secondo me nn vi regolate
Comprimi
X
-
Non mi sembra che brad fosse col blu. Era in compagnia di due peperoncini rossi tra l'altro, mica poteva uccidermi da solo.
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
speriamo era bello vederli.... io spero che anche ci sia un ritorno degli AoT perchè erano due belle fazioni da vedere...... però è passato ormai...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!Commenta
-
Ehhhhhhh la veggo buia =)
Abbiamo fatto il nostro tempo ormai siamo vecchi >_>"
OMG tra un po' faccio 6 anni di UOD
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta
-
mi prendi in giro? -.- scusa io ti ho kiesto XK FAI I RAGIONAMENTI SOLO CONTRO GLI SH??? GLI STESSI DATI VALGONO X LVX ADE ECC...e poi nn lamentatevi, in 7 sl vs 6 sh, a voi muoiono doctor diesel e thy e siete spariti...nn lamentatevi x i numeri se dopo in battaglia pari numero nn ci provate neanke a menare.
ps: thy il conto dei partecipanti lo abbiam fatto su icq quindi sta volta nn puoi dire ke sn bugiardo
Parliamo di meno e cominciamo a menarci di + in pvp!
Discord: GiapponHaze#2773
Mio ICQ:694492365Commenta
-
Tu non stai bene ....
mi prendi in giro? -.- scusa io ti ho kiesto XK FAI I RAGIONAMENTI SOLO CONTRO GLI SH??? GLI STESSI DATI VALGONO X LVX ADE ECC...e poi nn lamentatevi, in 7 sl vs 6 sh, a voi muoiono doctor diesel e thy e siete spariti...nn lamentatevi x i numeri se dopo in battaglia pari numero nn ci provate neanke a menare.
ps: thy il conto dei partecipanti lo abbiam fatto su icq quindi sta volta nn puoi dire ke sn bugiardo
Siete troppo powa per noi .Commenta
-
come stasera 5slvs8minax sono MORUTI tutti!mi prendi in giro? -.- scusa io ti ho kiesto XK FAI I RAGIONAMENTI SOLO CONTRO GLI SH??? GLI STESSI DATI VALGONO X LVX ADE ECC...e poi nn lamentatevi, in 7 sl vs 6 sh, a voi muoiono doctor diesel e thy e siete spariti...nn lamentatevi x i numeri se dopo in battaglia pari numero nn ci provate neanke a menare.
Commenta
-
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta

i com osservano il loro shard dall'olimpo in attesa della chiamata alle armi

.
Commenta