annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

secondo me nn vi regolate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • secondo me nn vi regolate

    oggi nelle mie scorribande a brit ho notato che anche gli hate sono fazionati minax

    mi chiedo..ma quando torneranno gli -N-

    SH+N+hate..nn sarete troppi?
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

  • #2
    un pò deluso dagli hate, che prima disprezzavano le fazioni fino a staccarsi dai lord quando eravamo alleati e mo che so tornati, ovviamente alleati ai piu numerosi

    Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah


    Commenta


    • #3
      fate giocare anche loro su poverini !!!!!!!!!!!!
      sigpic
      Grazie a Virgo x la signa tvb

      ThyraeL BanzaII

      Commenta


      • #4
        No comment!
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

        Join gli Strateghi

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
          un pò deluso dagli hate, che prima disprezzavano le fazioni fino a staccarsi dai lord quando eravamo alleati e mo che so tornati, ovviamente alleati ai piu numerosi
          tu continua a giocare con hidder e sifodias


          un thx a phantom per la signa *_*

          Commenta


          • #6
            ma salvatevi va pensate a giokare e zitti sempre a stressare per tutto mamma mia ke noia nn sapete parlare d'altro

            Commenta


            • #7
              @: Hattori tu manco giochi e se lo fai sei in giro col gater ma che vuoi?

              @: Nion ti sei fatto i tuoi last e non ti ho detto nulla da un giorno all'altro ti ho trovato a usarmi come bersaglio. Ora siamo passati minax VISTO CHE LA NOSTRA PVM E' PASSATA SOTTO I MINAX.


              @Jose: se non commenti nn postare nemmeno.

              Ah per la cronaca di Hate che giocano sono 3 ora, se va bene!



              Con tutto il rispetto.


              KasHmIR [HaTe]


              Canale Youtube
              icq: 401-495-808

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                un pò deluso dagli hate, che prima disprezzavano le fazioni fino a staccarsi dai lord quando eravamo alleati e mo che so tornati, ovviamente alleati ai piu numerosi

                Scusa ma nella tua gilda vedo tutto tranne che i vecchi LorD. Di loro non hai più nulla.


                Canale Youtube
                icq: 401-495-808

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                  Scusa ma nella tua gilda vedo tutto tranne che i vecchi LorD. Di loro non hai più nulla.
                  OH ma quella patata che hai in firma e quella di transformers?

                  ps: cmq nion haplo nn si puo vedere eh mi si e hiddato davanti 4-5 volte oggi

                  per il resto ho fede che si regolino i minax seno si troveranno a girarsi i pollici al gate ce poco da fare
                  sigpic
                  Grazie a Virgo x la signa tvb

                  ThyraeL BanzaII

                  Commenta


                  • #10
                    Ma adesso quante sono le gilde minax?

                    Commenta


                    • #11
                      si sono gater guarda

                      spammo e scappo al gate

                      ma x favore chiedilo agli ira.ade ecc..li attacco sempre io x primo
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                        @: Hattori tu manco giochi e se lo fai sei in giro col gater ma che vuoi?

                        @: Nion ti sei fatto i tuoi last e non ti ho detto nulla da un giorno all'altro ti ho trovato a usarmi come bersaglio. Ora siamo passati minax VISTO CHE LA NOSTRA PVM E' PASSATA SOTTO I MINAX.


                        @Jose: se non commenti nn postare nemmeno.

                        Ah per la cronaca di Hate che giocano sono 3 ora, se va bene!



                        Con tutto il rispetto.


                        KasHmIR [HaTe]
                        Si vabbè, non è che adesso devi rispondere a tutti quelli che scrivono mezza parola sul forum eh!
                        Vi siete fazionati minax nonostante sia la fazione più numerosa, quando se andavate com magari si bilanciavano un pò di più le cose...liberi di fazionarvi dove vi pare ma non dire che gli hate sono solo 3 perchè 3 aggiunti a 8/9/10 persone creano comunque un gran dislivello. No comment.
                        Ora ti ho spiegato come la penso e magari mi sono meritato il permesso di postare...
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                        Join gli Strateghi

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                          Scusa ma nella tua gilda vedo tutto tranne che i vecchi LorD. Di loro non hai più nulla.
                          mo che so tornati gli hate intendevo

                          e cmq meglio tentare de risollevà na fazione da sl ke allearsi ai piu numerosi

                          Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                          Holy:Samara gildi a nastro
                          Samara:chi e nastro?
                          Nio:Te credo semo 4 gatti
                          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                          Samara:hahahahah


                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            Si vabbè, non è che adesso devi rispondere a tutti quelli che scrivono mezza parola sul forum eh!
                            Vi siete fazionati minax nonostante sia la fazione più numerosa, quando se andavate com magari si bilanciavano un pò di più le cose...liberi di fazionarvi dove vi pare ma non dire che gli hate sono solo 3 perchè 3 aggiunti a 8/9/10 persone creano comunque un gran dislivello. No comment.
                            Ora ti ho spiegato come la penso e magari mi sono meritato il permesso di postare...
                            sn proprio curioso di vedere quale sara la + numerosa visti i vostri nuovi arrivi eh si! loggate di + e vediamo

                            Commenta


                            • #15
                              dite quello che volete ma non mi toccate spillero ;_;
                              ICQ: 214559216

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X