annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HOT]leggete

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
    Mi sembri sensato.

Se dovessi proporre qualcosa io:

La cosa pallosa come dice Haze 2 template sono invulnerabili, archer Eval e Mage Parrier.

Archer:
    L'archer deve far male, è normale, ma in compenso deve essere + vulnerabile nel corpo a corpo, il template Eval + anatomy per quanto possa essere perfetto è troppo forte, o si diminuisce la capacita di fare male ( meno danno o meno mortal ) o si rende + fragile la difesa, io opterei per la seconda in modo da creare uno spazio per il disarm... e rendere l'archer com'era un tempo un pg da distanza fragile nel corto raggio....

un esempio di soluzione: se hai archery come skill dci per te non esiste +.
    chi ha un archer sa bene che differnza ci sia tra equip con o senza dci..

Anche se sarebbe meglio eliminare la combo Ana + eval in previsione delle mie idee sul warrior, scritte + in basso...

Mage:
    Il cast ormai ci siamo abituati tutti, quindi non lo toccherei.
    Parry troppo facile con 35 punti stats presi da pozza e crimson...seguo jose:
    • Dext raggiungibile solo con stat reale

Spam:
    Io fixerei lo spamm di magie sotto il 4° circolo imponendogli un fcr cappato a 4, cosi da limitare teleport e spell da fliz ma anche magic/fireball... sei mago? allora droppa pesante, basta game di Ping.

Lo spam di fukiya non lo vedo cosi problematico, al mage basta 1 an nox e al war una pozza...

Dismount:
    lo lascerei com'è a parte una modifichina "sexy": i warrior meele possono fare dismount senza scendere dal pet, se la special parte entrambi a terra ( come accade con la lance da fencer)se no nulla... è una modifica retro ,molto, che renderebbe il war qualcosa di appetibile...

Warrior Meele:
    Ho sempre amato questa tipologia di pg ma è stata esiliata da tempo, diciamo che il colpo di grazia l'ha data Tactics( parry sul mage ed evade archer hanno reso questo pg inutile, assieme al lethal curabile troppo facilmente, è stato persino diminuito il tempo di cast di arch cure...)

Per ovviare ai problemi di questa tipologia si potrebbe abbattere il fattore tactics -> special ma visto che senza Tactis non si fa danno(prima non serviva tactics perche gli equip erano diversi e anche i tempi di cura erano diversi quindi fare 20 hp su 110 si sentivano, oltretutto nessuno poteva avere 4/6 di chivarly e il cast di heal era + lento), modificherei cosi:

Se sei warrior Meele per i tuoi danni e per le tue special viene considerata Anatomy anche come tactics, quindi un warrior per avere 120 tacts e anatomy bastera avere solo 120 anatomy risparmiando 120 punti...

Con questa modifica si da una sferzata ai pg warrior che magari possono mettersi 120 punti utili...

In teoria potrebbe tornare utile dare un bost all'offensività del warrior, ma eliminado evade agli archer, e parry ai mage , con un dismount interessante e la capacita di fare danno massimo con soli 120 punti invece di 240 il war potrebbe aver motivo di rinascere....

Conclusione:
    Ho discusso solo di come modificare i settaggi per variare i pg e rendere il pvp piu divertente in se, per invogliare il pvp farei un passo indietro a quando i plyer di uod erano pochi, disattiverei i champion nelle Lost Lands in modo da avere i soliti 6 champion sempre attivi com'era un tempo e rendere la lotta per le sops piu tosta, per spingere ancora di piu a conquistarle metterei tra i premi del sop event anche qualcosa di bello come kit barbed/heartwood e magari il magico trinket...

Aggiungerei anche una piccola modifica per rendere l'harrower qualcosa di epico come un tempo... avrei 2 idee ma non mi piacciono molto:
    1. Quando l'harrower viene evocato la terra trema e il suo urlo echeggia per tutte le terre....(tipo un messaggio staff che indica che hanno risvegliato il mostro...e magari lo si sente urlare quando la sua vita scende, qualcosa tipo il magincia event...)
    2. La possibilità di evocarlo solo in determinate ore del giorno o addirittura della settimana...

Ok so di aver detto tante caz*ate ma spero nessuno me ne voglia...

UP su tutto! SPECIALMENTE PER IL DISMONT WAR MELEE!!

Un grazie a zio Bufalino per la splendida signa*_*

Omar
    arrettano?caz.40 parli congolese?

ahahahah un kiss al boss omar porky pig!!!!

Commenta

Scusate ma chi vi ha chiesto suggerimenti?

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Amdir

asd ownati tutti

ma per curiosità le novità sono up sul tc o sono ancora in fase di modifica?

Commenta

Amdir
          Owned

Commenta

Amdir
            nessuno... è per passare il tempo senza dover leggere "io sono più pro di te" oppure "non è vero erava 20 vs 3" e le solite cose che vengono scritte...
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Amdir

ci è piaciuto fantasticare

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                Mi sembri sensato.

Se dovessi proporre qualcosa io:

La cosa pallosa come dice Haze 2 template sono invulnerabili, archer Eval e Mage Parrier.

Archer:
                L'archer deve far male, è normale, ma in compenso deve essere + vulnerabile nel corpo a corpo, il template Eval + anatomy per quanto possa essere perfetto è troppo forte, o si diminuisce la capacita di fare male ( meno danno o meno mortal ) o si rende + fragile la difesa, io opterei per la seconda in modo da creare uno spazio per il disarm... e rendere l'archer com'era un tempo un pg da distanza fragile nel corto raggio....

un esempio di soluzione: se hai archery come skill dci per te non esiste +.
                chi ha un archer sa bene che differnza ci sia tra equip con o senza dci..

Anche se sarebbe meglio eliminare la combo Ana + eval in previsione delle mie idee sul warrior, scritte + in basso...

Mage:
                Il cast ormai ci siamo abituati tutti, quindi non lo toccherei.
                Parry troppo facile con 35 punti stats presi da pozza e crimson...seguo jose:
                • Dext raggiungibile solo con stat reale

Spam:
                Io fixerei lo spamm di magie sotto il 4° circolo imponendogli un fcr cappato a 4, cosi da limitare teleport e spell da fliz ma anche magic/fireball... sei mago? allora droppa pesante, basta game di Ping.

Lo spam di fukiya non lo vedo cosi problematico, al mage basta 1 an nox e al war una pozza...

Dismount:
                lo lascerei com'è a parte una modifichina "sexy": i warrior meele possono fare dismount senza scendere dal pet, se la special parte entrambi a terra ( come accade con la lance da fencer)se no nulla... è una modifica retro ,molto, che renderebbe il war qualcosa di appetibile...

Warrior Meele:
                Ho sempre amato questa tipologia di pg ma è stata esiliata da tempo, diciamo che il colpo di grazia l'ha data Tactics( parry sul mage ed evade archer hanno reso questo pg inutile, assieme al lethal curabile troppo facilmente, è stato persino diminuito il tempo di cast di arch cure...)

Per ovviare ai problemi di questa tipologia si potrebbe abbattere il fattore tactics -> special ma visto che senza Tactis non si fa danno(prima non serviva tactics perche gli equip erano diversi e anche i tempi di cura erano diversi quindi fare 20 hp su 110 si sentivano, oltretutto nessuno poteva avere 4/6 di chivarly e il cast di heal era + lento), modificherei cosi:

Se sei warrior Meele per i tuoi danni e per le tue special viene considerata Anatomy anche come tactics, quindi un warrior per avere 120 tacts e anatomy bastera avere solo 120 anatomy risparmiando 120 punti...

Con questa modifica si da una sferzata ai pg warrior che magari possono mettersi 120 punti utili...

In teoria potrebbe tornare utile dare un bost all'offensività del warrior, ma eliminado evade agli archer, e parry ai mage , con un dismount interessante e la capacita di fare danno massimo con soli 120 punti invece di 240 il war potrebbe aver motivo di rinascere....

Conclusione:
                Ho discusso solo di come modificare i settaggi per variare i pg e rendere il pvp piu divertente in se, per invogliare il pvp farei un passo indietro a quando i plyer di uod erano pochi, disattiverei i champion nelle Lost Lands in modo da avere i soliti 6 champion sempre attivi com'era un tempo e rendere la lotta per le sops piu tosta, per spingere ancora di piu a conquistarle metterei tra i premi del sop event anche qualcosa di bello come kit barbed/heartwood e magari il magico trinket...

Aggiungerei anche una piccola modifica per rendere l'harrower qualcosa di epico come un tempo... avrei 2 idee ma non mi piacciono molto:
                1. Quando l'harrower viene evocato la terra trema e il suo urlo echeggia per tutte le terre....(tipo un messaggio staff che indica che hanno risvegliato il mostro...e magari lo si sente urlare quando la sua vita scende, qualcosa tipo il magincia event...)
                2. La possibilità di evocarlo solo in determinate ore del giorno o addirittura della settimana...

Ok so di aver detto tante caz*ate ma spero nessuno me ne voglia...

Up per tutto specialmente per la storia dell'harrower

KimaraLovelace ‎(20.24):
                mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                Vash1986 ‎(20.26):
                parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                  Up per tutto specialmente per la storia dell'harrower
                  oh clown per te se mettono il no recall e la fine ah
                  che scusa hai sta volta che recalli in faccia, il gatto ti ha pisciato sulla gamba?
                  Ultima modifica di Napster4; 08-09-2009, 11:10.
                  sigpic
                  Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                    che scusa hai sta volta che recalli in faccia, il gatto ti ha pisciato sulla gamba?
                    neanche tu ci scherzi col sanctum viatas eh

Commenta

nono, dopo è venuto a sfottere con il blu al gate dicendo che siamo stupidi, niubbi e i peggio dello shard...

inanto per non morire ha recallato lui...

sono sempre più convinto che nn serve altro ke eliminare house recall e gate per poter migliorare il pvp...
                      ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                        neanche tu ci scherzi col sanctum viatas eh
                        se non venissi a rompere le balle col blu ovunque e non manchi mai in nessuna battaglia con quel tuo bel gater blu non servirebbe neppure quindi evita anche di postare che fai + bella figura
                        giri con gli ira e sei l'unico blu vedi di adattarti agli ira non capisco perche ti fanno giocare con loro...
                        sigpic

ThyraeL BanzaII

Commenta

Cioè dv stiamo arrivando Thyrael che sfotte un altro player xk recalla.....
                          Stanotte se nn sbaglio hai recallato un po di volte.....Ma nn è bastato sei merto/morto/moruto cmq!!!!!
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                          [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio
                            Cioè dv stiamo arrivando Thyrael che sfotte un altro player xk recalla.....
                            Stanotte se nn sbaglio hai recallato un po di volte.....Ma nn è bastato sei merto/morto/moruto cmq!!!!!
                            voi smettetela di portarvi i blu nelle battaglie e evitero di recallarvi in faccia ma voi vi portate puntualmente i vostri blu appresso siete corretti né? quindi vi atakkate ^^
                            sigpic

ThyraeL BanzaII

Commenta

voi smettetela di portarvi i blu nelle battaglie e evitero di recallarvi in faccia ma voi vi portate puntualmente i vostri blu appresso siete corretti né? quindi vi atakkate ^^
                              emm ma che cambia se hanno un blu o un rosso nel pool?
                              Se ti attaccano in gruppo con i rossi per poteri crosshealare devono stare fuori dalle guardie e se il blu ti attacca lo puoi attaccare in guardie....dove sta il problema? perdi insurie?

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

Ma qnd mai ci portiamo i blu????
                                Sl lui fa pvp ogni tanto e non penso che dall'incrocio appena lo attakkate scende al gate x anda in guardie cm fate voi.......e nn replicare a qst xk fino a ieri c'era un ade che faceva avanti e indietro dal gate con gli altri blu!!!!!
                                E cmq allora se mi attakki tu e un blu fazionato????? dovrei recallare????
                                Penso che l'importante sia che se stiamo in battaglia nn va in guardie........
                                E cmq smettila di arrampicarti ogni volta sugli specchi....puoi essere il + pro dello shard ma da qui si vede che NIUBBO SEI e NIUBBO RIMANI.
                                Adesso puoi recallare ciau!!
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                                [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

Sto operando...
                                X