annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Legolas sei sgravo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nuuuuuuuuuuu davide ma che combini :S....................Certo che xò gli hai fatto pija bello rosik XD
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
      Ascolta uomo del monte gli ADE giocano con gli XXX quindi... EOS giocano con i TB quindi?

IRA e Minax in generale è difficile che si attakkino visto che molti IRA si stanno facendo il pvp o lo hanno già fazionato indovina dove?

Prima di parlare informati
      Non ho mai visto eos giokare con tb a brit, e x ora neanke xxx con gli ade, a differenza IRA E MINAX GIOKANO INSIEME!!!
      ps: proprio ieri se vuoi conferme kiedilo a jin kazama, unbirdled sex, siule e altri ke giokavano appassionatamente insieme a oOoOoOoO, KarmaKoma, e altri ke nn ricordo nome.
      informati tu prima di rispondere se io ti accuso ho ragione nn invento le cose sei tu ke nn accetti la realta'

Discord: GiapponHaze#2773
      Mio ICQ:694492365

Commenta

Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggio
        Non ho mai visto eos giokare con tb a brit, e x ora neanke xxx con gli ade, a differenza IRA E MINAX GIOKANO INSIEME!!!
        ps: proprio ieri se vuoi conferme kiedilo a jin kazama, unbirdled sex, siule e altri ke giokavano appassionatamente insieme a oOoOoOoO, KarmaKoma, e altri ke nn ricordo nome.
        informati tu prima di rispondere se io ti accuso ho ragione nn invento le cose sei tu ke nn accetti la realta'
        Fidati anche con l'IRA veniamo gankati da ADE e XXX ed EOS insieme ai TB...

Il tuo è solo Rosik da OoooOOOoooO

Commenta

xxx e ade+A||A giocano insieme, non potete dire di no dai
          non faccio pvp di mestiere ma li trovo sempre insieme a felucca

Commenta

Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggio
            Quando gli IRA si mettono in mezzo alle war di fazione io sono il primo a bestemmiargli addosso e zorban lo puo confermare xkè una volta mentre ci menavamo con loro mi sono fermato x dire agli IRA di andarsene.

riguardo ieri si giocavamo con IRA e vuoi sapere xkè? Gli ade erano una decina all'inizio e io sono uscito DA SOLO col fazionato e ho trovato ira e ade che si menavano, nn sono andato a prendere il blu x gankare ma sono rimasto col fazionato e dopo che mi hanno segato una specie di player DONNA (xkè solo cosi si puo definire dopo quello che ha fatto pure a bobo e altre cose dopo il periodo passato a giocare insieme) mi scrive pure: Continua ad attaccare con gli IRA. Allora ok pijo il blu e rompo un po, anche se so di morire sempre come infatti è successo xkè nn so castare x niente col mago ma nn mi frega XD

P.S. se tu accusi è xkè nn hai un caxxo da fare, se nn sai le cose taci
            Ultima modifica di vegeta.69; 22-07-2009, 13:45.

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
              Quando gli IRA si mettono in mezzo alle war di fazione io sono il primo a bestemmiargli addosso e zorban lo puo confermare xkè una volta mentre ci menavamo con loro mi sono fermato x dire agli IRA di andarsene.
              potrai anche bestemmiargli contro ed una volta ti sarai fermato per dirgli di andarsene, ma tutte le altre sono rimasti anche quando i minax erano in superiorità numerica come un paio di settimane fa.

Commenta

rosik post.

Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

non è un rosik post, è un dato di fatto

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                    rosik post.
                    se voi xxx gankate i target con gli ADE abbiate la decenza di non scrivere certe cosE!

Commenta

è un dato che a me nn risulta, quando ci sono io gli ira con noi nn giocano quando nn ci sono me ne sbatto xkè sto a lavoro e nn so cosa succede, se prottiamo un loro champ xkè hanno bisogno di aiuto mica gli dico di andarsene...
                      poi pensa quello che vuoi, nn devo dimostrarti niente

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                        confermo

@ stren et simili: ma xk giokate ancora con gli AS? posso saperlo? curiosità mia

Commenta

Zorban non perdere tempo sul forum che non giochi è ti nascondi dietro un monitor, sei s****to come me jose e margherita (cit.)

edit: rileggendo non siamo s****ti, siamo cogl1on1
                          Ultima modifica di Badoglio; 22-07-2009, 20:06.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            Zorban non perdere tempo sul forum che non giochi è ti nascondi dietro un monitor, sei s****to come me jose e margherita (cit.)

edit: rileggendo non siamo s****ti, siamo cogl1on1
                            andrè la tua firma è su nirvana?!?!?!?hahahaha

oddio immagino che bel fanta pvp e noia pvp facciate
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
                              non è un rosik post, è un dato di fatto
                              Se io e te siamo nemici di fazione non ti do accesso a casa, il gioco è gioco, poi al di fuori possiamo restare sempre amici anche in relazione di passate giocate insieme.

Per quanto riguarda l'ot delle battaglie mi sembra chiaro che se noi siamo a champ e la nostra prot ci difende, se passa un rosso nemico non lo stiamo mica a guardare mha...

Originariamente inviato da effe15
                              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                                Se io e te siamo nemici di fazione non ti do accesso a casa, il gioco è gioco, poi al di fuori possiamo restare sempre amici anche in relazione di passate giocate insieme.

Per quanto riguarda l'ot delle battaglie mi sembra chiaro che se noi siamo a champ e la nostra prot ci difende, se passa un rosso nemico non lo stiamo mica a guardare mha...
                                prima parte: SBAGLIATA
                                esiste anche l'amicizia in game e in quei casi si vede,difatti io nn ho mai segato nessuno in casa se nn compagni di gilda (hahahahaha) e nn sono mai stato segato da nessuno se nn compagni di gilda :P
                                xk mi devi segare?xk devi fare l'infamata?nn stiamo giocando...tu stai facendo l'infame punto.

poi ovvio se nn conosci bene e ti fidi a buffo di qualcuno,è giusto pagare...come è giusto esser lammati se si fanno prestare le cose a gente pseudo sconosciuta.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X