annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

secondo me nn vi regolate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    Ogni giorno a Felucca un TB si sveglia, e sa che dovrà correre più veloce di un minax per ottenere il kit barbed.
    l unica volta che hai fatto una cosa del genere ce stata una super battaglia e ovviamente il kit barbed e finito in mano all unico blu sfazionato che c era ahahahah anche se avevi detto che avresti recallato in faccia ai blu

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• sperateci che vash ritorni a giocare cambiando fazione i com osservano il loro shard dall'olimpo in attesa della chiamata alle armi

Commenta

• Palajack maledetto *_*, cmq nn credo che il pvp di questi giorni sia ''regolato''
        nn si puo contrastare cosi tanti pg, mi riferisko alla gilda SH&Co...

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
          l unica volta che hai fatto una cosa del genere ce stata una super battaglia e ovviamente il kit barbed e finito in mano all unico blu sfazionato che c era ahahahah anche se avevi detto che avresti recallato in faccia ai blu
          Non mi sembra che brad fosse col blu. Era in compagnia di due peperoncini rossi tra l'altro, mica poteva uccidermi da solo.
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
            sperateci che vash ritorni a giocare cambiando fazione i com osservano il loro shard dall'olimpo in attesa della chiamata alle armi
            speriamo era bello vederli.... io spero che anche ci sia un ritorno degli AoT perchè erano due belle fazioni da vedere...... però è passato ormai...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Ehhhhhhh la veggo buia =)

Abbiamo fatto il nostro tempo ormai siamo vecchi >_>"

OMG tra un po' faccio 6 anni di UOD

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
                appunto... i dati che contano sono i pg online ogni sera non i numeri da guild roster
                mi prendi in giro? -.- scusa io ti ho kiesto XK FAI I RAGIONAMENTI SOLO CONTRO GLI SH??? GLI STESSI DATI VALGONO X LVX ADE ECC...e poi nn lamentatevi, in 7 sl vs 6 sh, a voi muoiono doctor diesel e thy e siete spariti...nn lamentatevi x i numeri se dopo in battaglia pari numero nn ci provate neanke a menare.
                ps: thy il conto dei partecipanti lo abbiam fatto su icq quindi sta volta nn puoi dire ke sn bugiardo
                Parliamo di meno e cominciamo a menarci di + in pvp!

Discord: GiapponHaze#2773
                Mio ICQ:694492365

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                  Ehhhhhhh la veggo buia =)

*

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                    Tu non stai bene ....

Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggio
                    mi prendi in giro? -.- scusa io ti ho kiesto XK FAI I RAGIONAMENTI SOLO CONTRO GLI SH??? GLI STESSI DATI VALGONO X LVX ADE ECC...e poi nn lamentatevi, in 7 sl vs 6 sh, a voi muoiono doctor diesel e thy e siete spariti...nn lamentatevi x i numeri se dopo in battaglia pari numero nn ci provate neanke a menare.
                    ps: thy il conto dei partecipanti lo abbiam fatto su icq quindi sta volta nn puoi dire ke sn bugiardo

Siete troppo powa per noi .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                      Ehhhhhhh la veggo buia =)

****** fatti vivo

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                        ****** fatti vivo

fatti vivo anche tu pirla
                        Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                        Bye bye

Commenta

• Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggio
                          Palajack maledetto *_*, cmq nn credo che il pvp di questi giorni sia ''regolato''
                          nn si puo contrastare cosi tanti pg, mi riferisko alla gilda SH&Co...
                          Direi che si può , OWNED .

Commenta

• Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggio
                            come stasera 5slvs8minax sono MORUTI tutti!

Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
                            . OWNED .

Commenta

• Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
                              Direi che si può , OWNED .

concordo non sempre ma ogni tanto li owniamo anche noi in minoranza come ora... almeno ogni tanto qulache soddisfazione asd
                              Ultima modifica di Napster4; 28-08-2009, 20:11.
                              sigpic
                              Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                                concordo non sempre ma ogni tanto li owniamo anche noi in minoranza come ora... almeno ogni tanto qulache soddisfazione asd
                                Ma che soddisfazione, nubbo sei e nubbo rimani .
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X