Nuuuuuuuuuuu davide ma che combini :S....................Certo che xò gli hai fatto pija bello rosik XD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Legolas sei sgravo...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggioAscolta uomo del monte gli ADE giocano con gli XXX quindi... EOS giocano con i TB quindi?
IRA e Minax in generale è difficile che si attakkino visto che molti IRA si stanno facendo il pvp o lo hanno già fazionato indovina dove?
Prima di parlare informati
ps: proprio ieri se vuoi conferme kiedilo a jin kazama, unbirdled sex, siule e altri ke giokavano appassionatamente insieme a oOoOoOoO, KarmaKoma, e altri ke nn ricordo nome.
informati tu prima di rispondere se io ti accuso ho ragione nn invento le cose sei tu ke nn accetti la realta'
Discord: GiapponHaze#2773
Mio ICQ:694492365
Commenta
-
Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggioNon ho mai visto eos giokare con tb a brit, e x ora neanke xxx con gli ade, a differenza IRA E MINAX GIOKANO INSIEME!!!
ps: proprio ieri se vuoi conferme kiedilo a jin kazama, unbirdled sex, siule e altri ke giokavano appassionatamente insieme a oOoOoOoO, KarmaKoma, e altri ke nn ricordo nome.
informati tu prima di rispondere se io ti accuso ho ragione nn invento le cose sei tu ke nn accetti la realta'
Il tuo è solo Rosik da OoooOOOoooO
Commenta
-
Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggioNon ho mai visto eos giokare con tb a brit, e x ora neanke xxx con gli ade, a differenza IRA E MINAX GIOKANO INSIEME!!!
riguardo ieri si giocavamo con IRA e vuoi sapere xkè? Gli ade erano una decina all'inizio e io sono uscito DA SOLO col fazionato e ho trovato ira e ade che si menavano, nn sono andato a prendere il blu x gankare ma sono rimasto col fazionato e dopo che mi hanno segato una specie di player DONNA (xkè solo cosi si puo definire dopo quello che ha fatto pure a bobo e altre cose dopo il periodo passato a giocare insieme) mi scrive pure: Continua ad attaccare con gli IRA. Allora ok pijo il blu e rompo un po, anche se so di morire sempre come infatti è successo xkè nn so castare x niente col mago ma nn mi frega XD
P.S. se tu accusi è xkè nn hai un caxxo da fare, se nn sai le cose taciUltima modifica di vegeta.69; 22-07-2009, 13:45.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioQuando gli IRA si mettono in mezzo alle war di fazione io sono il primo a bestemmiargli addosso e zorban lo puo confermare xkè una volta mentre ci menavamo con loro mi sono fermato x dire agli IRA di andarsene.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggiorosik post.
Commenta
-
è un dato che a me nn risulta, quando ci sono io gli ira con noi nn giocano quando nn ci sono me ne sbatto xkè sto a lavoro e nn so cosa succede, se prottiamo un loro champ xkè hanno bisogno di aiuto mica gli dico di andarsene...
poi pensa quello che vuoi, nn devo dimostrarti niente[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioQuando gli IRA si mettono in mezzo alle war di fazione io sono il primo a bestemmiargli addosso e zorban lo puo confermare xkè una volta mentre ci menavamo con loro mi sono fermato x dire agli IRA di andarsene.
@ stren et simili: ma xk giokate ancora con gli AS? posso saperlo? curiosità mia
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioZorban non perdere tempo sul forum che non giochi è ti nascondi dietro un monitor, sei s****to come me jose e margherita (cit.)
edit: rileggendo non siamo s****ti, siamo cogl1on1
oddio immagino che bel fanta pvp e noia pvp facciateOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggionon è un rosik post, è un dato di fatto
Per quanto riguarda l'ot delle battaglie mi sembra chiaro che se noi siamo a champ e la nostra prot ci difende, se passa un rosso nemico non lo stiamo mica a guardare mha...
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioSe io e te siamo nemici di fazione non ti do accesso a casa, il gioco è gioco, poi al di fuori possiamo restare sempre amici anche in relazione di passate giocate insieme.
Per quanto riguarda l'ot delle battaglie mi sembra chiaro che se noi siamo a champ e la nostra prot ci difende, se passa un rosso nemico non lo stiamo mica a guardare mha...
esiste anche l'amicizia in game e in quei casi si vede,difatti io nn ho mai segato nessuno in casa se nn compagni di gilda (hahahahaha) e nn sono mai stato segato da nessuno se nn compagni di gilda :P
xk mi devi segare?xk devi fare l'infamata?nn stiamo giocando...tu stai facendo l'infame punto.
poi ovvio se nn conosci bene e ti fidi a buffo di qualcuno,è giusto pagare...come è giusto esser lammati se si fanno prestare le cose a gente pseudo sconosciuta.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta