annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mitico Voldemort !

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
    Ma in effetti ho fatto un errore appena svegliato alle 10 e mezza di mattina errore unico in tutti i post recenti e antecedenti a questo account...
    SENTI, hai persino cercato di difendere e argomentareeeeeeeeeeeeeeeee un errore che forse solo mio fratello di 4 anni farebbe. Se lo avessi soltanto fatto (congiuntivo), non sarebbe stato (condizionale) ugualmente ridicolo.

ho notato però come vi possiate accanire su un singolo errore grammaticale su un migliaio di post
    C'è una bella differenza fra il dare dell'ignorante e il chiedere di parlare in modo da farci capire qualcosa.
    Senti fare un errore del calibro dell' ipotetica, in una frase IN CUI CHIEDI DI PARLARE IN ITALIANO, non è un errore su cui si chiude semplicemente un occhio.

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

E' vero, ho sbagliato e ho voluto portare avanti il thread per vedere come andava, ma i soliti che danno dell'ignorante per un errore di grammatica ci sono sempre, spero che almeno riusciate a gratificarvi con queste piccole cose.
      Ahahahahahahahaha dopo questa l'ho sentite tutte te lo giuro, ti voglio sul mio comodino, ora!

Commenta

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
        Spero solo che tu non sia serio, o che non abbia ancora conseguito (congiuntivo) la licenza elementare, sennò sarebbe (condizionale) preoccupante.
        Fortuna te oh, cmq guarda che è brutto vedere sto quì che da dei suggerimenti alla gente ...
        Pietà
        Choco Sticks
        DarWin
        Nokeors Mujix
        Parlindth GirlS
        ShadowlordS Faction

Commenta

E' vero, ho sbagliato e ho voluto portare avanti il thread per vedere come andava, ma i soliti che danno dell'ignorante per un errore di grammatica ci sono sempre, spero che almeno riusciate a gratificarvi con queste piccole cose.
          Quindi hai voluto portare avanti le tue argomentazioni insensate e sgrammaticate per vedere dove sarebbe arrivata la gente?! AHAHAHAH

Ma pensa a dove sei arrivato tu nel difendere l'indifendibile piuttosto, hai fatto una magra figura.
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

ho voluto portare avanti avanti il thread per vedere come andava.
            ringrazio tutti i galletti che mi hanno aiutato nell'impresa anche perchè la correzione me l'ero data qui
            o pensavate che fosse più appropriato l'imperfetto del verbo fare, facessi?
            Senza contare l'abbreviazione per dar modo a qualcuno di tornare su un discorso in cui era dovuto andare a vendere cocomeri...
            Avevo già iniziato a farmi quattro risate già da ieri pomeriggio
            stamattina mi sono sbracato
            Grazie ancora della collaborazione e continuate a sbrodolarvi con un misero errore grammaticale, fatto appena svegliato, immagino quanto ne abbiate bisogno con una vita priva di gratificazioni.
            Ultima modifica di BlueTornado; 14-06-2009, 09:53.

Commenta

Grazie ancora della collaborazione e continuate a sbrodolarvi con un misero errore grammaticale, fatto appena svegliato, immagino quanto ne abbiate bisogno con una vita priva di gratificazioni.
              e vai con i GET A LIFE!

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                GET A LIFE!
                Ma quando mai l'ho detto? me ne frega poco se non avete una vita come voi vorreste, quelli sono problemi vostri, non miei.

Commenta

Sì vabbè, ormai stiamo parlando con un generatore automatico di luoghi comuni e cliché.

Qualche mod caritatevole chiuda questo thread prima che l'universo collassi in un turbine di correzioni grammaticali, dialettica infantile e -dulcis in fundo- vagine volanti.
                  Ultima modifica di Torvosaurus; 14-06-2009, 11:05.

Commenta

Ma quando mai l'ho detto?
                    immagino quanto ne abbiate bisogno con una vita priva di gratificazioni.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

questo uomo è puro genio siamo noi che non lo capiamo, smettetela...
                      ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                        Quando si dice get a life si intende prendere una vita perchè si è occupati a fare altro (altro che, per la persona che ha dato questo genere di invito, è inutile o non costruttivo)

Come vedi non ho detto nulla di tutto questo.

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                        questo uomo è puro genio siamo noi che non lo capiamo, smettetela...
                        Sarebbe pure ora dopo una vagonata di vostri fail.

Commenta

Azz la nuova trappola psicologica, ci siamo cascati tutti!

Commenta

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                            Azz la nuova trappola psicologica, ci siamo cascati tutti!
                            *

Commenta

@blue tornado: una cosa

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Ma quando mai l'ho detto? me ne frega poco se non avete una vita come voi vorreste, quelli sono problemi vostri, non miei.
                                Da piccolo ti menavano?

Commenta

Sto operando...
                                X