita' alla persona che gioca, di controllare se la sua armor e' caduta e rimettersela, tanto qui tutti usano razor, non siamo su osi e il tasto dress lo abbiamo tutti. Questa e' una meccanica di gioco.http://www.fabriarmorum.com/images/g...dioevale_3.jpg

Fino a prova contraria i guerrieri sono nati per avere parry NON i maghi per questo si svantaggia il mago che con parry è praticamente immortale, per togliere questo potere gli si rende difficile essere mage parryer a meno di non sacrificare altri 35 punti stats.

Non credo tu avessi capito...lo scopo è proprio quello che cerchi di risolvere...

La prova contraria e' che ultima online e' un gioco di skills che si possono combinare e il tankmage e' sempre esistito, ma tu pensi che tutti facciano pvp? Ma oltre quello pensi anche che tutti possano permettersi la roba sgrava per avere i numeri nelle stats per potersi equippare lo scudo e poi castare? E quelli nuovi che vogliono iniziare a giocare? Gia' e' stramaledettamente difficile cosi' avere una equip competitiva... Credi che il gamedesigner di ultima online abbia scelto 80 a caso?

Il fatto che e' sgraveggiante e' vero ma al posto di renderla inequippabile invece io direi di controllare le idee gia' utilizzate, gli scudi sono di base fc-1, basta aumentarglielo! Mettiamo un fc-2 (da testare bene, si potrebbe arrivare anche a fc-3) alla fine della routine se usa una spell di magery, cosi' bene che vada se hai 2 gioielli fc1, libro fc1 e scudo sc no malus arrivi a castare alla velocita' di fc1.

D'altronde e' noto che i maghi per fare le magie devono muoversi con le braccia e mani o si da una penalita' al movimento perche' lo scudo e' ingombrante oppure si elimina sc, si disequippa in automatico prima di castare e quando lo riequippa non lo fa istant se ha l'altra mano equippata, ma dopo un piccolo delay di 500ms perche' ha appena fatto uno sforzo a lanciare la magia, non riesce a rimetterselo velocemente con una sola mano libera.

Cosi' facendo si aumenta l'abilita' della persona che gioca, che deve sapere il momento giusto per castare altrimenti gli scappa il target, oppure crepa senza scudo a seconda dei casi, o ancora si possono definire quali sono le magie che sono creabili solo con la voce e che dunque non ne risentiranno del malus per via dell'assenza di movimento. Queste sono meccaniche di gioco.

Secondo me e' giusto che un GUERRIERO (quindi uno che mena con armi non con le magie) se viene disarmato sia debole, se ti guardi vecchi tornei o video vedi che il disarm è fondamentale per rendere inoffensivo un pg.

No secondo me non e' giusto che un guerriero disarmato sia COSI' debole. Come ti dicevo prima ero dubbioso sulla sua utilita' oltre che alla sua credibilita', il fatto e' che mi sembra assurdo che una persona disarmata di colpo subisca tutti i colpi fisici, in quanto ad un arcere con arco se gli arrivano delle frecce addosso si muove per evitarle, se gli levi l'arma si rimbecillisce e non e' piu' capace a muoversi?!? E questo vale per tutti i template. Proprio per questo penso che su osi abbiano messo la chimera, se vuoi evadere e spendere meno punti di wrest puoi avvantaggiarti di una skill che probabilmente oltre ad evade la usi poco e niente, facendo questo si aprono nuove porte per quei 40 punti che uno puo' decidere se metterli per fare due skill 120 o chivalry, ecc.

Commenta

• MIE IDEE

Premessa
                            Visto che il problema del gioco non e' solo per la mancanza dei war ma per il bilanciamento in se del gioco che nel vero osi andranno meglio che da noi per motivi che ora non elenco, ti aggiungo alcune mie idee che volevo tenermi per me, ma tanto per farti capire meglio il concetto...
                            Ci sono diversi modi per paralizzare, e anticipo che vanno implementati solo ed esclusivamente in pvp o dopo un accurato test, per evitare che il bilanciamento pvm ne risenta.

Inizio:
                            Quando ti paralizza un warrior e' lo stordimento, una volta stordito ti rende incapace di muoverti e di parare e soprattutto non scompare con l'avvento di un danno (possiamo interpretarlo come tutte le skill e bonus vanno a 0 eccetto taming, animal lore e bushido per evitare bug e perdere il controllo dei pet, magari qua ci starebbe anche bene che un bel tamer stordito abbia i suoi pet che lo difendono), il colpo del guerriero e' un colpo talmente forte che per forza cinetica si trasferisce al cavallo stordendo pure lui (se sei a cavallo non puoi muoverti).

Il parallizzare dell'arcere ti colpisce alla gamba per cui non puoi muoverti, ma puoi continuare a parare, lanciare le frecce e magie con un grande malus per colpa del dolore (ci sono due possibilita': 1 hci e dci a 0 e malus in fc, ma le skill combattive rimangono inalterate, dunque ha ancora la possibilita' di evitare i colpi e colpire ogni tanto 2. Dimezzamento skill. Con questo si aprirebbe un nuovo commercio per avere skill sopra il cap o lo stesso vale per dci hci fc, siccome e' impossibile avere la stessa skill/prop doppiamente cappata questa mossa e' particolarmente utile).

Se sei a cavallo e la freccia e' una sola, deve paralizzare uno dei due... o colpisci la gamba del cavallo e dunque rimani a cavallo senza malus, con la facolta' di scendere e lasciare il pet con i malus (mount con skill dimezzate per molto tempo), che a quel punto potra' essere ucciso facilmente (e non richiamabile spero). Oppure si colpisce il pg, che non riuscira' piu' a cavalcare il cavallo essendo impanicato dagli attacchi del nemico, non riesce a fare entrambe le cose (attaccare/schivare e comandare il cavallo), il cavallo si puo' bloccare (identico come se fosse a piedi, con skill dimezzate o prop annullate, ma potendo ancora attaccare,ecc.) oppure non lo controlli piu' e se ne va per i fatti suoi arrivando addirittura a sbatterti a terra (come un dismount con poche probabilita' di riuscita, che l'arcere lo potra' fare cavalcando pero').
                            Per me sono ottime entrambi e volendo potrebbe esserci un 50% per la prima e un 50% per la seconda se li si vuole implementare entrambi, nella seconda pero ha solo il 5-10% di poterlo dismontare insieme al dimezzamento skill o azzeramento props)

Se ti paralizza un mago con la spell e' un paralize mentale che con il dolore si leva per istinto di sopravvivenza, colpisce anche il cavallo (in pratica quello attuale).

Considerazioni
                            Vedi e' bastato cambiare un'abilita' per cambiare tutta la meccanica di gioco. Questi pg devono diventare piu' fragili, soprattutto per l'1v1 che non c'e' piu'. Se sei un war e ti avvicini a un guerriero o un mago, li vedrai scappare 10km di tile per paura di essere storditi e fargli del danno fisso, d'altronde un arcere DEVE SCAPPARE contro un guerriero, oppure "Aiuto c'e' un mago parrier!!!!", arriva il war che a fatica te lo stunna ma se gli entra e' praticamente morto dopo una serie di concussion da stordito se rimane in vita avra' si e no 20hp.

Penso che siano facilmente implementabili con un check sull'arma di chi lancia il paral o meglio creare delle nuove abilita' che si sostituiscono il paral per quel tipo di arma e di conseguenza deve solo peggiorare le skill o levando i bonus, l'unica difficile e' quella dell'arcere a cavallo, in quel caso si sceglie la piu' facile da scriptare, comunque sapendo che con bushido si puo' danneggiare il mount, penso che basti staminarlo per un tot di secondi e il gioco e' fatto.

Poi il war dovrebbe essere capace di dismontare a cavallo (con la lancia o qualsiasi altra arma), cioe' e' verosimile che il war ti tira certe mazzate che ti butta giu' da cavallo! Mentre il mago avrebbe la possibilita' di teleportarsi velocemente, l'arcere invece in base all'equip non e' mica detto se e' dmg o fc fcr e qui la ruota delle classi e' rispettata.

Oltre alle abilita' e ai suggerimenti precedenti ho altre idee, ancora piu' semplici da scriptare che aiuterebbero il pvp a prosperare, come idee per le fazioni o per i gater e guardie (di cui alcuni che hanno scritto in sto topic mi hanno fatto venire l'idea, mentre in msn grazie jack ) senza parlare delle armature che sarebbe un discorso lunghissimo... non si chiede nessuno, perche' si vedono in giro solo ed esclusivamente barbed LEATHER? Mi sono stufato, vorrei tanto vedere un bel war in plate e gli arceri in chainmail! La skill battle focus e' inutile ora come ora, eppure prevedere il mana regen con armor non meditabili!

Se vorra' lo staff saro' lieto di comunicarglielo, ma visto che non ce l'hanno chiesto perdo solo tempo a scriverlo ora come ora e penso che gia' questo post risultera' lunghissimo, e' una tematica complessa che non si puo' affrontare dicendo aggiungi e leva, perche' bisogna anche dimostrare l'obiettivita' della tua idea e che non sbilanci il gioco.

Comunque sono contento che vogliono introdurre idee nuove, perche' quando la ruota di soccombimento delle classi non funziona, c'e' qualcosa che non quadra... War uccide arcere, arcere uccide mago, mago uccide war, ovviamente con tutte le sfumature del caso. Complimenti allo staff per aver avuto il coraggio di intraprendere questa nuova e difficile avventura (anche perche' c'erano buone probabilita' che avrei lasciato uod)

Cove, hai ragione sugli spazi e' che scrivo ultimamente in un sito dove mandare a capo o no e' la stessa cosa, ma ho provveduto subito .
                            Ultima modifica di Zer0ne; 09-09-2009, 09:55.

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                              Scusate ma chi vi ha chiesto suggerimenti?

Amdir

*

vi state perdendo un pò troppo dietro alle modifiche che vorreste vengano fatte, ma ognuno di voi ha solo voglia di nerfare il template che gli sta di più al culo...

io in ts mi lamento che i maghi parrier nn si hittano facilmente, ma se si ingarra il favore del random e cominici a hittare sempre, il mago può tentare di scappare ma curarsi in corsa no. i war invece hanno la bendata che li cura anche in movimento e il mago (tranne quelli con ping -154164) non può droppare explo flame in corsa.

a mio avviso il game perde gusto solo con recall housing gate e guardie, se risolvono questo bon, se no si continua a giocare così, perchè tanto pure quelli che hanno fatto i fighi dicendo che nn gli piaceva più sto shard sono tornati a giocare...
                              Ultima modifica di wizard666; 09-09-2009, 10:08.
                              ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

• Originariamente inviato da Zer0ne Visualizza il messaggio
                                MIE IDEE
                                Ma praticamente stai facendo un altro gioco! le mie idee sono delle patch su cose gia esistenti o che prima esistevano non voglio cambiare il gioco .
                                icq 112740352

Commenta

Sto operando...
                                X