altro che uo,corso online grammaticale della zanichelli....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mitico Voldemort !
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
hahahha self owningOriginariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioma soprattutto se ci FARESTI la cortesia di parlare in italiano.... senza parole
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Urban Dictionary: Grammar Nazi
Tornando IT:
perdonate Tred, ma quando non prende il metadone parla lingue a lui sconosciute
Commenta
-
Ma ce la fai?Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggioCosì capre non vi ci facevo, il bello è che gli siete andati dietro a ruota...
FARESTI: SECONDA PERSONA SINGOLARE, CONDIZIONALE DEL VERBO FARE
o pensavate che fosse più appropriato l'imperfetto del verbo fare, facessi?
Commenta
-
Beh si, penso proprio che ci stesse meglio il congiuntivo imperfetto ^^Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggioCosì capre non vi ci facevo, il bello è che gli siete andati dietro a ruota...
Commenta
-
*Originariamente inviato da Broby Visualizza il messaggioBeh si, penso proprio che ci stesse meglio il congiuntivo imperfetto ^^
Commenta
-
hahahahhahahahhahha ha hah hhhahahahh è pure convinto aabbabababaahahahahahahOriginariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggioCosì capre non vi ci facevo, il bello è che gli siete andati dietro a ruota...

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Fortuna che ci sei tu che dai argomenti validiOriginariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSiete arrivati al punto di non saper più di cosa parlare e dover tornare a parlare di thread di 10 giorni prima?

Commenta
-
e dopo la matematica...
Impariamo l'italiano!!Originariamente inviato da alienoso Visualizza il messaggiono è 220
Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggioMa n'dì cazzate, è 240.
((anatomy+eval.int.)+20)/2
troppo forte sto quaOriginariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggioCosì capre non vi ci facevo, il bello è che gli siete andati dietro a ruota...
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSiete arrivati al punto di non saper più di cosa parlare e dover tornare a parlare di thread di 10 giorni prima?
No sono arrivati al punto di dover parlare di grammatica su un ca220 di forum riguardante il pvp -_-
Commenta
-
Vedi che sei ignorante? Cambia la sezione del forum gn ma te sei un caprone immenso.Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggioCosì capre non vi ci facevo, il bello è che gli siete andati dietro a ruota...
Riguardati le ipotetiche ignorante da due soldi.
A parte constatare che vi girate i pollici dalla mattina alla sera a parlare di restituzioni, chi è di più chi di meno o menate varie non posso fare.Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioFortuna che ci sei tu che dai argomenti validi
Siete voi il pvp di domani *_*
Commenta

Commenta