Legolas sei sgravo...
Comprimi
X
-
hahahah lo sapevo che prima o poi lo scrivevi, è successo due sere fa mi pare, e sono morto xkè si è rincoglionitx razor e nn funzionavano piu le macro e nn mi ha usato ne mela e ne cane form e nn puoi dire di no xkè nn mi sono tolto il mortal, dato che fai tanto il figo ti dico anche che è capitato pure di portarmente 6 di voi tra cui il maestro in mezzo che mi faceva evil para quando ero a piedi e voi che mi facevate magic arrow fireball XD e io NN uso teleport, ma nn mi sembra di aver mai postate qualche mia azione x vantarmi quindi evita di scrivere certe cose che ti rendi solo piu ridicolo di quanto nn lo siete gia
ecco allora perchè lo ha Killato Tuor da solo je se impallato il mondo, spento il pc andato a buttane la linea, suonava il citofono, suonava il telefono, je stavano a rubbà la macchina e il cane lo tirava dai pantaloni mentre il gatto gli passava davanti allo schermo e il criceto rosicava i fili della corrente...
pietà (cit.)Commenta
-
translate pls?!
me tiro indietro da cosa?!
chiedi esito di 3 vs 3 dell'altra sera (Tuor+Nack+Mene) vs (John Beta+Barzi+Gatsu)
tutti sti ade che si tirano indietro non li vedo...Commenta
-
mica eri da solo auhuhauhahuauahuhaecco allora perchè lo ha Killato Tuor da solo je se impallato il mondo, spento il pc andato a buttane la linea, suonava il citofono, suonava il telefono, je stavano a rubbà la macchina e il cane lo tirava dai pantaloni mentre il gatto gli passava davanti allo schermo e il criceto rosicava i fili della corrente...
pietà (cit.)
nn ho mai detto niente quando muoio ma se ti senti soddisfatto a credere di avermi ucciso da solo mentr io nn avevo razor impallato fai pure tanto stasera dormo lo stesso
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
vabbè io mi tengo i tuoi 2 punkte e il mio screen con in mano il composite che nn mortalla la map aperta che riporta il player più vicino a me molto lontano da dove siamo io e te, e il tuo rosic con la mia risata soddisfatta di sottofondo...Commenta
-
va bene, allora mi permetto di sfidare te e il maestro in un 2v2!
non so che pg tu abbia ma cmq il maestro ha sia archer che mage quindi fate l'accoppiata che più vi piace! fammi sapere se accettate, poi ci mettiamo daccordo meglio su msn...
baccini
-
apparte il fatto che ho detto che nn mi ha tolto il mortal quindi vuol dire che lo hai fatto di bow e poi hai messo compo x fare mooving, nn ho detto che giocavi di bow e nn ci vuole molto a far allontanare un compagno o aspettare che si allontani.
Ma cmq tieniti pure lo screen ora sei il pg piu forte mai esistito su uod
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
ok!! per me va bene, ma il maestro torna fra un mese... magari cambio compagno se ti sta bene...
l'autoscreen scatta appena muori, non mi organizza le location e mi allotana i compagni per fare screen fighi...apparte il fatto che ho detto che nn mi ha tolto il mortal quindi vuol dire che lo hai fatto di bow e poi hai messo compo x fare mooving, nn ho detto che giocavi di bow e nn ci vuole molto a far allontanare un compagno o aspettare che si allontani.
Ma cmq tieniti pure lo screen ora sei il pg piu forte mai esistito su uod
Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
sempre la famosa acqua...
cmq ho detto che per via di alcune skill tipo parry e wrest che aumentano le difese del pg, quindi diminuiscono le chance di essere hittati, non importa quanto sgravo sia il tuo equip, perchè anche se hai hld alta, hci cappata e la combattiva a 120 puoi non hittare, e nel tempo che il war non hitta il mage può castare e quindi fare danno sul war!
così è più semplice?
ti faccio scegliere 1 mago parrier a tuo piacimento ok? e lo sfido
chi vuoi te
dimmi se ci stai!
se sn veramente morti contro voi 3 (apparte mene ke è bravo) veramente meglio staggari!
upup :***Commenta

Commenta