Originariamente inviato da Lord_Of_Cove
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Mi sembri sensato.
Se dovessi proporre qualcosa io:
La cosa pallosa come dice Haze 2 template sono invulnerabili, archer Eval e Mage Parrier.
Archer:
L'archer deve far male, è normale, ma in compenso deve essere + vulnerabile nel corpo a corpo, il template Eval + anatomy per quanto possa essere perfetto è troppo forte, o si diminuisce la capacita di fare male ( meno danno o meno mortal ) o si rende + fragile la difesa, io opterei per la seconda in modo da creare uno spazio per il disarm... e rendere l'archer com'era un tempo un pg da distanza fragile nel corto raggio....
un esempio di soluzione: se hai archery come skill dci per te non esiste +.
chi ha un archer sa bene che differnza ci sia tra equip con o senza dci..
Anche se sarebbe meglio eliminare la combo Ana + eval in previsione delle mie idee sul warrior, scritte + in basso...
Mage:
Il cast ormai ci siamo abituati tutti, quindi non lo toccherei.
Parry troppo facile con 35 punti stats presi da pozza e crimson...seguo jose:
Spam:
Io fixerei lo spamm di magie sotto il 4° circolo imponendogli un fcr cappato a 4, cosi da limitare teleport e spell da fliz ma anche magic/fireball... sei mago? allora droppa pesante, basta game di Ping.
Lo spam di fukiya non lo vedo cosi problematico, al mage basta 1 an nox e al war una pozza...
Dismount:
lo lascerei com'è a parte una modifichina "sexy": i warrior meele possono fare dismount senza scendere dal pet, se la special parte entrambi a terra ( come accade con la lance da fencer)se no nulla... è una modifica retro ,molto, che renderebbe il war qualcosa di appetibile...
Warrior Meele:
Ho sempre amato questa tipologia di pg ma è stata esiliata da tempo, diciamo che il colpo di grazia l'ha data Tactics( parry sul mage ed evade archer hanno reso questo pg inutile, assieme al lethal curabile troppo facilmente, è stato persino diminuito il tempo di cast di arch cure...)
Per ovviare ai problemi di questa tipologia si potrebbe abbattere il fattore tactics -> special ma visto che senza Tactis non si fa danno(prima non serviva tactics perche gli equip erano diversi e anche i tempi di cura erano diversi quindi fare 20 hp su 110 si sentivano, oltretutto nessuno poteva avere 4/6 di chivarly e il cast di heal era + lento), modificherei cosi:
Se sei warrior Meele per i tuoi danni e per le tue special viene considerata Anatomy anche come tactics, quindi un warrior per avere 120 tacts e anatomy bastera avere solo 120 anatomy risparmiando 120 punti...
Con questa modifica si da una sferzata ai pg warrior che magari possono mettersi 120 punti utili...
In teoria potrebbe tornare utile dare un bost all'offensività del warrior, ma eliminado evade agli archer, e parry ai mage , con un dismount interessante e la capacita di fare danno massimo con soli 120 punti invece di 240 il war potrebbe aver motivo di rinascere....
Conclusione:
Ho discusso solo di come modificare i settaggi per variare i pg e rendere il pvp piu divertente in se, per invogliare il pvp farei un passo indietro a quando i plyer di uod erano pochi, disattiverei i champion nelle Lost Lands in modo da avere i soliti 6 champion sempre attivi com'era un tempo e rendere la lotta per le sops piu tosta, per spingere ancora di piu a conquistarle metterei tra i premi del sop event anche qualcosa di bello come kit barbed/heartwood e magari il magico trinket...
Aggiungerei anche una piccola modifica per rendere l'harrower qualcosa di epico come un tempo... avrei 2 idee ma non mi piacciono molto:
Ok so di aver detto tante caz*ate ma spero nessuno me ne voglia...
Se dovessi proporre qualcosa io:
La cosa pallosa come dice Haze 2 template sono invulnerabili, archer Eval e Mage Parrier.
Archer:
L'archer deve far male, è normale, ma in compenso deve essere + vulnerabile nel corpo a corpo, il template Eval + anatomy per quanto possa essere perfetto è troppo forte, o si diminuisce la capacita di fare male ( meno danno o meno mortal ) o si rende + fragile la difesa, io opterei per la seconda in modo da creare uno spazio per il disarm... e rendere l'archer com'era un tempo un pg da distanza fragile nel corto raggio....
un esempio di soluzione: se hai archery come skill dci per te non esiste +.
chi ha un archer sa bene che differnza ci sia tra equip con o senza dci..
Anche se sarebbe meglio eliminare la combo Ana + eval in previsione delle mie idee sul warrior, scritte + in basso...
Mage:
Il cast ormai ci siamo abituati tutti, quindi non lo toccherei.
Parry troppo facile con 35 punti stats presi da pozza e crimson...seguo jose:
- Dext raggiungibile solo con stat reale
Spam:
Io fixerei lo spamm di magie sotto il 4° circolo imponendogli un fcr cappato a 4, cosi da limitare teleport e spell da fliz ma anche magic/fireball... sei mago? allora droppa pesante, basta game di Ping.
Lo spam di fukiya non lo vedo cosi problematico, al mage basta 1 an nox e al war una pozza...
Dismount:
lo lascerei com'è a parte una modifichina "sexy": i warrior meele possono fare dismount senza scendere dal pet, se la special parte entrambi a terra ( come accade con la lance da fencer)se no nulla... è una modifica retro ,molto, che renderebbe il war qualcosa di appetibile...
Warrior Meele:
Ho sempre amato questa tipologia di pg ma è stata esiliata da tempo, diciamo che il colpo di grazia l'ha data Tactics( parry sul mage ed evade archer hanno reso questo pg inutile, assieme al lethal curabile troppo facilmente, è stato persino diminuito il tempo di cast di arch cure...)
Per ovviare ai problemi di questa tipologia si potrebbe abbattere il fattore tactics -> special ma visto che senza Tactis non si fa danno(prima non serviva tactics perche gli equip erano diversi e anche i tempi di cura erano diversi quindi fare 20 hp su 110 si sentivano, oltretutto nessuno poteva avere 4/6 di chivarly e il cast di heal era + lento), modificherei cosi:
Se sei warrior Meele per i tuoi danni e per le tue special viene considerata Anatomy anche come tactics, quindi un warrior per avere 120 tacts e anatomy bastera avere solo 120 anatomy risparmiando 120 punti...
Con questa modifica si da una sferzata ai pg warrior che magari possono mettersi 120 punti utili...
In teoria potrebbe tornare utile dare un bost all'offensività del warrior, ma eliminado evade agli archer, e parry ai mage , con un dismount interessante e la capacita di fare danno massimo con soli 120 punti invece di 240 il war potrebbe aver motivo di rinascere....
Conclusione:
Ho discusso solo di come modificare i settaggi per variare i pg e rendere il pvp piu divertente in se, per invogliare il pvp farei un passo indietro a quando i plyer di uod erano pochi, disattiverei i champion nelle Lost Lands in modo da avere i soliti 6 champion sempre attivi com'era un tempo e rendere la lotta per le sops piu tosta, per spingere ancora di piu a conquistarle metterei tra i premi del sop event anche qualcosa di bello come kit barbed/heartwood e magari il magico trinket...
Aggiungerei anche una piccola modifica per rendere l'harrower qualcosa di epico come un tempo... avrei 2 idee ma non mi piacciono molto:
- Quando l'harrower viene evocato la terra trema e il suo urlo echeggia per tutte le terre....(tipo un messaggio staff che indica che hanno risvegliato il mostro...e magari lo si sente urlare quando la sua vita scende, qualcosa tipo il magincia event...)
- La possibilità di evocarlo solo in determinate ore del giorno o addirittura della settimana...
Ok so di aver detto tante caz*ate ma spero nessuno me ne voglia...
UP su tutto! SPECIALMENTE PER IL DISMONT WAR MELEE!!

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