bella WB HATE PP AOS...bel neira
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
antani
l'andamento del topic era : "hai visto udinese-werder l'altra sera?""si bella partita""e ma i friulani sono stati bravi,solo che alla fine i tedeschi l'han spuntata perchè han giocato meglio ""eh si sono stati più bravi alla fine complimenti"...una voce lontana si alza dal buio "eh ma l'udinese in confronto alla roma è ridicola eppure giocano nello stesso campionato"..i presenti si guardano straniti pensando -e che c'azzecca- e rispondono cortesemente "veramente nel turno precedente di campionato l'udinese ha vinto 12 (sop) a 0 contro la Roma"..poi spunta un'altra voce lontana "eh ma Aquilani era in loss (
) e se la Roma non avesse giocato il giovedì precedente contro la Real Antanese non sarebbero arrivati stanchi e forse avrebbero vinto"...E il tutto si conclude con Aquilani che chiede a Di Natale di fare una sfida ai calci di rigore per determinare il destino del mondo... Più o meno secondo la mia mente fervida è andata così 
Quindi tornando alla partita..cari com avete un video del neira da uppare?Commenta
-
O_O non pensavo che entrambi avreste voluto essere presi dai com da dietro... ma a gusto non c'è prezzo =)
da end me lo aspettavo, visto che è fidanzato con simon, ma tu barzo... =(
=P si scherza...
antani
l'andamento del topic era : "hai visto udinese-werder l'altra sera?""si bella partita""e ma i friulani sono stati bravi,solo che alla fine i tedeschi l'han spuntata perchè han giocato meglio ""eh si sono stati più bravi alla fine complimenti"...una voce lontana si alza dal buio "eh ma l'udinese in confronto alla roma è ridicola eppure giocano nello stesso campionato"..i presenti si guardano straniti pensando -e che c'azzecca- e rispondono cortesemente "veramente nel turno precedente di campionato l'udinese ha vinto 12 (sop) a 0 contro la Roma"..poi spunta un'altra voce lontana "eh ma Aquilani era in loss (
) e se la Roma non avesse giocato il giovedì precedente contro la Real Antanese non sarebbero arrivati stanchi e forse avrebbero vinto"...E il tutto si conclude con Aquilani che chiede a Di Natale di fare una sfida ai calci di rigore per determinare il destino del mondo... Più o meno secondo la mia mente fervida è andata così 
Quindi tornando alla partita..cari com avete un video del neira da uppare?
dio mio questa è bellissima!!! la metterei in signa giuro!! troppo bella! ;DCommenta
-
mi è piaciuta la metafora del 12 a 0 della roma
cmq sia, io il detto lo sapevo diversamente:
Se mio nonno ch' aveva 3 palle era un flipper.
Cmq sia palestina non ha ammesso, come invece ha fatto pierothecure, che, almeno fino ad ora i TrK sono i veri minax che giocano. I KoR nn si vedono mai, nn pvppano mai.
Vi pavoneggiate sul forum di aver segato slayer, trascurandone dettagli come: era in loss, senza restock solo con 100 bende. Ora la richiesta di duel di Sla era x dire: Scommettiamo che con un restock e le skill normali sdrumo un qualsiasi KoR? e al posto di dire: ok, ci vediamo qua, avete deviato il discorso. Fatto sta che il neira lo avete vinto, il barra lo avete vinto e tanto di cappello... spero riusciate ad organizzarvi x bene e cominciate a pvppa, xke ora come ora, nonostante sia abbastanza niubbo e mal equippato, mi permetto di dire dalla mia bassa posizione che i TrK sono nettamente superiori ai KoR in PvP.[/CENTER]Commenta
-
e vabbhe sempre contro la MAGICA... parla uno ke cià come signa il napoli che ha preso 3 pizze al san paolo, per l' Udinese nn ciò parole... lasciateme sta al Roma..
Edit: Aquilani è l'unico che non potevi citare, non ha mai gicato
Ritornando a UO, tutta questa mega alleanza io nn la vedo i PP e Aos saranno stati 4 5 wb eravamo altrettanti e 2 rossi... i pbm erano in maggioranza ma hanno perso cmq solo xkè noi avevamo gli Hate ke ci hanno difeso benissimo e i Com ke hanno ucciso i Kor.
Bella x tutti..Commenta
-
Commenta

Commenta