annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HOT]leggete

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
    se non venissi a rompere le balle col blu ovunque e non manchi mai in nessuna battaglia con quel tuo bel gater blu non servirebbe neppure quindi evita anche di postare che fai + bella figura
    giri con gli ira e sei l'unico blu vedi di adattarti agli ira non capisco perche ti fanno giocare con loro...
    a parte che una volta hai recallato in faccia a chirone che in quel momento era solo ed era rosso;
    a parte che eravamo all'incrocio e quindi se avessi voluto avresti potuto attaccarmi senza problemi
    a parte che c'ero solo io blu con 6-7 ira rossi
    a parte che non era la prima volta che lo facevi, nè tu nè il tuo compagno legolas

dimmi tu se c'è qualcosa di sbagliato nell'essere blu se poi giochi corretto
    il gater è chi sta al gate e appena attaccato chiama guards
    se vengo all'incrocio spiegami dove sta l'essere gater

se rientravi dai tuoi compagni come han fatto tutti gli altri quando attaccati da noi senza bisogno di recallare ci facevi più bella figura; per cui non dare del recaller ad altri quando il primo a farlo sei tu, con una scusa tral'altro troppo scema per essere vera

Commenta

vedetela come volete ma non e la prima volta che vi portate i blu apresso che poi atakkati runnano in guardie a me mi da fastidio e se vedo i blu apresso a voi non mi faccio scrupoli a recallarvi in faccia tutto qua ^^
      sigpic
      Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio
        ..puoi essere il + pro dello shard ma da qui si vede che NIUBBO SEI e NIUBBO RIMANI.
        Adesso puoi recallare ciau!!

Sei niubbo thy hahahahahahahah omg .

Commenta

Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
          Sei niubbo thy hahahahahahahah omg .
          Te che ridi che recalli pure......e in + ti rinchiudevi in casa....
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
            vedetela come volete ma non e la prima volta che vi portate i blu apresso che poi atakkati runnano in guardie a me mi da fastidio e se vedo i blu apresso a voi non mi faccio scrupoli a recallarvi in faccia tutto qua ^^
            seh allora se tu esci co odalisca uno ti deve recallare in faccia perchè sei blu?

non cercare scuse da perdente;
            se recalli vicino al gate o vicino alle guardie ti posso capire, ma se recalli all'incrocio sei un recaller e stop
            almeno abbi la bontà di non dire ad altri che sono dei recaller quando il primo sei tu

non puoi pretendere di giocare contro chi vuoi, quando vuoi e se vuoi, altrimenti fatti un server in locale e gioca contro i bot

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
              seh allora se tu esci co odalisca uno ti deve recallare in faccia perchè sei blu?

non cercare scuse da perdente;
              se recalli vicino al gate o vicino alle guardie ti posso capire, ma se recalli all'incrocio sei un recaller e stop
              almeno abbi la bontà di non dire ad altri che sono dei recaller quando il primo sei tu

non puoi pretendere di giocare contro chi vuoi, quando vuoi e se vuoi, altrimenti fatti un server in locale e gioca contro i bot
              Dov'è la novità?l'unika precauzione è recallarli in faccia pure tu quando ti stanno per segare,oggi lo fatto mi stavano per mandare in loss,lo fatto e mi hanno kiesto pure il motivo ahahah.iIn ogni caso ragazzi basta discutere con gli ADE per me sono allo stesso livello di sifodias se non peggio fanno le peggio porcate per me possono pure giocare da sfazionati al gate tanto rispetto non ne danno e di conseguenza non ne avranno mai almeno da me.

KimaraLovelace ‎(20.24):
              mii che palle volevo fare il magenecro ninja
              Vash1986 ‎(20.26):
              parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
              e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Ho letto solo da pagina 1 a pagina 1.5 :\ e c'era già un sacco di *******te!!

Commenta

Non capisco cosa centra tutto quello che state dicendo con il topic...

Cioè da un topic atto al cambiamento di alcune cose per il pvp si sta passando alle solite menate su ki recalla e ki non su i blu ecc ecc...
                  UNO Iniziate a riconnettere il cervello e a non sparare le solite ******te e DUE sinceramente avete rotto con i soliti post sugli ADE e co... quindi pensiamo o a tornare in topic o ad aprire un altro post dedicato al periodo di menopausa che state avendo

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                    Dov'è la novità?l'unika precauzione è recallarli in faccia pure tu quando ti stanno per segare,oggi lo fatto mi stavano per mandare in loss,lo fatto e mi hanno kiesto pure il motivo ahahah.iIn ogni caso ragazzi basta discutere con gli ADE per me sono allo stesso livello di sifodias se non peggio fanno le peggio porcate per me possono pure giocare da sfazionati al gate tanto rispetto non ne danno e di conseguenza non ne avranno mai almeno da me.
                    Mi dicono che stai rosicando da fare schifo ... sei meruto pochi minuti fa o sbaglio chikka???
                    ps : mi dicono dalla regia che dopo un bel istant di ieri sera hai iniziato a recallare come un

ADE ...................... Kimara

Commenta

• qua state svalvolando tutti

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Non ha senso proporre modifiche per limitare alcuni tipi di template.

Personalmente considererei :

1. Riduzione del loss a 10 minuti
                        2. Limitare l'istant kill delle guardie / levare le guardie dai gate e lasciarle solo in città
                        3. Criminal per i player che attaccano durante gli scontri di fazione
                        4. Delay del lallo e del animal form come era un tempo
                        5 ZONA FRANCA PER IL PVP DI FAZIONE ( MAGINCIA / BUCCA ) in cui poter
                        combattere senza intromissioni varie.
                        6. Possibilità di inserire maghi di fazione nelle città conquistate.
                        7. Qualche piccolo vantaggio per i war corpo a corpo
                        8. I Pouch trappati da tinker

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                          delay alle smoke bomb
                          possibilità di far fizzare la wolf form
                          aumentare un pò il tempo di cast di teleport
                          aumentare il delay tra una fukija/shuriken e l'altra
                          niente istant di guardie
                          togliere il cap di ignore ai war corpo a corpo
                          impossibilità di recall/house se chi ha attaccato è a meno di tot tile da chi vuole scappare

a parte i teleport non intaccano per nulla il pvm
                          metà delle proposte che hai fatto riguardano un tipo di template, il ninja. Ti è mai venuto in mente che per mettere hiding e ninj su perdono 120 punti skill utilizzabili per usi piu importanti ? E' un sacrificio equilibrato.
                          Per il cap all'ignore per i war ti uppo in pieno, non si vede piu un warrior corpo a corpo da una vita

Commenta

• Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio
                            Ma qnd mai ci portiamo i blu????
                            Sl lui fa pvp ogni tanto e non penso che dall'incrocio appena lo attakkate scende al gate x anda in guardie cm fate voi.......e nn replicare a qst xk fino a ieri c'era un ade che faceva avanti e indietro dal gate con gli altri blu!!!!!
                            E cmq allora se mi attakki tu e un blu fazionato????? dovrei recallare????
                            Penso che l'importante sia che se stiamo in battaglia nn va in guardie........
                            E cmq smettila di arrampicarti ogni volta sugli specchi....puoi essere il + pro dello shard ma da qui si vede che NIUBBO SEI e NIUBBO RIMANI.
                            Adesso puoi recallare ciau!!

Certo che voi IRA ne rovinate scontri di fazione

Commenta

• Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                              io non parlavo di archer... vabbe lasciamo perdere questo...

più che altro non potete dire quali pg vecchi sono andati persi a causa dei vari fix fatti nel tempo?
                              cosi magari chiediamo le modifiche in modo da farli tornare competitivi, magari nerfando un pò mage e archer (che compongono la maggioranza dei pvp)...
                              I pg scomparsi sono quelli da 1 vs 1 perchè non esiste piu!!! ora un fencer poisoner in gruppo(a differenza di altri) avvelena solo il pet,usa la fang, e sega difficilmente un altro template...questo perke c'e bisogno di tactics, prima i punti risparmiati in tactics si mettevano in ninja e si andava di poison e death strike!!
                              Poi altro template scomparso e' lo sword o macer full damage...con ignore cappato e' inutile!Sono anche scomparsi altri template come il Necro-macer perche ora per un war e' quasi indispensabile chivraly per curarti decentemente...prima non c'era "cap" di bendata!!

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

• Originariamente inviato da Hinata Visualizza il messaggio
                                metà delle proposte che hai fatto riguardano un tipo di template, il ninja. Ti è mai venuto in mente che per mettere hiding e ninj su perdono 120 punti skill utilizzabili per usi piu importanti ? E' un sacrificio equilibrato.
                                Per il cap all'ignore per i war ti uppo in pieno, non si vede piu un warrior corpo a corpo da una vita
                                ninja non vive di hiding; su 10 pg che hanno ninja ce ne sono 1-2 che hanno anche hiding, e secondo me i vantaggi nel mettere ninja sono troppi rispetto ai 115 punti utilizzati (e sono uno che ha ninjitsu sul pvp), soprattutto calcolando che per mettere poison da un tile devi avere combat+90tactics

per quanto riguarda le zone dedicate al solo gioco di fazione mi sa che sono superflue; datevi appuntamento in culonia a felucca e pvpate lì se volete stare da soli senza altri rossi o blu in mezzo

Commenta

Sto operando...
                                X