Originariamente inviato da Vash1986
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
secondo me nn vi regolate
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiol unica volta che hai fatto una cosa del genere ce stata una super battaglia e ovviamente il kit barbed e finito in mano all unico blu sfazionato che c era ahahahah anche se avevi detto che avresti recallato in faccia ai bluVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiosperateci che vash ritorni a giocare cambiando fazionei com osservano il loro shard dall'olimpo in attesa della chiamata alle armi
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggioappunto... i dati che contano sono i pg online ogni sera non i numeri da guild roster
ps: thy il conto dei partecipanti lo abbiam fatto su icq quindi sta volta nn puoi dire ke sn bugiardo
Parliamo di meno e cominciamo a menarci di + in pvp!
Discord: GiapponHaze#2773
Mio ICQ:694492365
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioEhhhhhhh la veggo buia =)
Abbiamo fatto il nostro tempo ormai siamo vecchi >_>"
OMG tra un po' faccio 6 anni di UOD
*
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiol unica volta che hai fatto una cosa del genere ce stata una super battaglia e ovviamente il kit barbed e finito in mano all unico blu sfazionato che c era ahahahah anche se avevi detto che avresti recallato in faccia ai blu
Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggiomi prendi in giro? -.- scusa io ti ho kiesto XK FAI I RAGIONAMENTI SOLO CONTRO GLI SH??? GLI STESSI DATI VALGONO X LVX ADE ECC...e poi nn lamentatevi, in 7 sl vs 6 sh, a voi muoiono doctor diesel e thy e siete spariti...nn lamentatevi x i numeri se dopo in battaglia pari numero nn ci provate neanke a menare.
ps: thy il conto dei partecipanti lo abbiam fatto su icq quindi sta volta nn puoi dire ke sn bugiardo
Siete troppo powa per noi .
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioEhhhhhhh la veggo buia =)
Abbiamo fatto il nostro tempo ormai siamo vecchi >_>"
OMG tra un po' faccio 6 anni di UOD
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio****** fatti vivo
fatti vivo anche tu pirlaFirma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggioPalajack maledetto *_*, cmq nn credo che il pvp di questi giorni sia ''regolato''
nn si puo contrastare cosi tanti pg, mi riferisko alla gilda SH&Co...
Commenta
-
Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggiomi prendi in giro? -.- scusa io ti ho kiesto XK FAI I RAGIONAMENTI SOLO CONTRO GLI SH??? GLI STESSI DATI VALGONO X LVX ADE ECC...e poi nn lamentatevi, in 7 sl vs 6 sh, a voi muoiono doctor diesel e thy e siete spariti...nn lamentatevi x i numeri se dopo in battaglia pari numero nn ci provate neanke a menare.
Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio. OWNED .
Commenta
-
Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggioDirei che si può , OWNED .
concordo non sempre ma ogni tanto li owniamo anche noi in minoranza come ora... almeno ogni tanto qulache soddisfazione asd
Ultima modifica di Napster4; 28-08-2009, 20:11.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioconcordo non sempre ma ogni tanto li owniamo anche noi in minoranza come ora... almeno ogni tanto qulache soddisfazione asd
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta