Non vi smentite mai eh..
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
con l'archer?guarda mi trovi in disaccordo,l'archer è propio il meno indicato per fare un 1vs1,difficile che riesca a segare un mago.
Sempre secondo me.Commenta
-
Ma a leggerti ti giuro mi ricordi troppo il tuo maestroa mongloow in loss mi stavi segando? ma a mongloow felucca ke facevo?! O_O una gita con la tipa? e poi mongloow come è fatta!? ki l'ha mai vista?! e poi ki sei?!
ahhaha figure di *****?!?!!? ahahahaha mi fate troppo divertire a leggere ste cose... uno fa figure di ***** parlando su un forum di un gioco?! hahahahahhaha baUBAUHBAuhBAuhBHUABUHABHUABHUABHUBA troppo divertenti...

Ahahahaahahahahahahahaah me fai morì
Non te ne accorgi neanche
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 07-05-2009, 14:42.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
come... mi deridi che dici che non refresho più, ma scrivo solo sul forum e neanche sai chi sono? lo vedi che avevo ragione? che fai solo figure di mer,da?
Dai Tuor per oggi hai esaurito la tua quota di cazzate, ritenta domani.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
allora , io nn ho capito niente di cosa hai scritto. cmq dimmi cosa vuoi scomettere tu ^_* ! e nn scrivere frasi difficili ke nn capisco bene l'italiano
(non per offese ma nn ho capito veramente)
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
probabilmente l'italiano nn è di facile comprensione... io conosco dei tuoi pg solo kassius! con quale pg mi stavi killando mentre eri in loss?
così ti è più chiara la domanda oppure vuoi ke ti faccia il disegno?Commenta
-
Guarda che non è una giustificazione...se non conosci i pg di Mirco, e di conseguenza non puoi sapere quanto logga, perchè insinui amenità?
Tieni per te il disegnino questa volta che è meglio ^^.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
amenità le mie?
mi pare che tu abbia letto solo il mio post e nn il suo... nn mi sto chiedendo quando logga, ma solo con quale pg, come lui ha affermato, mi stesse killando nonostante fosse in loss!
mi sa che il disegno lo devo fare a te o magnifico Jose III re dei blu al gate...Commenta

Commenta