Non vi smentite mai eh..
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
almeno io esco con il fazionato anke se ho solo 114hp di base e un armour pietosa.. gioco lo stesso per divertirmi e nn vengo a fare il gradasso sul forum dopo ke loggo un ora si e 15 giorni no... poi bella mossa slayer a fare alleanza con gli N, adesso potete massloggare tb e minax per girarvi su noi ade...
la cosa più ridicola è che eri sl e sai come sono le cose...
Lalleanza N Trk second me e giusta, se parlo dei giorni que io e logato, da trk solo ne ho visto 4 online maximo, noi N... apena siamo 3-4 giocanti, non ti pare bene?. ieri sera avviamo fatto alli con tb, ma ancora voi ceri da piu, non ti pare giusto?
Gia... siamo pagliasi

Commenta
-
Commenta
-
-
Lalleanza N Trk second me e giusta, se parlo dei giorni que io e logato, da trk solo ne ho visto 4 online maximo, noi N... apena siamo 3-4 giocanti, non ti pare bene?. ieri sera avviamo fatto alli con tb, ma ancora voi ceri da piu, non ti pare giusto?
Gia... siamo pagliasi
Si vede che siamo simpatici

Commenta
-
Pvppare con voi sinceramente, per come la penso io, è noioso. Per le poche volte che uscite poi..
Marghe, ke non usciamo non lo puoi proprio dire...io appena entro in ts spacco le p*lle subito gridando "pronto pronto dove siete"...e sono puntualmente in giro col fazionato..diciamo le cose come stanno dai
p.s. ora nn ricordo ki ha detto ke si attakka la fazione + numerosa, senza dubbio è così...solo ke ci si girano tutti contro anke se siamo in 3 in mezzo a 20 tb/minax bhaaa! :P
-
Certo perche secondo te pvppo solo quando ci stanno gli altri e mai da solo?almeno io esco con il fazionato anke se ho solo 114hp di base e un armour pietosa.. gioco lo stesso per divertirmi e nn vengo a fare il gradasso sul forum dopo ke loggo un ora si e 15 giorni no... poi bella mossa slayer a fare alleanza con gli N, adesso potete massloggare tb e minax per girarvi su noi ade...
la cosa più ridicola è che eri sl e sai come sono le cose...
Loggo un ora si e 15 no ? Ma dove? al massimo pvppo poco perchè ho poco tempo,ma di questo a te nn te ne frega niente.
Il gradasso sul forum lo potro anke fare perchè me lo posso permettere a differenza tua.Se dico il contrario sfidami a duello e dimostra che sbaglio.....In questo caso sei tu il gradasso.
Ricordati che vincere le battaglie in superiorita o vincerle sporadicamente non vuol dire essere sgravi,mettitelo bene in testa.
Dai Spaventapasseri DuelliamoMAI PIU SU UO^^Commenta
-
ti sfido io slayer appena posso! penso tra 10 gg potro duellare e tornare a giocareCerto perche secondo te pvppo solo quando ci stanno gli altri e mai da solo?
Loggo un ora si e 15 no ? Ma dove? al massimo pvppo poco perchè ho poco tempo,ma di questo a te nn te ne frega niente.
Il gradasso sul forum lo potro anke fare perchè me lo posso permettere a differenza tua.Se dico il contrario sfidami a duello e dimostra che sbaglio.....In questo caso sei tu il gradasso.
Ricordati che vincere le battaglie in superiorita o vincerle sporadicamente non vuol dire essere sgravi,mettitelo bene in testa.
Dai Spaventapasseri Duelliamo
Nn sfidare i + deboli di te !Commenta
-
mamma mia k p+lle il tuo pronto pronto!! beh vero anke oggi a Ice LvX-Lf-trk-n contro me thy..pinkMarghe, ke non usciamo non lo puoi proprio dire...io appena entro in ts spacco le p*lle subito gridando "pronto pronto dove siete"...e sono puntualmente in giro col fazionato..diciamo le cose come stanno dai
p.s. ora nn ricordo ki ha detto ke si attakka la fazione + numerosa, senza dubbio è così...solo ke ci si girano tutti contro anke se siamo in 3 in mezzo a 20 tb/minax bhaaa! :P
e il bello k arrivano dallo stesso gate O.o va beh bella li almeno aspettiamo un altra scusa =O le unike battaglie belle sono con i Pain anke se oggi sn morto da nabbo XD
waaa un bel duello *_*Commenta
-
icq 680796897Commenta
-
uahhahahaahahahahahhahahahahaah UPPO
anke io ho paura a stare in gilda con lui....
Commenta
-
-
Pensa k è riuscito a insultare una tipa in ts :\ gli diceva dietro di tutto e di più... magari era a digiuno forse x quello
makke fino alle 11 pingo sui 800 :S loggo dopo le 11 k pingo a 200 :PCommenta
-
End quella non è una tipa è un camionista
Ti mangio vivo con un po' de maionese
e tagliate er codino
Ultima modifica di Robyx; 05-05-2009, 21:16.Commenta

Commenta